Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Allegri post Udinese-Juventus: "Meglio nella ripresa, dobbiamo accettare il risultato consapevoli del fatto che a marzo non si decide nulla"

Post in rilievo

Non permetterti mai neanche di pensarla una cosa del genere.

 

MAI !

No? Sei ovunque a fare sarcasmo sull'allenatore della tua (?) squadra. Dopo un pareggio. Ma cosa vi siete messi in testa? Di vincere tutte le partite disputate? Tornate con i piedi per terra. E smettetela di citare Tevez, quello della scelta del cuore, il più grosso mercenario esistente sulla faccia della terra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè per un pareggio tutti sti deliri ..curatevi o cambiate sport

Il pareggio è solo il pretesto per sfogare frustrazioni represse da tre anni. Vedovanza a livelli da manicomio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il pareggio è solo il pretesto per sfogare frustrazioni represse da tre anni. Vedovanza a livelli da manicomio

Che schifo ma il primo anno di Conte con 15 pareggi in campionato c'erano tutti sti deliri ..mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto è proprio quello, lui li schiera in campo, e basta.

 

Ma come? E' lampante l'impronta di Allegri su questa squadra, impossibile non vederla .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifo ma il primo anno di Conte con 15 pareggi in campionato c'erano tutti sti deliri ..mah

No. Il che ti dimostra che il problema non è pareggiare una partita, il problema è il soffrire da tre anni e utilizzare il pareggio come valvola di sfogo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister.

 

2 rigori chiari non fischiati per noi nel primo tempo e poi mi tocca sentire del neri che piange su una punizione concessa (che per me era giusta...)....ecco com'è ridotto il calcio italiano...

 

Max Allegri rispecchia in pieno lo stile Juve. Noi guardiamo a noi stessi e a cosa non ha funzionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco che citiate i risultati raggiunti da allegri per sostenere la vostra tesi e poi tirate fuori un eliminazione agli ottavi come grande impresa perché eliminati "solo" dopo 89 minuti.

 

siamo i primi tifosi al mondo che festeggiano le finali raggiunte (e perse), i mitici quarti d'ora dove "il Barcellona ha visto la morte" e i "60 minuti dove a Guardiola serve il pannolino"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se per te essere eliminati da una squadra che dovrebbe essere piu forte di te a detta di tutta dopo arbitraggi scandalosamente sfavorevoli e'un fallimento..ripeto che sto concetto di bel gioco e'come dire mi sta simpatico uno o meno.non c e'nessun aspetto oggettivo e scientifico

 

C'è da dire che chi difende Allegri dalle critiche sul gioco controbatte sempre coi risultati ottimi ottenuti in campionato, ma quando si parla dell'eliminazione contro il Bayern controbatte dicendo che è stata una partita giocata benissimo. C'è qualcosa che non quadra .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino al presunto rigore di Albiol... il napoli aveva fatto un partitone....

 

Il calcio dei se e dei ma non mi affascina.. scusami. Io leggo Bayern Juve 4-2

 

Ma che centra.........

ma per favore.......... mischi arancie con patate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a marzo non si decide nulla, ma due punticini in più male non facevano

Li abbiamo lasciati a terra troppo presi dallo spiccare il volo come previsto a dicembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco che citiate i risultati raggiunti da allegri per sostenere la vostra tesi e poi tirate fuori un eliminazione agli ottavi come grande impresa perché eliminati "solo" dopo 89 minuti.

 

Almeno con Allegri fino all'89mo eravamo NOI a passare il turno contro il Bayern (mica il Canicatti')

Con Conte MAI siamo stati in partita, schiacciati dal 2do minuto della partita d'andata fino al 90mo della partita di ritorno.........

 

Bella differenza, anche perche' ce una differenza tra

- Te la sei giocata fino all'89mo (con Allegri)

e

- Non te la sei MAI giocata ne all'andata ne al ritorno e sei stato dominato dall'avversario per tutti e 180 minuti (Con Conte)

 

Con un allenatore hai sfiorato l'impresa, con l'altro non te lo sei neppure sognato di sfiorare l'impresa, STESSO AVVERSARIO..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

C'è da dire che chi difende Allegri dalle critiche sul gioco controbatte sempre coi risultati ottimi ottenuti in campionato, ma quando si parla dell'eliminazione contro il Bayern controbatte dicendo che è stata una partita giocata benissimo. C'è qualcosa che non quadra .ok

Non quadra nulla in quanto dove c'è faziosità esasperata non ci può essere domicilio per la logica base

Comunque adesso tirerà fuori il caso Tortora per fare esempi comprensibili solo a lui .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

siamo i primi tifosi al mondo che festeggiano le finali raggiunte (e perse), i mitici quarti d'ora dove "il Barcellona ha visto la morte" e i "60 minuti dove a Guardiola serve il pannolino"

provinciali come i napulegni che sfottono perché salvano la stagione battendo l'odiata juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz da che pulpito..

Uno che ha passato l'estate a dire che i 90 mln di Higuain erano buttati a mare..

 

E dovrei subire la morale da te ?

Evidentemente tu hai passato l'estate in qualche universo parallelo visto che io non ho mai scritto che 90 milioni per higuain erano soldi buttati nel *.

Ho scritto che è stato pagato più del suo reale valore (come testimonia la storia del calciomercato visto che nessun calciatore di quell'età è stato mai pagato così tanto), cosa molto diversa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Almeno con Allegri fino all'89mo eravamo NOI a passare il turno contro il Bayern (mica il Canicatti')

Con Conte MAI siamo stati in partita, schiacciati dal 2do minuto della partita d'andata fino al 90mo della partita di ritorno.........

 

Bella differenza, anche perche' ce una differenza tra

- Te la sei giocata fino all'89mo (con Allegri)

e

- Non te la sei MAI giocata ne all'andata ne al ritorno e sei stato dominato dall'avversario per tutti e 180 minuti (Con Conte)

 

Con un allenatore hai sfiorato l'impresa, con l'altro non te lo sei neppure sognato di sfiorare l'impresa, STESSO AVVERSARIO..........

Ma chi se ne frega di conte? Accontentarsi di uscire agli ottavi di champions la dice lunga sul livello dei tifosi di questo periodo storico..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente tu hai passato l'estate in qualche universo parallelo visto che io non ho mai scritto che 90 milioni per higuain erano soldi buttati nel *.

Ho scritto che è stato pagato più del suo reale valore (come testimonia la storia del calciomercato visto che nessun calciatore di quell'età è stato mai pagato così tanto), cosa molto diversa...

 

Che quello non sia il suo reale valore è una tua personalissima opinione , dove sono disposti a pagare 300 mln per Messi ( stessa età di Higuain ) direi che 90 è pure poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi se ne frega di conte? Accontentarsi di uscire agli ottavi di champions la dice lunga sul livello dei tifosi di questo periodo storico..

 

Ma chi dice che mi accontento?

Sei TU che fraintendi.........

Ho solo detto che quando te la giochi contro un Bayern fino all'89mo, ALLORA HAI RAGGIUNTO UN LIVELLO DI MATURITA' CON LE PIU' GRANDI SQUADRE DEL MONDO e questo fa ben sperare per le future CL. In caso ancora non ci arrivi, e' piu' facile ORA vincere la CL che quando cera Conte, proprio perche' certe partite che ti sei giocato fino all'89mo con avversari mondiali ti danno quell'autostima che PRIMA NON AVEVI CON CONTE.

 

E' chiaro ora?

 

E' normale che io voglio alzare la coppa, e non accontentarmi di dare SOLO del filo da torcere in un ottavo..... ma visto da dove venivamo (per anni sempre nulla in CL) e' un grande passo in avanti che ti avvicina a vincere quella coppa.

 

Affronti un Bayern oggi!

- Con Conte "non possiamo batterlo perche' hai solo 10 euro e non puoi battere un avversario da 100 euro"

- Con Allegri: "Ti ho fatto sudare fino all'89mo, partiamo alla pari questa volta......."

 

Se fai finta di non capirlo sono fatti tuoi.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che quello non sia il suo reale valore è una tua personalissima opinione , dove sono disposti a pagare 300 mln per Messi ( stessa età di Higuain ) direi che 90 è pure poco.

è l'opinione di tutti i dirigenti e presidenti che per un secolo hanno messo piede nel mondo del calcio visto che mai nessuno ha sborsato 90 milioni per un quasi 29enne, quando i 300 milioni di messi saranno realtà e non solo titoli di qualche giornale ne riparleremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma chi dice che mi accontento?

Sei TU che fraintendi.........

Ho solo detto che quando te la giochi contro un Bayern fino all'89mo, ALLORA HAI RAGGIUNTO UN LIVELLO DI MATURITA' CON LE PIU' GRANDI SQUADRE DEL MONDO e questo fa ben sperare per le future CL. In caso ancora non ci arrivi, e' piu' facile ORA vincere la CL che quando cera Conte, proprio perche' certe partite che ti sei giocato fino all'89mo con avversari mondiali ti danno quell'autostima che PRIMA NON AVEVI CON CONTE.

 

E' chiaro ora?

 

E' normale che io voglio alzare la coppa, e non accontentarmi di dare SOLO del filo da torcere in un ottavo..... ma visto da dove venivamo (per anni sempre nulla in CL) e' un grande passo in avanti che ti avvicina a vincere quella coppa. Se fai finta di non capirlo sono fatti tuoi.......

Ribadisco, chi se ne frega di conte, il succo del discorso è che a voi va bene tutto, avete il prosciutto davanti agli occhi, 2 mesi fa eravamo primi in campionato, ancora in coppa Italia è qualificati in champions, risultati che ostentevate allo sfinimento, non vi importava che il Lione ottavo in Francia ci diminasse 79 minuti, non vi importava se squadre nettamente più scarse tecnicamente ci mettevano sotto nel palleggio, era una Balla che giocavamo male, strano caso nonostante andasse tutto a gonfie vele l'allenatore ha deciso di cambiare sistema di gioco puntando su un sistema ultra offensivo, ancora non ho capito perché ha cambiato visto che andava tutto benissimo ed eravamo primi in tutto, è un mistero, quando vi pare considerate o risultati, anche le finali perse son motivo di vanto, addirittura uscire agli ottavi per te è motivo di vanto, perdere finali di supercoppa contro il Napoli di benitez e il Milan di montella che ci tengono nella nostra metà campo è motivo di vanto, allegri è quello che contro il Napoli in crisi invece di attaccare schiera in casa la difesa a 5 per non subire gol ottenendo l'esatto contrario e regalando un tempo, non dimenticate mai chi siede nella panchina..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'importante è essere in forma a Marzo.....a Marzo non si decide niente...Pjaca risulterà decisivo in questa seconda parte di stagione......vabbè spero ke tu e quel paracarro a fine stagione fuori dalle balle meritiamo altro meritiamo finalmente di vedere una Squadra non solo vincere ma giocare bene perchè a parte qualche sprazio siamo sempre gli stessi bonucci passa a chiellini ripassa a bonucci che allenatore......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è l'opinione di tutti i dirigenti e presidenti che per un secolo hanno messo piede nel mondo del calcio visto che mai nessuno ha sborsato 90 milioni per un quasi 29enne, quando i 300 milioni di messi saranno realtà e non solo titoli di qualche giornale ne riparleremo...

 

Però ricordo che per Suarez li avresti spesi volentieri (11 mesi più grande di Higuain e pagato 75 mln di Sterline)

ma la tua non è faziosità dovuta al nick... noooooo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco, chi se ne frega di conte, il succo del discorso è che a voi va bene tutto, avete il prosciutto davanti agli occhi, 2 mesi fa eravamo primi in campionato, ancora in coppa Italia è qualificati in champions, risultati che ostentevate allo sfinimento, non vi importava che il Lione ottavo in Francia ci diminasse 79 minuti, non vi importava se squadre nettamente più scarse tecnicamente ci mettevano sotto nel palleggio, era una Balla che giocavamo male, strano caso nonostante andasse tutto a gonfie vele l'allenatore ha deciso di cambiare sistema di gioco puntando su un sistema ultra offensivo, ancora non ho capito perché ha cambiato visto che andava tutto benissimo ed eravamo primi in tutto, è un mistero, quando vi pare considerate o risultati, anche le finali perse son motivo di vanto, addirittura uscire agli ottavi per te è motivo di vanto, perdere finali di supercoppa contro il Napoli di benitez e il Milan di montella che ci tengono nella nostra metà campo è motivo di vanto, allegri è quello che contro il Napoli in crisi invece di attaccare schiera in casa la difesa a 5 per non subire gol ottenendo l'esatto contrario e regalando un tempo, non dimenticate mai chi siede nella panchina..

 

Tu nomini Il Bayern che ci elimina, il Milan, il Napoli che ci dominano nella nostra meta' campo, ma ti chiedo: MA DOVE STANNO IN CLASSIFICA QUESTI AVVERSARI? Praticano bel gioco? E chi se ne frega se poi sei dietro in classifica e a fine anno ti fai l'Europa League invece che la CL.

Se per te si deve SOLO vincere per contare, invece che vedere i passi avanti fatti in CL (li ho elencati nella mia ultima replica, vai a rileggerla se ti sei scordato a cosa mi riferisco) allora il Bayern e' una cippa (non ha vinto la coppa anche se ci ha eliminato la scorsa stagione), il Barcellona quest'anno e' una squadra di scarponi (ha perso 4-0 contro il PSG) l'Atletico e' una squadra mediocre (ha perso 2 finali di CL negli ultimi 3 anni).

 

Insomma, per te o la Juve di Allegri gioca come il Brasile di Pele', e vince CL su CL ogni anno, schiacciando gli avversari, vincendo TUTTE le 34 partite, sbaraglia la coppa Italia come se gioca con avversari da oratorio, altrimenti per te Allegri e' un incompetente che non ci capisce nulla.

 

Complimenti per l'obbiettivita'....... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.