Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Galois

[Video] Auriemma: "Non posso dire il nome, ma un arbitro di serie A fece imbestialire la Juve e non ha più arbitrato per qualche mese..."

Post in rilievo

 

Non ho visto il video ma dire cose sull'arbitro non è esattamente fare pressioni.

Io posso anche dire che un arbitro non mi piace per come ha arbitrato... ma fare pressioni vuole dire"non mandarmi piu quell'arbitro"

Il concetto era quello, infatto secondo Auriemma non ci ha più arbitrati per un periodo.

 

P.s. Non ci sono problemi da parte mia a fare modifiche, credevo andasse bene la mia sintesi ne titolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che l'ha fatta fuori dal vasetto..ora che si quereli....perché il limite è stato superato.

Se si è espresso così ci sono tutti i crismi per un'azione legale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che la società non faccia comunicati per queste "lamentele" o assurdità. Siamo la Juve e la gente della Juventus non si abbassa a certi livelli od a certi personaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco.... Altre braccia rubate all'agricoltura.

Se sa questo nome perché non lo dice? Forse perché verrebbe, giustamente, denunciato per calunnia??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora sono riuscito a vedere il video...si riferisce chiaramente a Guida, nel Juventus-Genoa gennaio 2013...del resto credo fu l'unica volta in cui Marotta "criticò" l'arbitro...(per inciso: disse in tv che Guida, siccome di Napoli, mal si adattava ad arbitrare una Juventus che si contendeva con i partenopei lo scudetto)

 

Cambiate il titolo però, questo fa pensare a ben altro genere di "pressioni"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti gli anni 70,80,e 90 son stati zeppi di isterie e polemiche simili... E non è successo nulla. Perché nulla era da far succedere.

 

Nel 2006 la Juve ha deciso di azzerare i vertici. Calciopoli senza volontà della Juve sarebbe finita come per il milan...

 

Non sto dicendo che saremo retrocessi di nuovo. La vicenda di Calciopoli l'ho seguita con attenzione (ed è una ferita che non si rimargina),condivido perfettamente la tua frase. Però dopo quello che è successo mi pare che abbiamo quantomeno il diritto di chiedere che la società si tuteli in ogni sede possibile con questa gentaglia. Porta Auriemma in tribunale una volta poi vediamo se continua a sparare *. Mi sembra si sentano tutti protetti da una sorta di impunità. Magari tra poco finisce che qualcuno trascende e ci finisca in mezzo anche chi non c'entra nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puerile tentativo..... quando questa feccia tornerà in lega pro.....perche' ci tornerà, sarà un bene, per tutto il calcio italiano ripulito dai veleni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio di rivedere il vidro con attenzione allora .ghgh

"Marotta dopo la partita disse delle cose su quest'arbitro"...al paese mio si chiama "pressione" .ghgh

 

però non puoi mettere le virgolette e poi dentro una tua interpretazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè, che lui sia un cialtrone si sa ma il titolo è sbagliato e fuorviante...... "ha detto qualcosa sull'arbitro" non significa fare pressioni, magari se ne è lamentato nel post partita. cosa vuoi querelare.

 

Ok così é diverso....però chi apre i topic dovrebbe avere più accortezza....il titolo é assolutamente fuorviante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non posso dire il nome, ma un opinionista napoletano di mediaset è una testa di *

Potevi pure evitare l'asterisco e completare la parola a caratteri cubitali :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haha che soggetto haha Patetico!

 

Parla dell'arbitro Guida.. Ci faccia capire le partite che successivamente ci ha favorito per quanto è scarso ad arbitrare..

 

 

Moderatori cambiate il titolo: E' Inventato... (il forum non ne fa una bella figura)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccola qua, alla fine ce l'hanno fatta e far scatenare la nuova calciopoli.

Che facciamo, diciamo qualcosa oppure facciamo che le fantasie di questi pezzenti diventino cosa reale?

scommetto che non hai visto il video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GUARDATE IL VIDEO PRIMA DI COMMENTARE. le "pressioni di Marotta" sono un'invenzione dell'autore del topic!

IL VIRGOLETTATO È FALSO.

Ma non è inventato, state fuori xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il concetto era quello, infatto secondo Auriemma non ci ha più arbitrati per un periodo.

 

P.s. Non ci sono problemi da parte mia a fare modifiche, credevo andasse bene la mia sintesi ne titolo.

Non ho visto il video. Mi baso su quanto ho letto nei commenti. Il punto è che molti (io :d... non ho adesso la possibilità di vedere il video) leggono solo il titolo e messo cosi è molto pesante.

P.s. non metto in dubbio la tua buona fede :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il concetto era quello, infatto secondo Auriemma non ci ha più arbitrati per un periodo.

 

P.s. Non ci sono problemi da parte mia a fare modifiche, credevo andasse bene la mia sintesi ne titolo.

guarda i commenti che hai scatenato con il tuo virgolettato FALSO.

Cosa che tra l'altro può causare problemi al forum.

Io mi chiedo se prima di azionare le dita sulla tastiera ragioniate con la testa .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni folli e senza senso. Dice che dopo quegli errori non ha commesso più errori quando ha arbitrato la Juve. E quindi? Doveva continuare a negarci 3 rigori a partita? (Si riferisce chiaramente a Guida).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda i commenti che hai scatenato con il tuo virgolettato FALSO.

Cosa che tra l'altro può causare problemi al forum.

Io mi chiedo se prima di azionare le dita sulla tastiera ragioniate con la testa .doh

Va bene così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è inventato, state fuori xD

E' una tua interpretazione ed è sbagliata, almeno usa il virgolettato.. Se Marotta si è lamentato non è certezza che c'è una pressione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.