Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

VIDEO Conferenza stampa pre Milan. Allegri: "Chiellini non gioca, dietro uno tra Rugani, Barzagli e Benatia (favorito), Cuadrado e Sturaro out"

Post in rilievo

"dovevamo giocare male" boh, dateci un allenatore pf.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo vedo sempre meno sereno e ripete sempre le stesse cose se fa lo stesso nello spogliatoio immagino fiducia incuta nella squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

English:

 

in any case, beware of Deulofeu Mister..

 

you must defend yourself very well..

 

352 in the attacking phase and 630 in the defensive phase..

 

Deulofeu is good in the tight places..

 

 

Italian:

 

in ogni caso, fai attenzione ai Deulofeu mister ..

 

è necessario difendersi molto bene ..

 

352 nella fase di attacco e 630 nella fase difensiva ..

 

Deulofeu è buona nel posti stretto ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco la scelta di Pjaca che fin qui non ha molto convinto e soprattutto non garantisce la copertura della fascia come Cuadrado, ma con Rugani proprio non me lo spiego. Quest'anno, quelle volte che è stato schierato, si è sempre rivelato tra i migliori in campo.

Non pretendo diventi titolare fisso, ma almeno entri nella abituale rotazione tra i centrali, invece mi sembra quasi totalmente dimenticato.

Mah!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande mister,uniti e compatti per un trittico di partite che sarà molto importante .ok

 

Domani credo vedremo questa

 

4-2-3-1

 

Buffon

Danialves Bonucci Rugani AlexSandro

Marchisio Khedira

Pjaca Dybala Mandzukic

Higuain

 

Forza Juventus!

 

.juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto di dare una chance a Pjaca giocherebbe in 10.

 

Capisco la scelta di Pjaca che fin qui non ha molto convinto e soprattutto non garantisce la copertura della fascia come Cuadrado, ma con Rugani proprio non me lo spiego. Quest'anno, quelle volte che è stato schierato, si è sempre rivelato tra i migliori in campo.

Non pretendo diventi titolare fisso, ma almeno entri nella abituale rotazione tra i centrali, invece mi sembra quasi totalmente dimenticato.

Mah!!

 

Più che altro Pjaca ha giocato due partite titolare ed il resto solo spezzoni di 10 minuti. Dopo il gol al Porto poteva sfruttare l'onda lunga dell'entusiasmo del croato schierandolo con l'Empoli ed invece gli ha concesso solo 5 minuti... Gestione folle come quella di Rugani che, per la cronaca, è il difensore più forte che abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto di dare una chance a Pjaca giocherebbe in 10.

 

Senza polemica, te lo assicuro, ma tu te lo sei chiesto il perchè? Quando l'hai visto giocare hai avuto la sensazione di uno che spacca le partite? Io dalle prime amichevoli che nutro dei seri dubbi su questo ragazzo...ovviamente, per doti fisiche e tecniche la mia speranza è che esploda da un momento all'altro, ma al momento non mi convince...e domani io personalmente non lo rischierei al posto di Cuadrado e neanche al posto di Manzo. Poi, quando Allegri sbaglia, o almeno io credo stia sbagliando, sono il primo a dirlo, come per esempio la formazione stranissima il primo tempo col Napoli in coppa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister.

Speriamo che i ragazzi scendano in campo con l'atteggiamento giusto. Il milan ci fa sempre soffrire pur essendo di gran lunga inferiore a noi...quest'anno bisogna concedere loro il fatto che sono una squadra (aiutata paurosamente dagli arbitri a volte, ma sono una squadra tosta e unita).

Forza ragazzi, non molliamo proprio adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo assurdo preferire Benatia a Rugani, speriamo solo il Mister abbia ragione.

Per il resto o gioca Pjaca o gioca Marchisio. Mentre a destra prevedo Lich che vince il ballottaggio su Alves.

Io giocherei con Rincon mezzala destra a dare il cambio a Khedira, e Marchisio mezzala sinistra con Pjanic regista e davanti il trio Dybala, Higuain, Pjaca.

Mandzukic e Khedira saranno utilissimi Martedì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non facciamo bottino pieno nelle prossime 3 il divario di 8 punti potrebbe ridursi visto il calendario abbastanza agevole della Roma almeno fino ai primi di aprile, e considerando che c'è ancora lo scontro diretto in trasferta... bisogna stare in campana, il campionato non è chiuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmm...

Non si riesce a leggere proprio niente tra le righe se non quel "speriamo che il sole mi sia d'ispirazione" che fa intendere che le scelte sono fatte.

Mi sbilancio e propendo per il 433 con i soliti più marchisio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza polemica, te lo assicuro, ma tu te lo sei chiesto il perchè? Quando l'hai visto giocare hai avuto la sensazione di uno che spacca le partite? Io dalle prime amichevoli che nutro dei seri dubbi su questo ragazzo...ovviamente, per doti fisiche e tecniche la mia speranza è che esploda da un momento all'altro, ma al momento non mi convince...e domani io personalmente non lo rischierei al posto di Cuadrado e neanche al posto di Manzo. Poi, quando Allegri sbaglia, o almeno io credo stia sbagliando, sono il primo a dirlo, come per esempio la formazione stranissima il primo tempo col Napoli in coppa...

 

Mah sai ormai mi sono arreso al chiedermi il "perchè" di alcune scelte di Allegri. Oh, nulla da rimproverare sia chiaro, stiamo facendo benissimo ma credo non sia più in grado di tenere in mano lo spogliatoio... Erano anni che non vedevo tante sceneggiate alla Juve. Io c'ho un pensiero che tendo ad esternare con parsimonia ma credo che il cambiamento di modulo (il passaggio al 4231) non sia stato frutto del tecnico livornese ma dei giocatori. Pjaca lo vedo un po' fuori dalla "cerchia" (soprattutto dei sudamericani) e di conseguenza è sfiduciato ed osteggiato in favore di un Cuadrado che gioca anche quando sono partite che è a corto di fiato. Io ricordo il Pjaca di inizio anno, prima dell'infortunio, era una forza della natura, ora credo ci siano situazioni interne che ne bloccano la crescita tattica e mentale.

 

Questo è un mio piccolo retropensiero, non lapidatemi mi raccomando. :) :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VIDEO Conferenza stampa pre Milan. Allegri:"Chiellini non gioca, dietro uno tra Rugani, Barzagli e Benatia (favorito), Chiellini e Sturaro out"

 

 

 

 

[/center]

poso avere anch'io un lavoro in cui la sola mansione sia quella di mettermi lo stesso tailleur, dire sempre e solo la stessa frase "buongiorno, si prega come sempre di presentarsi prima di fare la domanda" con un tono da oca, magari pagato oltre 100 mila euro l'anno per fare ciò?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza polemica, te lo assicuro, ma tu te lo sei chiesto il perchè? Quando l'hai visto giocare hai avuto la sensazione di uno che spacca le partite? Io dalle prime amichevoli che nutro dei seri dubbi su questo ragazzo...ovviamente, per doti fisiche e tecniche la mia speranza è che esploda da un momento all'altro, ma al momento non mi convince...e domani io personalmente non lo rischierei al posto di Cuadrado e neanche al posto di Manzo. Poi, quando Allegri sbaglia, o almeno io credo stia sbagliando, sono il primo a dirlo, come per esempio la formazione stranissima il primo tempo col Napoli in coppa...

ma quanto avrebbe giocato?

credo che sia partito titolare una volta, come può fare un giovane, al primo anno in una nuova squadra e in un nuovo campionato a rendere se non gioca mai, per avere un giudizio di qualche valore bisognerebbe che potesse giocare qualche partita consecutiva, non 4 minuti a fine partita, e poi chi sarebbe quello che "spacca le partite", Mandzukic?

quello si che non si sa cosa * ci stia a fare sempre in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo di non perdere punti e per una volta di mettere sotto il milan.

 

ma quanto avrebbe giocato?

credo che sia partito titolare una volta, come può fare un giovane, al primo anno in una nuova squadra e in un nuovo campionato a rendere se non gioca mai, per avere un giudizio di qualche valore bisognerebbe che potesse giocare qualche partita consecutiva, non 4 minuti a fine partita, e poi chi sarebbe quello che "spacca le partite", Mandzukic?

quello si che non si sa cosa * ci stia a fare sempre in campo.

 

Perfetta disamina.

Qui pretendono che uno entri 10 minuti e faccia 3 gol, sennò è giusto che stia in panca.

Tanto abbiamo il wrestler croato che la mette nel sacco con puntualità. .ehm

 

Le critiche preventive sulla conferenza stampa sono fantastiche

 

Quelle pre-Napoli ci avevano preso in pieno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjaca al momento ha limiti abbastanza evidenti da un punto di vista tattico, ma nn solo nel difendere ma soprattuto nell'attaccare, per ora sfrutta malissimo le sue doti e in una partita come domani nn lo rischierei, con l'empoli andava messo, domani penso nn sia pronto. L'infortunio lo ha rallentato tantissimo e al momento nn minsembra neanche si carico si fiducia, quindi metterlo domani con il rischio concreto che faccia male sarebbe siocco. Circa Rugani se non gioca è normale si dica ad allegri che è succube, come rendimento sta giocando sa favola, andrebbe assolutamente messo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.