Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juve.forever

VIDEO Giuntoli, direttore sportivo Napoli, e Reina a Rai sport: "Direzione arbitrale vergognosa, è stata vista da tutta Italia"

Post in rilievo

era difficilissimo da vedere e sinceramente in questi casi e giusto lasciar correre, non puoi calcolare tutto al millimetro, è giusto così.

Si infatti...Nel dubbio devono lasciar correre quindi per me il gol è buono.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito.... perdono e rivisitano la partita nel solito modo. Tutto quello che doveva andare bene al napoli va considerato nel bene... tutto ciò che doveva andare bene alla Juve viene negato e rivoltato in male... Albiol nel secondo tempo e Dybala nel primo... se c'è un rigore c'è anche l'altro tocco: irrilevanti in entrambi i casi. Ma il napoletanto giudica rigorissimo su Albiol e di Dybala neppure si ricorda... Gol di Calleon in fuorigioco millimetrico.... il napoletano non ne parla... ma ha parlato due anni di un gol di Caceres o di Llorente giudicato in gioco in maniera altrettanto millimetrica. Rigore di Kolibalì su Dybala... nessuno sano di mentre discuterebbe il pestone ricevuto da Dybala da uno sciatto Koulibalì . Napoli invece lo considerano un tuffo... Il regolamento dice che il portiere che tocca la palla ma NON LA TOGLIE dalla disponibilità dell'attaccante commette rigore... Le regole sono scritte... neppure la VAR può cambiarle. Questo rigore sarebbe stato dato da tutti gli arbitri della terra... regolamento alla mano. Non c'è soluzione. Sono napoletani, è nella loro natura sentirsi arrubbati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok quindi non c'era :d Ma capirai,mica ho detto che non dovreste festeggiare,ho anche detto che c'era il rigore iniziale su dybala quindi era giusto assegnarvi due rigori. Vorrei capire se sono io che interpreto male la regola e quindi il rigore c'era, o nel caso opposto,se non ci fosse,come mai leggo qui sopra per tutti che c'era.E ti ripeto che a me delle polemiche,di giuntoli,di tizio che ruba e di caio che ha rubato frega nulla, io se vinco con gol irregolare festeggio comunque. Anzi,se qualche volta mi hai letto le poche volte che ho scritto qui,a me sembra che le società favorite degli arbitraggi quest'anno e gli ultimi anni non siano nè la juventus,nè tantomeno il napoli

Guarda che è grave dire boiate del genere. Altro che risate, c'è da piangere, e di brutto.

Se non è rigore quello, hai sbagliato sport. Ecco, andare a giocare a pallavolo con Medel non sarebbe una cattiva idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando...

1) Rigore su Dybala all'8° minuto non fischiato.

2) Callejon in fuorigioco sul gol del Napoli.

3) Rigore netto su Dybala per pestone di Koulibaly.

4) Albiol sviene in area.

5) Reina travolge Cuadrado impedendogli di continuare la sua corsa sul pallone che lo stesso portiere non aveva saputo sventare.

6) Una sola occasione da gol per il Napoli in tutta la partita.

7) Dominati e stracciati dalla Juve nel secondo tempo sotto ogni singolo punto di vista del gioco del calcio.

Arbitraggio vergognoso?

Ma voi siete degli allucinati pericolosi malati di mente!!!

.allah

è il "bello" è che in giro sui sociale si stanno scatenando contro di noi .doh

Non c'è niente da fare, dobbiamo andarcene dall'itaGlia!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vedo albiol con i piedi per aria prima ancora di passare tra i 2.

un tuffo da giallo

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Pensa che per qualcuno invece era rigore... robe da matti...

Facciamo giocare a calcio la cagnotto a sto punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa mattina

napoletano tifoso juve gira per napoli con maglia juve di higuain

rise up ! rise up ! tifosi bianconeri a napoli sono solidale con voi ! fino alla fine !!!!

https://www.youtube.com/watch?v=bTpDeq-QK_s

Il ragazzo del video è interista..

È una montatura per fare qualche visualizzazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al 28 febbraio hanno quasi buttato via una stagione e grossi investimenti, logico che Giuntoli sia fuori di testa, lui e Massarri sarebbero da licenziare in tronco, ma meglio fare i paladini della piazza contro l'impero del male così ADL non può licenziarli senza metetrsi contro il tifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sera il buon Rambaudi era a scofanarsi in un ristorante a Mergellina insieme a zazzaroni,Peppe iodice,paolo del genio e affini.

Mancava solo Alvino che era uscito con un'altra comitiva :risata3:

me ne sono accorto da come ha commentato la spinta di strinic che frequenta brutta gente

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto gli episodi ancora 4 volte.

Su Cuadrado m'avete convinto, leggendo i vari interventi, per il discorso della disponibilità della palla.

Mi resta il dubbio su Albiol. E parlo di dubbio perchè ci si basa su quel poco che si vede. Ovvero un video solo.

Qua bisogna avere i superpoteri o qualche inquadratura personale per dire con certezza che non vi sia stato contatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come vedete anche al vostro tifoso arabo era poca chiara questa regola :d

L'arabo non conosce le regole del calcio. Ma, soprattutto, è anti Allegri. Infatti quando gli ho contestato la sua opinione sul rigore (che per lui non c'era), mi ha risposto contro Allegri.

Quindi non fa testo!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto risposte durissime dalla dirigenza Juve. Basta fioretto, fuori la spada,

io mi aspetto provvedimenti da parte della figc. I nostri non possono fare assolutamente niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se quelli su Dybala e Cuadrado non sono rigori allora smettiamo di seguire il calcio..........

Ma che stanno a lamentarsi a fare quelli del Napoli........... sono rigori nettissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho rivisto gli episodi ancora 4 volte.

Su Cuadrado m'avete convinto, leggendo i vari interventi, per il discorso della disponibilità della palla.

Mi resta il dubbio su Albiol. E parlo di dubbio perchè ci si basa su quel poco che si vede. Ovvero un video solo.

Qua bisogna avere i superpoteri o qualche inquadratura personale per dire con certezza che non vi sia stato contatto.

Ha cercato in tutti i modi il contatto. Si sono scansati tutti. Tuffandosi intruppa qualcuno. Da simulazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso capire una cosa da utenti che si reputano obiettivi e disposti a parlare tranquillamente con un tifoso avversario: Posto che obiettivamente dico senza problemi che c'era un rigore di strinic per spinta su dybala all'inizio,posto che il vostro primo rigore c'è e che il replay non mi ha chiarito il dubbio nell'azione su albiol e quindi non la commento,ma il vostro secondo rigore c'è? A me sembra chiarissimo dai replay che Reina tocchi prima la palla. E vorrei giusto sentire qualche opinione perchè forse ho visto male io,e non me ne frega assolutamente niente delle dispute sul chi ruba chi non ruba e tutte quelle scemenze,non faccio questa domanda per poter imbastire una discussione sugli arbitri,torti arbitrali, le polemiche e così via,conta la partita in se,il resto che viene dopo lo lascio ai giornalisti che a me fanno vomitare. Ma sul serio c'era il rigore di reina?

L'azione si svolge in questo modo: Dybala passa la palla con "i giri giusti" a Cuadrado, il quale tocca il pallone procurandosi la possibilità di tirare verso la porta oppure ridarla a Dybala. Reina che ha quel punto capisce che nessuno dei difensori ha il tempo per intervenire, esce e si tuffa, ovviamente cercando il pallone, ma ormai è tardi e finisce con il travolgere Cuadrado, rigore netto per danno procurato, e il fatto che il pallone tocchi involontariamente la parte inferiore del braccio di Reina non cambia la situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti