Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Il post partita di Juve-Empoli: Adani e De Grandis analizzano le doti di grande attaccante di Higuain e la sua Top 5 alla Juve

Post in rilievo

ieri è stato impreciso sotto porta ma ha avuto la sfortuna che le palle gli siano arrivati per calciare col sinistro... invece grandi doti da assistmen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adani davvero fantastico, l'aneddotica è noiosa ma usata con contesto e didascalica come kl maestro buffa è sublime, Lele mi piace tantissimo da seguire, mi va bene anche un po' di saccenteria. Quello che spero è che non faccia la fine di buffa quando provó a mlstrarsi a sky calcio show.

 

Higuain eccezionale, essendo di napoli lo conoscevo già bene ma noto decisi miglioramenti caratteriali, ora però serve che metta gol pesanti nelle coppe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adani davvero fantastico, l'aneddotica è noiosa ma usata con contesto e didascalica come kl maestro buffa è sublime, Lele mi piace tantissimo da seguire, mi va bene anche un po' di saccenteria. Quello che spero è che non faccia la fine di buffa quando provó a mlstrarsi a sky calcio show.

 

Higuain eccezionale, essendo di napoli lo conoscevo già bene ma noto decisi miglioramenti caratteriali, ora però serve che metta gol pesanti nelle coppe

Beh,Buffa se ne andò da Sky Calcio Show perchè lo volevano incasellare e renderlo uno Sconcerti qualsiasi,e difatti durò poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adani è troppo superiore a qualsiasi altro opinionista

 

Concordo...se non sapessi che ha giocato nell'Inter a volte mi verrebbe da pensare che sia filo-juventino.Scherzi a parte sempre lucido, tecnico, preparato...non capisco perchè non faccia l'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.