Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su BOLOGNA - JUVENTUS -- Sabato 27 maggio 2017 ore 18.00

Post in rilievo

Io ho letto annullate le feste non ufficiali ( sfilata in pullmann e concerti Ramazotti e Gabbani ) ma appunto la mia domanda prima era per la cerimonia ufficiale della Coppa..

 

a questo punto al termine della partita che ci consegnerà aritmeticamente lo scudetto,anche al Dall'Ara se dovesse essere necessario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ancora ci sono parecchie centinaia di biglietti disponibili nel settore ospiti Juve. E' un anomalia o pare a me?

Ad esempio io ho provato a comprare la curva ospiti con tessera attiva e funzionante (l'anno scorso avevo preso i biglietti senza problemi) ma su viva ticket non me la prendeva allora ho optato per la san luca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad esempio io ho provato a comprare la curva ospiti con tessera attiva e funzionante (l'anno scorso avevo preso i biglietti senza problemi) ma su viva ticket non me la prendeva allora ho optato per la san luca

 

Capisco un problema momentaneo, ma 1500 posti liberi mi sembrano veramente tanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Capisco un problema momentaneo, ma 1500 posti liberi mi sembrano veramente tanti...

Molti forse aspetteranno domenica nel caso la Juve vincesse questa partita è da considerarsi come un amichevole prima di Cardiff....nel caso contrario vedrai che ci sarà la corsa al biglietto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse e dico forse, riuscirò ad esserci.

Vivaticket dice Domenica alle 15 ma potrebbe cambiare, giusto?

Data e ora sono ancora da definire. Su listicket è impostato l'orario standard (tra l'altro errato essendo l'ultima giornata standard alle 20.45)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse e dico forse, riuscirò ad esserci.

Vivaticket dice Domenica alle 15 ma potrebbe cambiare, giusto?

Se la partita non sarà decisiva perchè facciamo la matematica oggi, la Juventus chiederà probabilmente l'anticipo al sabato (non credo al venerdì in quanto il gruppo riprenderebbe il lavoro solo mercoledì mattina). Se invece oggi non battiamo il Crotone e sarà determinante per lo scudetto viene fuori un meccanismo a cascata per cui Juventus, Roma, Napoli, ma quindi anche Genoa, Crotone e forse Empoli devono giocare tutti in contemporanea. E allora lî deciderà la Lega. È un altro motivo (logistico) per cui tutti gli addetti ai lavori (e non solo le agenzie di scommesse) solo convinti che il discorso scudetto si chiude oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si hanno info sul parcheggio Ospiti?

 

EDIT: Su Bolognafc.it dice:

 

"La zona adibita a parcheggio tifosi ospiti è lungo la via Porrettana e il suo proseguimento con cambio di denominazione (Via Don L. Sturzo)"

Presumo sia corretto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si hanno info sul parcheggio Ospiti?

 

EDIT: Su Bolognafc.it dice:

 

"La zona adibita a parcheggio tifosi ospiti è lungo la via Porrettana e il suo proseguimento con cambio di denominazione (Via Don L. Sturzo)"

Presumo sia corretto

In via Porrettana c'è la corsia preferenziale di solito usata per i bus cittadini e adibita a parcheggio ospiti quando gioca il bologna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In via Porrettana c'è la corsia preferenziale di solito usata per i bus cittadini e adibita a parcheggio ospiti quando gioca il bologna.

Quindi in macchina posso passare di li?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presumo troveremo sufficienti indicazioni al riguardo, no?

Intendi prossimamente sul sito del Bologna o lungo la strada?

Se intendi la seconda opzione, come puoi notare sulla foto che ho linkato sul cartello P c'è l'annotazione che la corsia diventa parcheggio ospiti per le partite casalinghe del Bologna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Intendi prossimamente sul sito del Bologna o lungo la strada?

Se intendi la seconda opzione, come puoi notare sulla foto che ho linkato sul cartello P c'è l'annotazione che la corsia diventa parcheggio ospiti per le partite casalinghe del Bologna

Si intendevo sul posto. E' la prima volta che al Dall'ara ci vado con la mia macchina, coi pullman è tutto più semplice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si intendevo sul posto. E' la prima volta che al Dall'ara ci vado con la mia macchina, coi pullman è tutto più semplice

Basta che imposti sul navigatore via porrettana e al primo posto libero sulla corsia parcheggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che imposti sul navigatore via porrettana e al primo posto libero sulla corsia parcheggi.

Grazie!

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, scusate, sapete se i ragazzi torneranno in treno come hanno fatto per recarsi a Bologna?

in caso di risosta positiva, in quale stazione torneranno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.