Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

VIDEO Zuliani a JTV: «Dopo il caso Pecoraro si torna a parlare di sentimento popolare, fate attenzione affinché nei bar non venga stravolta la realtà»

Post in rilievo

Finalmente la tv della società fa un ottimo lavoro. Spero che non ci sia la solita proprietà assente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piace la linea di Claudio. spero che continui a piacere anche dalle stanze dei bottoni nostrani.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi per l'ennesima volta,la difesa della società deve arrivare da noi nei bar. Ma denunciarli per diffamazione? Noi tifosi dobbiamo rispondere agli sfottò, Alla diffamazione da parte di alcuni organi di stampa e di personaggi pubblici,che hanno come unico intendo,il creare"il sentimento popolare,devono rispondere con le querele.

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio sogno è sempre lo stesso:

Giornalisti tutti sotto a un ponte....

Due tipi di serie A, juve in superlega e quindi serie A senza la Juventus o salernitana cittadella Benevento e reggiana al posto delle squadre dei giornalai...

Per quest'ultima opzione scegliete voi, ma scegliete bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma l'immagine della società non è curata assolutamente, un società quotata in borsa, con un marchio(nuovo fra l'altro) con un onore e una Storia non può farsi attaccare facendosi passare per collusa con la criminalità organizzata, siamo stufi e stanchi.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però lasciatemi dire una cosa: è vergognoso che in Italia succedano queste cose in cui i giornali pubblicano notizie ampiamente manipolate e false, cioè qui parliamo del nulla, nessun tesserato è indagato in sede penale e addirittura vengono attribute ad un pm (un pm, non uno sportivo o un politico) parole gravissime su indagini secretate.

A prescindere dal fatto che riguarda la Juventus, è una cosa molto, molto grave e secondo me si dovrebbero prendere provvedimenti verso chi ha scritto tali articoli.

 

Riguardo il servizio, c'è da dire che è ben fatto, d'altronde negli ultimi tempi con l'arrivo di Claudio Zuliani si respira una nuova aria, ancor più vera, ancor più guerriera.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande editoriale Zuliani,

giuste considerazioni,

 

OKKIO, RISCHIAMO ANCHE NOI JUVENTINI DI DIVENTARE COMPLICI DI QUESTO COMPLOTTO.

Più si da fiato a queste infondate dicerie, più si da forza a chi vuole far sprofondare la PRIMA società calcistica italiana.

Misuriamo anche i nostri commenti nel forum per non cadere in questo tranello.

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto ciò che ho già scritto eri in un altro topic,ma voi pensate che Agnelli sia stupido e non abbia già fatto le dovute azion contro chi sta diffamando? non credo proprio,l fatto che non lo sbandieri ai 4 venti non vuol dir nulla eh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ripeto ciò che ho già scritto eri in un altro topic,ma voi pensate che Agnelli sia stupido e non abbia già fatto le dovute azion contro chi sta diffamando? non credo proprio,l fatto che non lo sbandieri ai 4 venti non vuol dir nulla eh

la penso anch'io come te, il discorso è che il popolo bianconero, inteso ovviamente come tifosi, vorrebbe un intervento/smentita pubblica, da parte della società, non basta uno su Twitter

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pecoraro è di Palma Campania,sarà tifoso della ciuccese al 100%.Avrà un motivo in più per svolgere al meglio il suo mestiere

 

Comunque vorrei spendere due paroline su questa triste vicenda .

 

Innanzitutto ciò che più mi rattrista è sapere che attorno al mondo Juve e non solo, sono coinvolte persone che con il calcio non hanno nulla a che fare ,ma il loro intento è quello soltanto di lucrare.

Queste persone non vogliono il bene del calcio,ma soltanto ottenere guadagni in modo illecito.

Ma la cosa più sconfortante è pensare che sia di conoscenza pubblica e viene considerato nella normalità.

Sulla colpevolezza o meno del presidente non mi pronunciò per ora!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si faccia sentire la società!!! A.A. non basta un twitter!! querele a destra e manca!!! io posso anche litigare con il mondo nei bar ma se poi i gionalai si permettono di scivere cose false senza alcuna prova o verica......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' semplice,,,

Ci sono buone probabilita' (come nel 2006) che la Juve diventi mostruosa ed irraggiungibile e quindi deve essere fermata

Tutto cio' che funziona in Italia va distrutto....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la penso anch'io come te, il discorso è che il popolo bianconero, inteso ovviamente come tifosi, vorrebbe un intervento/smentita pubblica, da parte della società, non basta uno su Twitter

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Però al riguardo la Juve ha già fatto una nota societaria poco più di un mese fa: http://www.juventus.com/it/news/news/2017/nota-della-societa-2601.php

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi per l'ennesima volta,la difesa della società deve arrivare da noi nei bar. Ma denunciarli per diffamazione? Noi tifosi dobbiamo rispondere agli sfottò, Alla diffamazione da parte di alcuni organi di stampa e di personaggi pubblici,che hanno come unico intendo,il creare"il sentimento popolare,devono rispondere con le querele.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.