Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale e della Superbike

Post in rilievo

3 ore fa, Legend10 ha scritto:

Yamaha sembra partita con il passo giusto ci sarà da divertirsi

veni vidi Visa

In realtà leggendo le dichiarazioni Vinales e Rossi non sono affatto contenti per la giornata di oggi. Non si spiegano il calo di prestazioni.
p.s: oggi faceva più caldo.

Se fosse vero vuol dire che il problema col caldo della yamaha 2017 non è stato risolto. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In realtà leggendo le dichiarazioni Vinales e Rossi non sono affatto contenti per la giornata di oggi. Non si spiegano il calo di prestazioni.
Se fosse vero vuol dire che il problema col caldo della yamaha 2017 non è stato risolto. 

Io spero risolvano così da vedere una forte competitività

veni vidi Visa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il problema non era per colpa del telaio 2017 ? A quanto dicono sono tornati su quello 2016 ..... il problema sembra essere l'elettronica da quanto dicono sono indietro rispetto alla concorrenza .....

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma il problema non era per colpa del telaio 2017 ? A quanto dicono sono tornati su quello 2016 ..... il problema sembra essere l'elettronica da quanto dicono sono indietro rispetto alla concorrenza ..... 

Non so, ogni giorno cambiano versione. Prima il telaio, poi il caldo, poi le gomme, ora l'elettronica.

È difficile starci dietro. Sembrano Sarri.

Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so, ogni giorno cambiano versione. Prima il telaio, poi il caldo, poi le gomme, ora l'elettronica. È difficile starci dietro. Sembrano Sarri.

Intanto io inizio ad illudermi con ducati,bo,sembra finalmente una moto abbastanza completa,chi lo sa

.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Intanto io inizio ad illudermi con ducati,bo,sembra finalmente una moto abbastanza completa,chi lo sa

.....

il problema è che non ha il pilota giusto a guidarla. Servirebbe uno Stoner, un Marquez. Gente capace a guidare sopra le difficoltà e a metterci tanto del loro cosa che Dovizioso e Lorenzo non riescono a fare, il primo ha imbroccato una stagione esaltante dopo anni di mediocrità e l'altro se non ha la moto al top e che gira come dice lui fa fatica.
Io per sicurezza darei la moto a quel Jack Miller....sia mai che dopo Troy Bayliss e Stoner possa ricomporsi l'accoppiata austro-italiana per vincere il mondiale :d ...affidiamoci alla cabala!! ^^ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, steik87 ha scritto:

il problema è che non ha il pilota giusto a guidarla. Servirebbe uno Stoner, un Marquez. Gente capace a guidare sopra le difficoltà e a metterci tanto del loro cosa che Dovizioso e Lorenzo non riescono a fare, il primo ha imbroccato una stagione esaltante dopo anni di mediocrità e l'altro se non ha la moto al top e che gira come dice lui fa fatica.
Io per sicurezza darei la moto a quel Jack Miller....sia mai che dopo Troy Bayliss e Stoner possa ricomporsi l'accoppiata austro-italiana per vincere il mondiale :d ...affidiamoci alla cabala!! ^^ 

Lorenzo ha bisogno del mondiale stile 2012

niente Marquez

Honda con Dovizioso e Perdosa

Rossi in Ducati (ma quella vecchia, mica quella attuale) 

Moto velocissima che parte prima e gli fa vincere le gare dopo 26 giri in sfilata solitaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lorenzo ha bisogno del mondiale stile 2012
niente Marquez
Honda con Dovizioso e Perdosa
Rossi in Ducati (ma quella vecchia, mica quella attuale) 
Moto velocissima che parte prima e gli fa vincere le gare dopo 26 giri in sfilata solitaria

Moto velocissima che lui riesce a far andar velocissima perché rispecchia il suo stile di guida altrimenti se c'è qualcosa che non va non rende.
Cmq il supertempo l'ha fatto uscire dal letargo su Twitter. Che pesantezza...l'ho defollowato perché manco una donna con le cose è così rompi. Spero che Miller suoni tutti così il ciuffetto rosso se ne torna in letargo XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da venerdì a domencia via alla seconda sessione di test invernali in Thailandia. Ducati se non erro dovrebbe portare la nuova aerodinamica. 
Dai che la prima gara si avvicina :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Primo giorno di test andato.
E niente quest'anno tiferò Jack Miller...dategli la GP18. d0d38d094579ce3c4e0d3047c8f10bfc.jpg&key=dde8a21a9a11443e373405af0715451aa697220911fbf430f3791f4edcc931c0

Non capisco questi tempi,nei test è sempre tutto troppo poco chiaro .....

Intanto,tu quale sei steik ? .ghgh

0b4b89a3742c8773cf8ba342c6f3421f.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco questi tempi,nei test è sempre tutto troppo poco chiaro .....

Intanto,tu quale sei steik ? .ghgh

0b4b89a3742c8773cf8ba342c6f3421f.jpg&key=3844ffd8544df1b3ae1a79491db68c904294717fcbae1963d073caac569dae68

Quello che pensa alla gnagna

Cmq si tempi strani ma Vale ha già messo le mani avanti dicendo che sono molto indietro rispetto a Ducati ed Honda. Strano perché anche quest'anno hanno seguito i suoi consigli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Day2.
Jack Miller 85add6abcf988f63de805ed2d0423c4b.jpg&key=1d52d15e60906550ce63052cde94629b53d263821efafe8f51c2b4c7f5102652

Ma le altre classi quando li fanno i test ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma le altre classi quando li fanno i test ?

Li hanno appena fatti a Valencia. Bene gli italiani in moto2.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terza giornata di prove in Thailandia completate. Possiamo già assegnare il mondiale ad un certo Marc Marquez XD
Ottime le honda, ducati un po' più staccate. Yamaha con Zarco lì davanti ma Vinales e Rossi lamentano problemi sul ritmo gara e il pesarese pure problemi di elettronica. Si vede che forse anche quest'anno hanno seguito il pilota sbagliato??? Mannaggia a Lorenzo.
A proposito del maiorchino....beh in netta difficoltà ma ormai non fa più notizia. Da segnalare che ha fregato la moto gp17 a Petrucci per correre con quella :d ..Fortuna per Ducati che è il suo ultimo anno.
Nota a parte: Stoner ha deciso di farsi operare alla spalla per cui rientrerà a settembre giusto per rientrare a gareggiare la prossima stagione :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Terza giornata di prove in Thailandia completate. Possiamo già assegnare il mondiale ad un certo Marc Marquez XD
Ottime le honda, ducati un po' più staccate. Yamaha con Zarco lì davanti ma Vinales e Rossi lamentano problemi sul ritmo gara e il pesarese pure problemi di elettronica. Si vede che forse anche quest'anno hanno seguito il pilota sbagliato??? Mannaggia a Lorenzo.
A proposito del maiorchino....beh in netta difficoltà ma ormai non fa più notizia. Da segnalare che ha fregato la moto gp17 a Petrucci per correre con quella :d ..Fortuna per Ducati che è il suo ultimo anno.
Nota a parte: Stoner ha deciso di farsi operare alla spalla per cui rientrerà a settembre giusto per rientrare a gareggiare la prossima stagione :d
Seguito il pilota sbagliato in Yamaha e rientro di stoner li hai salvati in qualche file così da copiarli ed incollarli ogni volta e non star lì a riscriverli o cosa ? .ghgh lo scorso anno seguirono vinales perché ad inizio stagione andarono forte ma Rossi lo disse che non si trovava bene e avevano problemi,infatti poi .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Seguito il pilota sbagliato in Yamaha e rientro di stoner li hai salvati in qualche file così da copiarli ed incollarli ogni volta e non star lì a riscriverli o cosa ? .ghgh lo scorso anno seguirono vinales perché ad inizio stagione andarono forte ma Rossi lo disse che non si trovava bene e avevano problemi,infatti poi .....

Giustamente si seguono le indicazioni dell'ultimo arrivato che non ha mai vinto una mazza e che viene da un team minore e meno competitivo :d e boh chissà chi l'ha fatta quella moto versione 2017 fino al test in Malesia. Chi lo sa. Di certo chi non l'ha guidata nel 2016 :d ...poi i telai differenti durante la stagione che sono stati portati chissà su che specifiche ed indicazioni sono stati fatti :d ...ovvio la colpa è sempre di quel cattivone di Vinales :d:d:d
Vabbuò...capita di sbagliare anche a chi ha vinto 9 mondiali ma è reato dirlo :d:d
Vabbuò tra un mesetto si riparte dal Qatar...chissà casomai quella yamaha è tutta pretattica ^^ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente si seguono le indicazioni dell'ultimo arrivato che non ha mai vinto una mazza e che viene da un team minore e meno competitivo :d e boh chissà chi l'ha fatta quella moto versione 2017 fino al test in Malesia. Chi lo sa. Di certo chi non l'ha guidata nel 2016 :d ...poi i telai differenti durante la stagione che sono stati portati chissà su che specifiche ed indicazioni sono stati fatti :d ...ovvio la colpa è sempre di quel cattivone di Vinales :d:d:d

Vabbuò...capita di sbagliare anche a chi ha vinto 9 mondiali ma è reato dirlo :d:d

Vabbuò tra un mesetto si riparte dal Qatar...chissà casomai quella yamaha è tutta pretattica ^^ 

Io non lavoro per Yamaha,per fortuna loro .ghgh ma sarà anche come dici tu,sicuramente i giapponesi hanno sviluppato la moto 2017 cercando di risolvere i problemi che aveva quella del 2016 ascoltando in primis ciò che li veniva detto da Rossi,arrivati ai test la moto andava bene per certe cose e meno per altre,vinales andava forte,Rossi no,a questo punto Rossi,lo hanno affermato sia lui,sia vinales e sia la stessa Yamaha,ha chiesto delle modifiche e i giapponesi li hanno risposto che la moto andava bene così,che andava forte e che era lui a doversi adattare ..... lui avrà sbagliato a dare certe indicazioni o a dire di fare questo o quello e la Yamaha avrà sbagliato ad ascoltarlo prima e ad illudersi poi ..... i professionisti sono loro e le responsabilità se le sono prese loro,da Rossi ad Yamaha come è giusto che sia ..... mi sembra inutile dire che Yamaha ha fallito perché ha sviluppato la moto Rossi,cosa sono dei pivelli che si affidano solo ed esclusivamente alle parole di un pilota ? Nel 2017 quando è già bello se Rossi sa come funziona una moto moderna ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti