Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

VIDEO Conferenza stampa Allegri pre-Udinese: «Davanti giocano i soliti 4. Udinese ambiente che si compatta nelle difficoltà»

Post in rilievo

 

 

Allegri e' li per vincere le partite non per gestire Pjaca. Tifate Juve non un singolo giocatore.

Loro non tifano il singolo giocatore ma tifano contro Allegri..

Siamo a livelli infantili stratosferici...della squadra se ne fregano :);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe interessante sapere dai fenomeni da tastiera che vogliono cacciare allegri quale allenatore vogliono al suo posto....cosi' giusto per farsi quattro risate, ma evidentemente non lo sanno neanche loro visto l'abbondanza di fenomeni della panchina disponibili sul mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani è la tipica partita che può trasformarsi in una trappola, il ns. ex allenatore ancora avvelenato li avrà caricati a molle

 

Avvelenato ? Dovrebbe ringraziare tutte le divinità adorate sulla terra dalla notte dei tempi.. per aver avuto l'onore di indossare la divisa sociale della Juventus FC

 

Che voleva pure l'applauso per quella annata ?

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio che questa partita e' molto molto importante da molti punti di vista e questi, come abbiamo visto anche all'andata, se la giocheranno con impegno e cattiveria. Cosa a cui ormai siamo abituati ma guai a entrare molli in campo domani: partita da aggredire e mettere subito in chiaro..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe interessante sapere dai fenomeni da tastiera che vogliono cacciare allegri quale allenatore vogliono al suo posto....cosi' giusto per farsi quattro risate, ma evidentemente non lo sanno neanche loro visto l'abbondanza di fenomeni della panchina disponibili sul mercato.

Io voglio che Allegri a Giugno vada via

Voglio Simeone

in alternativa Jardim

 

e non venitemi a dire che non sono prendibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio che Allegri a Giugno vada via

Voglio Simeone

in alternativa Jardim

 

e non venitemi a dire che non sono prendibili.

 

due fenomeni insomma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe interessante sapere dai fenomeni da tastiera che vogliono cacciare allegri quale allenatore vogliono al suo posto....cosi' giusto per farsi quattro risate, ma evidentemente non lo sanno neanche loro visto l'abbondanza di fenomeni della panchina disponibili sul mercato.

A loro andrebbe benissimo pure Oronzo Canà... .ghgh

Basta che non é Max...

Il nome te lo saprebbero anche fare eh ma le argomentazioni mancano ... .ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due fenomeni insomma...

 

Simeone come allenatore porta a spasso Allegri lungo tutto il globo terracqueo..

e solo chi è in totale malafede può negarlo.

 

Jardim sta dimostrando con una squadra di giovani miste a pippe di essere un grandissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Piaca avesse sfruttato meglio le poche chance avute probabilmente avrebbe qualche presenza dall'inizio in più. Adesso servono punti e Cuadrado, Manzo e Dybala sono tutti e 3, al momento, imprescindibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propongo di cambiare il nostro motto "Vincere è l'unica cosa che conta" in..."Pjaca è l'unica cosa che conta".

 

 

Inviato dal mio  iPad con Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri e' li per vincere le partite non per gestire Pjaca. Tifate Juve non un singolo giocatore.

 

Sappiamo già che Mandzukic è inefficace in CL, non funziona, se arriva su due gambe a Bayern o Real siamo l' uomo con una gamba sola in una gara di calci in *. Lo sappiamo dalla caduta di Monaco di Baviera, la sua presenza in campo (pretesa dallo stesso) ha distrutto la partita. Devi disperatamente affinare il vero titolare prima che sia troppo tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I deliri su pjaca mi ricordano quelli su elia :d la verità è che metà degli utenti di questo forum sono dei cogl.ioni senza ritegno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che sta spremendo Mandzukic ed Higuain,in partite che si potrebbero far riposare.

Higuain più gioca più sta in forma. Guarda lo scorso anno!

Non mi pare stia a corto di fiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I deliri su pjaca mi ricordano quelli su elia :d la verità è che metà degli utenti di questo forum sono dei cogl.ioni senza ritegno

 

Coman si è rivelato forte e te lo potevi benissimo tenere, avessi avuto lui al posto di Mandzukic avresti l' attacco più forte d' Europa. Non è che solo perchè CIERA ELIA ora vale tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Loro non tifano il singolo giocatore ma tifano contro Allegri..

Siamo a livelli infantili stratosferici...della squadra se ne fregano :);)

 

Anche fosse, a te che frega?

Devi stanarli e perseguitarli per quale motivo? È una nuova carica data dallo staff?

Se quella è la loro opinione che la esprimano e se tu vuoi discuterne, rispondi.

Stars ad accusare è patetico e per inciso hai fatto pagine di Spam che sarebbero, queste, contro il regolamento.

Vuoi agire concretamente? Proponiti come moderatrice ma poi dovrai agire come tale.

Sinceramente di leggere in ogni topic i tuoi post di accuse sempre identici è stancante e lo è ancora di più vedere le inutili discussioni che ne scaturiscono.

Facciamo tutti gli utenti e rispetto per il pensiero di tutti.

Alex pensa che Allegri non vada bene per la Juve? Ok, pensiero suo. Non ti va di leggerlo? Black list.

Facile e senza casini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjaca fai meglio a cambiare squadra il prossimo anno

 

inviato dalla luna

io ero felicissimo dell'acquisto di Pjaca però non biasimo Allegri perché non

lo fa giocare . Nella fase di non possesso Pjaca mi sembra davvero mediocre , non solo da un punto di vista tattico ma anche agonistico. Vedere Higuain o Cuadrado andare a pressare con decisione all'85esimo con risultato acquisito mentre lui trotterella per il campo senza neppure coprire le linee di passaggio mi manda in bestia. Forse perché da uno con quelle qualità mi aspetto tantissimo!

Spero che il suo problema sia principalmente mentale.

Cmq, così come credo che Allegri abbia dei meriti nella crescita di molti nostri calciatori ,credo anche che sia corresponsabile della mancata evoluzione di Pjaca .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Anche fosse, a te che frega?

Devi stanarli e perseguitarli per quale motivo? È una nuova carica data dallo staff?

Se quella è la loro opinione che la esprimano e se tu vuoi discuterne, rispondi.

Stars ad accusare è patetico e per inciso hai fatto pagine di Spam che sarebbero, queste, contro il regolamento.

Vuoi agire concretamente? Proponiti come moderatrice ma poi dovrai agire come tale.

Sinceramente di leggere in ogni topic i tuoi post di accuse sempre identici è stancante e lo è ancora di più vedere le inutili discussioni che ne scaturiscono.

Facciamo tutti gli utenti e rispetto per il pensiero di tutti.

Alex pensa che Allegri non vada bene per la Juve? Ok, pensiero suo. Non ti va di leggerlo? Black list.

Facile e senza casini.

Continuate ad attaccarmi ...io chiedo spiegazioni e non me le date .ahah

Ps

Datti una calmata che poi ti viene un coccolone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simeone come allenatore porta a spasso Allegri lungo tutto il globo terracqueo..

e solo chi è in totale malafede può negarlo.

 

Jardim sta dimostrando con una squadra di giovani miste a pippe di essere un grandissimo.

 

opinione completamente diversa su simeone ma capisco che non e' possibile averla senza essere in "malafede" per alcuni qui dentro

 

se poi si vuole giudicare (o peggio scegliere) un allenatore in base alle pippe o al risultato di mezza stagione, allora hasenhuttl sta facendo ancora meglio con pippe peggiori, oppure favre che sta facendo ancora meglio di quest'ultimo con pippe ancora peggiori... bastasse solo questo allora gasperini e' a pochi km si fa prima e si risparmia pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

opinione completamente diversa su simeone ma capisco che non e' possibile averla senza essere in "malafede" per alcuni qui dentro

 

se poi si vuole giudicare (o peggio scegliere) un allenatore in base alle pippe o al risultato di mezza stagione, allora hasenhuttl sta facendo ancora meglio con pippe peggiori, oppure favre che sta facendo ancora meglio di quest'ultimo con pippe ancora peggiori... bastasse solo questo allora gasperini e' a pochi km si fa prima e si risparmia pure.

 

Vabbè , ti saluto

Non vale la pena argomentare e perdere tempo

 

Ps per Jardim mi riferivo alla sua intera carriera al Monaco

Dove hai dedotto che mi riferissi solo a quest'anno ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè , ti saluto

Non vale la pena argomentare e perdere tempo

 

Ps per Jardim mi riferivo alla sua intera carriera al Monaco

Dove hai dedotto che mi riferissi solo a quest'anno ?

 

ti volevo salutare anche io appena letto il tuo argomentare "...chi lo nega e' solo in malafede"

 

ma sono passato oltre, a me non sembra una grande carriera in relazione ai giocatori a disposizione dal 2014 a oggi, sarebbe un grandissimo rischio anche perche' non siamo il monaco ma una squadra che se non arriva davanti in campionato e in finale di coppa italia (sorvolo sulla CL) e' un totale fallimento e scoppia il finimondo....altro che allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.