Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cavallo Bianconero

[Video] Bonucci: "Con Allegri ci siamo chiariti faccia a faccia. Pagherò una cena alla squadra. Il mio futuro? Decide la Società"

Post in rilievo

per un difensore i 30-32 anni è l'età migliore...mi dispiacerebbe andasse via...ma tra lasciar andare via Dybala o lui, è meglio lasciar andare via Bonucci
non ti preoccupare che la cessione di uno non escluderebbe quella dell'altro..ricordiamo che decide il giocatore..una politica che sento solo alla Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ti preoccupare che la cessione di uno non escluderebbe quella dell'altro..ricordiamo che decide il giocatore..una politica che sento solo alla Juve

 

Eh si, infatti ogni anno vogliono partire in massa e la Juve li cede tutti, nessuno escluso. In passato Di Maria voleva andarsene e il Real lo ha ceduto, tanto per dirne uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Eh si, infatti ogni anno vogliono partire in massa e la Juve li cede tutti, nessuno escluso. In passato Di Maria voleva andarsene e il Real lo ha ceduto, tanto per dirne uno.

credici..se ne andò perché quel genio di florentino Perez decise di portare a Madrid il giocatore mediaticamente più in vista in quel momento,James Rodriguez..e cedette di Maria,che non si sarebbe mai spostato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I toni dell'intervista erano molto distesi e scherzosi, come sempre qui si fanno sceneggiature hollywoodiane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti con la verità in tasca vedo, al solito.. Sarebbe meglio tacere, su cose che nessuno di noi può conoscere

 

Ma certe dichiarazioni non vengono mai fuori per caso.............

 

Eppoi non capisco come mai Paratici da 2 giorni parla e parla e parla...... stava sempre zitto ora invece rilascia interviste a non finire.

Il motivo? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Il futuro di Bonucci? Decide Bonucci“. Ha spiegato un Paratici (per una volta parlante) dal palco di una iniziativa (bella). Poi è toccato a Bonucci. “Decide la società“ ha detto il capo-clan bianconero. Come finisce? Che la prossima stagione Bonucci sarà ancora alla Juve. Ha appena prolungato il contratto fino al 2021 . Nel 2018 a Torino arriverà Caldara. Se resta Allegri, come minimo gli toccherà la cura Dybala, Rugani , Pjaca : dovrà rendersi “ pronto “. Se cambia l'allenatore, magari la sinfonia viene interpretata diversamente. Della BBBC, Bonucci è il più giovane. Ma soprattutto uno che può insegnare tutto quanto c'è da sapere al suo inevitabile successore . Caldara . Con calma. Con molta calma. Inutile che dai teleschermi un giorno sì e uno no, lo vendano a destra e a manca. Alla lunga si rendono ridicoli .

(Bosco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se anche stavolta la società riuscirà a far cassa con Bonucci..

ma piantala.

 

Sono già partiti i film,sempre dei soliti noti.

Fate ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di questi venti anni senza vittorie

10 confutale a moggi lippi capello

5 a cobolli &c ,lasciamo perdere

5 a AA

PRIMA DI AARIVARE a moggi ,grande rispetto, ci sono sempre 5 anni

 

occhevosape

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vediamo se anche stavolta la società riuscirà a far cassa con Bonucci..

Bonucci resterà

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

la società utilizza la solita tattica..plusvalenza scaricando tutta la responsabilità sui giocatori..un giochino ormai capito dai più..ma Bonucci mi pare abbia mangiato la foglia..lo stesso Dybala oggi ha parlato del rinnovo dicendo di chiedere alla società

Ma per favore

 

Nessuno dei due partirà

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

paratici ha detto che decidera' bonucci il suo futuro e onestamente tendo a credere molto piu' a paratici che a bonucci che tra l'altro gia' la scorsa estate ha fatto molta fatica a resistere ai milioni dello sceicco del city...altro che maglia

 

che si decida subito a giugno... e se vuole andare che porti qualcuno con i soldi e poi via velocemente senza fare telenovela per tutta l'estate

Molta fatica????

 

Ma anche no

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi pensate che si privono di bonucci che ormai resterà a vita dato che va per i 30 anni

 

Anche perché a 30 anni non riceverai mai più di 35 mln ergo la juve se lo voleva vendere lo faceva l'anno scorso

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

per un difensore i 30-32 anni è l'età migliore...mi dispiacerebbe andasse via...ma tra lasciar andare via Dybala o lui, è meglio lasciar andare via Bonucci

Come se fosse devono per forza cedere uno dei due hahahaha

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Se arrivasse un'altra offerta sopra i 60 mln considererei molto probabile una sua partenza

Per uno di 30 anni non offriranno mai 60 mln mai

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Mi spiace per Bonucci, speravo e pensavo che chiudesse alla Juve! Speriamo di venderlo ad una cifra fuori mercato, difensori forti non ce ne sono e lui è il più forte in circolazione

Tafazzismi

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

non si compra se prima non si vende ..alla Juve funziona così

Hahahaha si certo

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

I toni dell'intervista erano molto distesi e scherzosi, come sempre qui si fanno sceneggiature hollywoodiane.

Esatto

 

Peggio delle checche isteriche

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci via dalla Juve e' un giocatore normale, come Tevez, Pogba, Morata...

Tevez giocatore normale?!?

Al Real Morata fa panchina come la faceva alla Juve, solo di più perchè davanti ha Benzema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già dissi ad agosto dopo l'addio di Pogba, i giocatori passano ma la Juve rimane !!!

Quindi bye bye Bonny e portaci un bel pò di soldini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È se partissero sia Bonny che Il genio di Livorno? Si perché se si vogliono prendere tanti soldini per Bonny è l'anno giusto tanto più che abbiamo Rugani che merita finalmente un posto da titolare

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.