Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su SAMPDORIA-JUVENTUS -- Domenica 19 marzo 2017 ore 15.00

Post in rilievo

Salve! Vorrei prendere due biglietti ma non nel settore ospiti ma nei distinti... Vorrei sapere come è l'ambiente? E quale è il settore migliore? Grazie a chi risponderà

Per quanto riguarda i settori ti rimane poca roba disponibile, solo distinti laterali vicino alla curva nord. Per quanto riguarda l'ambiente, devi comportarti da ospite non troppo gradito....perciò prima di tirare fuori sciarpe o altro guardati bene intorno e niente fenomenate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i settori ti rimane poca roba disponibile, solo distinti laterali vicino alla curva nord. Per quanto riguarda l'ambiente, devi comportarti da ospite non troppo gradito....perciò prima di tirare fuori sciarpe o altro guardati bene intorno e niente fenomenate.

 

So come comportarmi: lo scorso anno ho visto il derby tra i bovini! Sono una persona tranquilla

 

Dai distinti laterali si vede un po' come dalla family allo Stadium?

 

Altra cosa: intorno a Marassi si parcheggia bene non a pagamento e c'è la possibilità di mangiare qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So come comportarmi: lo scorso anno ho visto il derby tra i bovini! Sono una persona tranquilla

 

Dai distinti laterali si vede un po' come dalla family allo Stadium?

 

Altra cosa: intorno a Marassi si parcheggia bene non a pagamento e c'è la possibilità di mangiare qualcosa?

Per la visuale....dipende....primo anello secondo me molto peggio, secondo e terzo anello dipende se hai davanti ostacoli o meno.....poi tieni conto che i settori più laterali sono posizionati oltre il termine del campo ma dritti, non a curvetta...per la visuale secondo me dovresti evitare se puoi il 201,202 e 302 e degli altri evita le prime file e i posti vicini a uscite e scale....poi vedi tu, cerca un po' di immagini su google e fatti un'idea.

 

Per il mangiare qualcosa trovi, per il parcheggiare (a parte il parcheggio ospiti) è complicato nei dintorni dello stadio perchè è tutto riservato ai residenti e se non ricordo male è anche ZTL nei giorni di partita. Se puoi usa navette, metro (Brignole) o treno (Brignole)......altrimenti per il parcheggio non ospiti dovresti andare dopo Brignole verso la fiera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, nella nord spero di passare all'anello inferiore al superiore, chiedo conferma se non ci sono problemi, io da brignole faro' una passeggiata, saranno 20 minuti di camminata..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la visuale....dipende....primo anello secondo me molto peggio, secondo e terzo anello dipende se hai davanti ostacoli o meno.....poi tieni conto che i settori più laterali sono posizionati oltre il termine del campo ma dritti, non a curvetta...per la visuale secondo me dovresti evitare se puoi il 201,202 e 302 e degli altri evita le prime file e i posti vicini a uscite e scale....poi vedi tu, cerca un po' di immagini su google e fatti un'idea.

 

Per il mangiare qualcosa trovi, per il parcheggiare (a parte il parcheggio ospiti) è complicato nei dintorni dello stadio perchè è tutto riservato ai residenti e se non ricordo male è anche ZTL nei giorni di partita. Se puoi usa navette, metro (Brignole) o treno (Brignole)......altrimenti per il parcheggio non ospiti dovresti andare dopo Brignole verso la fiera.

 

Alla fine ho trovato nel settore 204...spero ci sia una buona visuale

Devo portare biglietto e tdt essendo residente in piemonte giusto?

 

Uscendo a Genova Est di solito è tanto trafficata la strada?

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,io residente in Piemonte,stamattina ho preso un biglietto online nei distinti con la scelta Home ticketing.

Mi sono stampato il biglietto con il pdf che mi hanno inviato.

Vi chiedo se all'ingresso mi chiedono la tdt per accertare la mia residenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,io residente in Piemonte,stamattina ho preso un biglietto online nei distinti con la scelta Home ticketing.

Mi sono stampato il biglietto con il pdf che mi hanno inviato.

Vi chiedo se all'ingresso mi chiedono la tdt per accertare la mia residenza?

 

Ciao!

Anche io sono residente in Piemonte e ho preso oggi dei biglietti. Ho telefonato direttamente alla Sampdoria(hanno risposto subito gentilissimi) e mi hanno detto di portare la tdt senza la quale non farebbero entrare.

 

Quindi biglietto+tdt+documento d'identità per i residenti in Piemonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ciao!

Anche io sono residente in Piemonte e ho preso oggi dei biglietti. Ho telefonato direttamente alla Sampdoria(hanno risposto subito gentilissimi) e mi hanno detto di portare la tdt senza la quale non farebbero entrare.

 

Quindi biglietto+tdt+documento d'identità per i residenti in Piemonte

Grazie gentilissimo anche se secondo me chiederanno solo documento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine ho trovato nel settore 204...spero ci sia una buona visuale

Devo portare biglietto e tdt essendo residente in piemonte giusto?

 

Uscendo a Genova Est di solito è tanto trafficata la strada?

 

grazie

Devi portare biglietto, documento e tdt essendo residente in Piemonte come da indicazioni ufficiali.

 

Grazie gentilissimo anche se secondo me chiederanno solo documento.

Documento dal quale si evince che risiedi in Piemonte e quindi ti chiederanno poi anche la tdt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi portare biglietto, documento e tdt essendo residente in Piemonte come da indicazioni ufficiali.

 

Documento dal quale si evince che risiedi in Piemonte e quindi ti chiederanno poi anche la tdt.

Certamente porto tutto dietro,il mio ragionamento era perché anche a Milano mi è capitato di prendere un biglietto online e agli ingressi non mi hanno mai chiesto la tdt per probabilmente la fretta nello smaltire la coda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente porto tutto dietro,il mio ragionamento era perché anche a Milano mi è capitato di prendere un biglietto online e agli ingressi non mi hanno mai chiesto la tdt per probabilmente la fretta nello smaltire la coda.

La volta che te la chiedono resti fuori se non ce l'hai....e siccome non occupa spazio e non pesa non vedo perchè non portarla :d.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi portare biglietto, documento e tdt essendo residente in Piemonte come da indicazioni ufficiali.

 

Documento dal quale si evince che risiedi in Piemonte e quindi ti chiederanno poi anche la tdt.

 

Si grazie ho telefonato direttamente alla Samp

Per curiosità anche per il futuro: la partita poteva anche essere caricata direttamente sulla tdt senza cartaceo?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si grazie ho telefonato direttamente alla Samp

Per curiosità anche per il futuro: la partita poteva anche essere caricata direttamente sulla tdt senza cartaceo?

Per questa partita sì anche se la tdt non era quella della Sampdoria. Per il futuro dipende da partita a partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, nella nord spero di passare all'anello inferiore al superiore, chiedo conferma se non ci sono problemi, io da brignole faro' una passeggiata, saranno 20 minuti di camminata..

io non lo farei mai, alla peggio sotto e vicino agli ospiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Grazie gentilissimo anche se secondo me chiederanno solo documento.

ah "secondo te"? Ah beh...

 

Portala ascoltaci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah "secondo te"? Ah beh...

 

Portala ascoltaci.

Ovviamente la porto,la mia era solo una considerazione su alcuni precedenti a San Siro dove non mi è stata chiesta nessuna tdt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate il dubbio. Un mio amico ha acquistato i biglietti per il settore ospiti tramite listicket on line. mi dice che non ha ricevuto nulla se non la conferma e la fattura. I biglietti sono caricati direttamente sulla tdt? Vi ringrazio anticipatamente! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate il dubbio. Un mio amico ha acquistato i biglietti per il settore ospiti tramite listicket on line. mi dice che non ha ricevuto nulla se non la conferma e la fattura. I biglietti sono caricati direttamente sulla tdt? Vi ringrazio anticipatamente! ;)

Dovrebbe averlo via mail

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe averlo via mail

Via mail sono arrivate solo due ricevute con i dati ma con la scritta che non costituiscono il documento valido per l'ingresso all'evento. Oltre alla fattura di pagamento.

 

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Via mail sono arrivate solo due ricevute con i dati ma con la scritta che non costituiscono il documento valido per l'ingresso all'evento. Oltre alla fattura di pagamento.

 

 

Inviato da mTalk

Forse ha scelto la modalità titolo digitale e allora è caricato sulla tessera. In questo caso credo debba stampare il segnaposto e portare la tessera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ha scelto la modalità titolo digitale e allora è caricato sulla tessera. In questo caso credo debba stampare il segnaposto e portare la tessera

 

Ok credo sia andata così. Nella ricevuta é segnalato il posto.

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.