Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Alex Sandro post Empoli: "Felice di aver fatto gol ma il merito della vittoria è di tutta la squadra. Dobbiamo continuare a lavorare così"

Post in rilievo

Ma come..aveva imparato l'italiano?!

 

..ormai questi sono gli aspetti più itneressanti, sulle sue prestazioni in campo c'è poco da dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo goal in casa e con la maglia bianconera, se non sbaglio ..

 

.nono

 

ha segnato anche contro l'Atalanta allo Stadium quest'anno, e anche in quell'occasione giocavamo in maglia bianconera :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.nono

 

ha segnato anche contro l'Atalanta allo Stadium quest'anno, e anche in quell'occasione giocavamo in maglia bianconera :d

Me l'ero proprio dimenticato questo, e dire che ero pure allo stadio .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'ho capito na mazza. :(:sorry::d Ma grande Alex!!! @@

E comunque Alex Sandro parla discretamente bene l italiano

non ho capito perche' questa volta ha preferito il Portoghese,,,boh,,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche in portoghese si capisce quello che ha detto....tanto gli argomenti delle interviste quelli sono sefz

 

Vi scrivo la traduzione delle risposte:

 

-Sono felice di aver fatto gol, ma è merito di tutti, indipendentemente che io faccia gol l'importante è vincere.

- Avevamo previsto una partita del genere e siamo contenti. Siamo entrati in campo con rispetto verso l'Empoli poiché è un' ottima squadra

- E' importante quando le squadre alle nostre spalle perdono punti però finisce lì. Noi dobbiamo continuare a lavorare e migliorarci.

 

Quello sulla samba mi sembra inutile tradurla sefz

 

N.B: il suo gol mi ha fatto tornare in mente quello che fece Matri contro l'Udinese sul campo "innevato" (solo a bordo campo) quando usavamo quella maglia oscena tutta rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando leggo la formazione titolare e vedo che c'è lui mi sento tranquillo perché qualcosa creeremo sicuramente. Mai visto un terzino così. Per fortuna la sua nazionale non se lo fila, meno rischi di infortuni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pensa ad impegnarti seriamente invece di giochicchiare sulla sinistra....

 

E qui c'è gente che lo definisce "MIGLIOR TERZINO DEL MONDO"

Fatevi curare

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

sefz sefz

 

Grande ALEX SANDRO @@ @@

Che giocatore!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.