Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Campionato Primavera, 20ª Giornata: Juventus - Benevento 1-0 (Kean). Gli highlights del match

Post in rilievo

Magari. Speriamo.

Fino a quando i nostri giovani continueranno a confrontarsi con realtà tanto mediocri, non sarà mai possibile farli crescere davvero.

Prendere il gol di Kean per esempio, nemmeno all'oratorio mi capitava di arrivare a colpire di testa senza dover saltare e senza un avversario addosso, poi andiamo a giocare contro le compagini straniere e puntualmente ci viene fatto il sedere a strisce.

Questa squadra dovrebbe giocare in Lega Pro, tanto tra fallimenti e situazioni disperate credo che una decina di posti per le migliori squadre giovanili si possano trovare ad occhi chiusi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brutta partita oggi a mio a parere....sono mancate molte geometrie e spesso ci si intestardiva in azioni personali

In particolare nn mi sono piaciuti Mosti (.. certo che il confronto con Clemenza nn é facile..) Bove e anche Rogerio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piacerebbe sapere perché Pereira a Empoli non ha praticamente mai giocato ....non è una polemica...dal video della partita non si può giudicare un giocatore più di tanto. Solo curiosità !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non son riuscito a vederla ...

Di Pereira che mi dite ? Giocato bene ?

 

direi che è l'unica nota (positiva) che segnalerei in questa partita per il resto piuttosto scialba.

Mi è piaciuto, via tanti fronzoli e dentro molta sostanza... rimane un trequartista ma l'impiego tra i 3 di centrocampo non può che fargli bene (così come aveva fatto bene a kastanos)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi che è l'unica nota (positiva) che segnalerei in questa partita per il resto piuttosto scialba.

Mi è piaciuto, via tanti fronzoli e dentro molta sostanza... rimane un trequartista ma l'impiego tra i 3 di centrocampo non può che fargli bene (così come aveva fatto bene a kastanos)

 

Rispetto a Kastanos mi sembra molto più veloce e, se vuole, anche più verticale. Però deve capire che non può fare solo il compitino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto a Kastanos mi sembra molto più veloce e, se vuole, anche più verticale. Però deve capire che non può fare solo il compitino.

 

ha fatto una progressione, ad un certo punto, che mi ha sorpreso in effetti.

Io sono invece contento si sia limitato al compitino, le due volte che l'ho visto giocare con l'empoli era tutto un barocco poco utile, quindi credo non gli manchi la convinzione nei suoi mezzi, solo un senso del pratico che magari può acquisire giocando più semplice.

Poi d'accordo con te...non è uno da compitino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha fatto una progressione, ad un certo punto, che mi ha sorpreso in effetti.

Io sono invece contento si sia limitato al compitino, le due volte che l'ho visto giocare con l'empoli era tutto un barocco poco utile, quindi credo non gli manchi la convinzione nei suoi mezzi, solo un senso del pratico che magari può acquisire giocando più semplice.

Poi d'accordo con te...non è uno da compitino

 

Mha, troppi passaggetti a tre metri. D'accordo non forzare la giocata, ma almeno qualche volta alza la testa e prova la verticalizzazione. Comunque per me non ha giocato male intendiamoci, direi da 6,5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mha, troppi passaggetti a tre metri. D'accordo non forzare la giocata, ma almeno qualche volta alza la testa e prova la verticalizzazione. Comunque per me non ha giocato male intendiamoci, direi da 6,5.

 

Credo che in una fase di "inserimento" in un nuovo gruppo sia più concentrato sulle richieste del mister che sul mostrare le sue abilità. Nel tempo farà vedere tutti i numeri di cui è capace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Credo che in una fase di "inserimento" in un nuovo gruppo sia più concentrato sulle richieste del mister che sul mostrare le sue abilità. Nel tempo farà vedere tutti i numeri di cui è capace.

 

E questo è importante:ci fa capire che magari è uno che pensa prima alla squadra e alle idee dell'allenatore che al suo talento.

Ovviamente nelle prossime partite ci si aspetta di piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E questo è importante:ci fa capire che magari è uno che pensa prima alla squadra e alle idee dell'allenatore che al suo talento.

Ovviamente nelle prossime partite ci si aspetta di piu

 

Secondo me evidenzia come nei primi 5 mesi con Martusciello ad Empoli non gli sia stato insegnato nulla di cosa sia il calcio italiano. Mi vedo proprio allenamenti e partite in cui viene messo lì libero di fare come gli pare. Un sudamericano così giovane e così estroso a mio parere ha bisogno di un lungo apprendistato di tipo fisico tattico prima di poter esplodere come calciatore europeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.