Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Buffon75

[Video] Pistocchi sbugiarda se stesso

Post in rilievo

Un ometto

In ogni senso

Bergonzi è ancora peggio. Ha arbitrato per anni senza sapere i regolamenti? Macchè li sapeva eccome, non li applicava solo contro di noi. Queste salme che resuscitano solo per darci addosso non le sopporto. Zeman intervistato solo perchè dicesse su Cuadrado non era rigore. Bene spero che un attaccante del Pescara venga atterrato al 93' dal portiere allo stesso modo e sullo 0-0, se c'è un dio del calcio......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...sinceramente aprire un nuov topic..perder ancora tempo per quell'infame sceneggiata napoletana..ha senso?

Non vedo nell'intera pagina del Forun un solo topic dedicato alla delicata partita del Friuli....personalmente è solo quella cho ora ho in testa....e stiamo ancora a parlare delle fesserie di personaggi che a mio avviso meriterebbero solo indifferenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo mediaset poteva dare spazio a uno come lui. Mai visto un paravento così spudoratamente asservito. Ha imparato a taroccare la moviola a proprio uso e consumo, neanche in modo tanto scaltro, ma per mediaset è perfetto... tv-trash anche nello sport...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il portiere non puo' sparire? E' vero... ecco perchè la regola impone che il pallone dev'essere sottratto dalla disponibilità del giocatore. Se levi il pallone dalla sua disponibilità e lo travolgi non è rigore. Ma se ti limiti a spizzicare il pallone (come in questo caso) ed il pallone resta li, è rigore.

Questo però lo sa anche lui... il problema è che cambia versione a seconda del colore della maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giorno, spero di incrociare lui ed Auriemma per strada: per un civile confronto di idee, sia chiaro!

 

Ti dico una cosa...io vivo a Napoli, e una sera correvo a via Caracciolo. All'improvviso vedo Auriemma...lo chiamo...Raffaeleeeee, lui si giara e io: si gonfia la uallera(lo scroto), ce l'hai abboffata(gonfiata a dismisura). Avendo 50 anni non ci avrò fatto una bellissima figura, ma mi sono liberato... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...sinceramente aprire un nuov topic..perder ancora tempo per quell'infame sceneggiata napoletana..ha senso?

Non vedo nell'intera pagina del Forun un solo topic dedicato alla delicata partita del Friuli....personalmente è solo quella cho ora ho in testa....e stiamo ancora a parlare delle fesserie di personaggi che a mio avviso meriterebbero solo indifferenza.

ma scherzi?

Innanzitutto ognuno è libero di scrivere quello che vuole ed esistono i moderatori per questo

Detto ciò mi sono rotto le balle di sentire ste caccole continuare a sputare veleno contro la Juve senza nessuno che gli sbatta in faccia la realtà delle loro parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un piacere dell'anima vederlo arrampicarsi sugli specchi. Quanto godo! Falso con se stesso pur di non assecondare la decisione di Valeri. Pistocchi, ti adoro... continua a soffrire sentenziando le tue incoerenze! Ormai non sanno che pesci pigliare.

Addirittura si smentisce da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ti dico una cosa...io vivo a Napoli, e una sera correvo a via Caracciolo. All'improvviso vedo Auriemma...lo chiamo...Raffaeleeeee, lui si giara e io: si gonfia la uallera(lo scroto), ce l'hai abboffata(gonfiata a dismisura). Avendo 50 anni non ci avrò fatto una bellissima figura, ma mi sono liberato... :d

standing-ovation.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se permetti mi rode il cubo se ci attaccano ad oltranza e noi sempre muti

 

sputtanarli è il minimo!!!

In generale la penso come te,ma poi riflettendo,questi personaggi ne hanno dette tante e tante volte sono stati smer dati dai fatti con la loro anti juventinità a prescindere che oramai nessuno più gli da retta a parte gli interisti e qualche altro anti juventino di professione.

Questi personaggi,mi riferisco oltre a pistocchio anche ai vari ziliani,liguori,varriale e affini,la gente tifosa ma per bene ormai nemmeno li calcola più,tranne qualche personaggio come ho scritto sopra.

 

Quello che a me da fastidio,sono le telecronache,perche ho notato,penso non solo io,che spesso i commentatori danno pareri su decisioni arbitrali,come su rigori,ammonizioni,falli ecc. alcune volte sbagliando e altre volte con malafede,(io ho notato che parecchi tendono a minimizzare i falli a nostro favore,con scusanti varie all'avversario e criminalizzare i nostri falli,come cose premeditate a tavolino) ma questo basta ai tifosi avversari per far partire le crociate anti Juve,secondo me per regolamento i telecronisti e commentatori dovrebbero esentarsi dall'esprimere pareri sull'operato arbitrale e limitarsi solo a raccontare la partita e ad analisi tecniche e di cronaca,senza dare pareri su decisioni arbitrali,evitando il famoso "lo voglio rivedere Fabio".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo mediaset poteva dare spazio a uno come lui. Mai visto un paravento così spudoratamente asservito. Ha imparato a taroccare la moviola a proprio uso e consumo, neanche in modo tanto scaltro, ma per mediaset è perfetto... tv-trash anche nello sport...

Poi leggi di utenti che si arrabbiano se gli si augura il fallimento a sti cialtroni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi dai...è solo un disturbo dissociativo della personalità...quando c'è la

Juve di mezzo cambia atteggiamento mentale ...suvvia cercate di capirlo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scherzi?

Innanzitutto ognuno è libero di scrivere quello che vuole ed esistono i moderatori per questo

Detto ciò mi sono rotto le balle di sentire ste caccole continuare a sputare veleno contro la Juve senza nessuno che gli sbatta in faccia la realtà delle loro parole

 

premesso che tu , come tutti noi, sei libero naturalmente di esprimere il tuo pensiero....ti rimando alle sagge parole di Giorgio Chiellini nell'immediato dopogara, quando ha affermato che tutto quello che stava montando avrebbe fatto solo perder enegie mentali ai nostri avversari e che a lui "gli faceva il baffo".

 

Personalmente non mi interessa correr dietro e confutare ogni singola demenzialità espressa dai "soliti noti" anche perchè son certo che mentre sputano le loro sentenze sentono il loro fegato spappolarsi poco a poco. E questo mi appaga, da anni...

 

Tu forse sei fra quelli che non approvano il silenzio del Presidente e lo avresti forse voluto in prima linea a battagliare di fronte ad ogni schizzo di veleno. Io invece credo che vada bene così. Non posso ne voglio chiedere al mio Presidente di mettersi a livello di un Moratti o di un Dela qualsiasi.

Personalmnente, infine, non seguo certe trasmissione faziose condotte da gentaglia di quart'ordine. Da un pò non seguo neppure i noiosi pre-partita. Mi interessa solo il calcio giocato e naturalmente i risultati che mi sembra ci sorridano da un bel pò.

Della partita di martedì ricordo un buon esito frutto di un ottima seconda parte di gara (peccato per quel loro gollunzolo, ma va bene così...), del resto mi interessa assai poco.

 

E' probabile che tu la si pensi in maniera diversa...ed io ti rispetto.. chiedo solo che venga rispettato anche il mio di pensiero però.

Siamo fratelli di tifo del resto? o no?

 

Magari ci si vede domenica al Friuli perche il prossimo importante step, i prossimi tre punti da portare a casa si trovano ad Udine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.