Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bianconero nella pelle

Mario Sconcerti: "I rigori per la Juve sono netti. Il Napoli torni a fare calcio e lasci perdere sterili polemiche"

Post in rilievo

Intervistato da Il Corriere del Mezzogiorno, l'editorialista de Il Corriere della Sera Mario Sconcerti ha parlato dii Juventus-Napoli. Analisi degli episodi: "I rigori accordati alla Juventus mi sembrano netti. Il Napoli eviti di fare queste polemiche e torni a fare calcio. Il rigore su Albiol è confuso, l'ho visto poco, io cerco di giudicare gli episodi in diretta altrimenti dopo fatico a farmi un'opinione corretta e da rispettare. Nel secondo tempo il Napoli non ha fatto un tiro in porta, Allegri ha cambiato e messo in difficoltà gli azzurri. Il Napoli ha perso 3 gare ultimamente, subendo 8 gol. Capisco che fa male perdere per due rigori, ma parliamo di calcio. Parliamo di una squadra non all'altezza del Real, che ho visto molto male con l'Atalanta e assai scialba con la Juventus. Bisogna capire il perchè".

Fonte:tuttojuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la realtà è che Inda prima e Naples dopo hanno veramente passato il segno.

 

stagioni sotto le aspettative per loro e cercano solo l'alibi per evitare contestazioni.

 

hanno rotto, pensassero a lavorare meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconcerti ormai è un Drugo a tutti gli effetti😂

Zuliani e'avvertito per la conduzione di jtv

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.