Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

La Stampa: "Higuain-Dybala senza limiti. Già 35 gol in due, la svolta con il nuovo modulo: 13 reti in 10 vittorie. Ora sono titolari fissi"

Post in rilievo

Quello che non capisco di Allegri è perché impiega mezzo campionato per arrivare a soluzioni tattiche che, molti tifosi, propongono fin da settembre.

uum

I tifosi credo che indichino qualunque modulo esistente da giugno in poi quando apre il mercato, poi certo qualcuno fra i 13 milioni di juventini azzecca pure quello giusto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in compenso abbiamo fatto ridere,a milano con inter e milan,a genova col genoa,a firenze,e soprattutto in super coppa..

Abbiamo perso, infatti, 4 partite.

E le altre le abbiamo vinte tutte.

Meglio di come fece la prima Juve di lippi, che ne perse SETTE, e vinse lo scudetto alla grande.

"abbiamo fatto ridere" ... io non lo direi mai della mia squadra.

Tanti modi diversi di tifare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in compenso abbiamo fatto ridere,a milano con inter e milan,a genova col genoa,a firenze,e soprattutto in super coppa..

Poi mi racconti se esiste una squadra perfetta che non perde mai, ma se vuoi eh, con comodo...e sempre se vuoi, mi spieghi perché non ti godi questo momento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che coppia FENOMENALE. Questi due sono davvero micidiali realizzatori, spettacolari è dir poco. Quando dico che Dybala resterà con noi per molto tempo, vengo spesso contrariata, ma io ribadisco ogni volta: finchè nella Juventus ci sarà Higuain, Dybala non si muoverà da Torino.

Questi due fenomeni devono per forza giocare insieme. Non è facile trovare un intesa calcistica del genere tra due giocatori della stessa squadra.

Grandi entrambi... la società ci ha visto giusto, ecco perchè ha speso tanti soldi per comprarli. Mica fessi. @@ @@

Deby condivido al 100%.

Lo sai no, con Higuain e Dybala si va a Cardiff!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una coppia degna della Juve

devono continuare ad integrarsi così bene nella squadra e cominciare a fare gioco e gol in Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque spero nel Bayern ai quarti proprio per articoli come questi. Preferisco la disperazione subito ad una lunga illusione. Che mi smentiscano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala deve ancora dimostrare di valere higuain...per ora non lo vedo al top

Dbala sta facendo il regista offensivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi mi racconti se esiste una squadra perfetta che non perde mai, ma se vuoi eh, con comodo...e sempre se vuoi, mi spieghi perché non ti godi questo momento...

io paragono la Juve in italia al Bayern in germania,e non mi pare che il Bayern in campionato abbia fatto figure barbine come noi a genova.....io posso godermi le vittorie o i risultati,ma non sono soddisfatto del gioco e dell'atteggiamento attendista che predica Allegri...a mio modesto parere,col materiale umano a disposizione,si puo' e si deve vedere di meglio...non accetto certi approcci alle partite,o l'abitudine di mollare appena trovato il vantaggio...o di buttare alle ortiche 2 supercoppe. Diciamo che da quando ha messo giudizio,e ha capito che i giocatori forti devono giocare,siamo migliorati,ma allora perche' sprecare mezza stagione per trovare,quello che agli occhi di molti (me compreso)doveva essere la formazione piu' forte da schierare?

anche in coppa italia ,perche' e' ritornato al vecchio modulo? per farsi dire bravo per i cambi in partita?per far giocare i senatori? io quell'uomo non lo capisco...so solo che e' molto fortunato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio generato automaticamente

Questa discussione è stata chiusa.

Motivo della chiusura: http://www.vecchiasignora.com/topic/312326-corsport-higuain-e-dybala-i-padroni-del-2017-nel-nuovo-anno-18-gol-in-due-solo-messi-suarez-hanno-fatto-meglio/page__view__getlastpost

Se non condividi questo provvedimento contatta privatamente il componente dello staff che ha preso il provvedimento per spiegare le tue ragioni.

Se non sei abilitato ad usare i messaggi privati utilizza il modulo contatti presente nel menu principale.

Lo staff di VecchiaSignora.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta visualizzando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.