Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juve.forever

[VIDEO] Bacca e Donnarumma non ci stanno: "È una vergogna, sempre a loro! Sempre a loro"

Post in rilievo

Dai era un rigore talmente evidente che era fin banale da assegnare. Se un rigore cosi' venisse dato contro di noi, nulla da dire.

 

Ma poi sono diversi anni che si dice il braccio deve essere attaccato al corpo per non dare rigore a prescindere dalla volontarietà o meno, infatti ormai i difensori si mettono le braccia dietro la schiena quando ci sono i cross, può essere discutibile e per certi versi assurda la regola, e dare un rigore del genere può dare fastidio sia se si riceve sia ma se la regola è questa si deve accettare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E voi volete giocarvi lo scudo con sta gente, hanno strameritato di perdere, stavano rubando un 1 a 1 con episodi tutti interpretati a loro favore e fanno polemica per un rigore nel finale che è stranetto rispetto a quelli che si vedono fischiati solitamente a loro favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che a me non frega nulla...Ho visto le immagini stamattina.Si poteva dare come no.E'involontario.Poi al 96esimo...Forse l arbitro(se non erro era lo stesso dell andata...)ha voluto sdebitarsi.La mia domanda è:a parte invertite lo avrebbe assegnato al 96esimo?Attenzione io sto parlando di arbitri...Voi come squadra non centrate nulla.

Peccato che sia impossibile darti una risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che a me non frega nulla...Ho visto le immagini stamattina.Si poteva dare come no.E'involontario.Poi al 96esimo...Forse l arbitro(se non erro era lo stesso dell andata...)ha voluto sdebitarsi.La mia domanda è:a parte invertite lo avrebbe assegnato al 96esimo?Attenzione io sto parlando di arbitri...Voi come squadra non centrate nulla.

 

Il rigore lo ha dato l'arbitro di linea che era li vicino molto vicino... e il braccio di De Ciglio è largo... del resto se i difensori sui cross ormai (da diverso tempo) mettono le braccia dietro la schiena ci sarà un motivo no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta rabbia mi fanno quei tifosi che si lamentano del fatto che ci concentriamo sempre sul campionato parlando di "scudettini"...io conto questo schifo di sentimento antijuventino vorrei vincerne altri 40 di scudetti consecutivi! Perdenti rosiconi dal fegato in pappa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi, se lo davano contro di noi mi arrabbiamo pure io.

Si pero' all'andata hanno vinto grazie ad un goal annullato ingiustamente,ieri sera c'era rigore su Dybala nel primo tempo e il goal di Bacca era (sia pur di poco) in fuorigioco.Che senso ha dire "Sempre a loro?"

Se si permette anche un ragazzino nato ieri con decorrenza domani qui e' proprio finita:si legge bene il labiale?Ok una bella querela con una richiesta monstre di danni d'immagine e magari poi vedi che da domani in poi il "Donnarummolo truzzo" di giornata va a sfogarsi lontano dalle telecamere.

Da qualcosa bisogna pur iniziare perche' la misura e' colma e da un bel po!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che a me non frega nulla...Ho visto le immagini stamattina.Si poteva dare come no.E'involontario.Poi al 96esimo...Forse l arbitro(se non erro era lo stesso dell andata...)ha voluto sdebitarsi.La mia domanda è:a parte invertite lo avrebbe assegnato al 96esimo?Attenzione io sto parlando di arbitri...Voi come squadra non centrate nulla.

Tu il rigore su Dybala nel primo tempo lo avresti dato?Il goal di Bacca in fuorigioco lo avresti convalidato?I due rigori di Udine li avresti fischiati?Il goal di Pjanic all'andata lo davi buono?Si parla sempre in generale eh...

L'unica cosa vergognosa e' quel "Sempre a loro" di un ragazzino che a mo di pappagallo ripete cio' che sente dire dai grandi da troppi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che a me non frega nulla...Ho visto le immagini stamattina.Si poteva dare come no.E'involontario.Poi al 96esimo...Forse l arbitro(se non erro era lo stesso dell andata...)ha voluto sdebitarsi.La mia domanda è:a parte invertite lo avrebbe assegnato al 96esimo?Attenzione io sto parlando di arbitri...Voi come squadra non centrate nulla.

 

La vera domanda che farei a tutti i non juventini invece e' la seguenti invertendo tutti gli episodi eclatanti.in sequenza.. quindi:

rigore netto per il milan non dato

gol della juve in fuorigioco

rigore per il milan molto dubbio...

secondo te a fine partita cosa sarebbe successo??

vuoi un abbozzo di risposta?

tutti avrebbero detto : esiste un dio!! scongiurato ennesimo furto!! ecc ecc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il rigore lo giudica un arbitro di porta a un metro dall'azione. E' colui che vede meglio di tutti in assoluto.

All'andata il giudice di porta andava bene, ieri no :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che a me non frega nulla...Ho visto le immagini stamattina.Si poteva dare come no.E'involontario.Poi al 96esimo...Forse l arbitro(se non erro era lo stesso dell andata...)ha voluto sdebitarsi.La mia domanda è:a parte invertite lo avrebbe assegnato al 96esimo?Attenzione io sto parlando di arbitri...Voi come squadra non centrate nulla.

 

Visto che all'andata non si è fatto problemi ad ascoltare le loro proteste e ad annullare il gol di Pjanic,

visto che nel primo tempo non si è fatto problemi a non dare il rigore su Dybala,

visto che non si è fatto problemi a convalidare il gol su fuorigioco "dubbio" di Bacca,

 

direi che SI, a parti invertite lo avrebbe dato.

direi anche che il Milan e Galliani non sono proprio una squadretta senza potere in Lega,

non facciamolo passare come fosse il Crotone o Pescara di turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci hanno riprovato ad intimorire il quarto uomo, tutto qui ! gli era andata bene a Milano, credevano e speravano che avrebbero ottenuto lo stesso risultato, questo è il danno che ha fatto la federazione a non punirli la prima volta a Milano dopo la prova TV, e sicuramente non prenderanno nessun provvedimento in merito a certi comportamenti (insulti, minacce, intimidazioni ecc) continuando così a creare altri precedenti di violenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vera domanda che farei a tutti i non juventini invece e' la seguenti invertendo tutti gli episodi eclatanti.in sequenza.. quindi:

rigore netto per il milan non dato

gol della juve in fuorigioco

rigore per il milan molto dubbio...

secondo te a fine partita cosa sarebbe successo??

vuoi un abbozzo di risposta?

tutti avrebbero detto : esiste un dio!! scongiurato ennesimo furto!! ecc ecc..

 

Tanta verità, purtroppo non usciremo mai da questo circolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte si è preso 2 giornate X aver detto vergogna a Guida, aspetto le decisioni su Vacca e Donnagrulla la passeranno liscia anche stavolta?

 

E Donnagrulla è pure recidivo quest'anno più di una volta ha fatto il bulletto e manco il giallo, quando protestano quelli della Juve invece apriti cielo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi, se lo davano contro di noi mi arrabbiamo pure io.

 

Io mi sarei arrabbiato con De Sciglio... solo i perdenti come evvidentemente sono Donnarumma e Bacca dopo una partita giocata in maniera penosa se la prendono con l`arbitro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che a me non frega nulla...Ho visto le immagini stamattina.Si poteva dare come no.E' involontario.Poi al 96esimo...Forse l arbitro(se non erro era lo stesso dell andata...)ha voluto sdebitarsi.La mia domanda è:a parte invertite lo avrebbe assegnato al 96esimo?Attenzione io sto parlando di arbitri...Voi come squadra non centrate nulla.

 

Magari aggiornarsi ogni tanto sul regolamento? NON ESISTE PIÚ L `INVOLONTARIETÁ SUI FALLI DI MANO IN AREA DI RIGORE. Conta il danno procurato. C`é un motivo se i difensori sui cross mettono le mani dietro al corpo... Comunque sei in buona compagnia, ci sono ex arbitri e moviolisti che non conoscono il regolamento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campano sui rigori inventati a loro favore e su quelli netti non fischiati agli avversari, X non parlare quest'anno della new entry dei gol buoni annullati agli avversari vedi Samp e Juve.

 

Sentire un mafianista che si lamenta degli arbitraggi è davvero l'apoteosi con i loro aiutini l'Atalanta era davanti alla Riomma invece è lì a giocarsi un posto in Europa League con i sozzoneri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo il gol annullato a pjanic all'andata però eravamo sempre noi o qualcun altro? ieri rigore negato a dybala e si può dire quello che si vuole, ma anche quello all'ultimo minuto da regolamento é rigore.

Post truth e faccia come il c...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'onestà intellettuale non è propria di questi 2 ragazzi.

Chissà cosa ne pensano quelli del Sassuolo di Milan-rigori-Bacca-doppitocchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che a me non frega nulla...Ho visto le immagini stamattina.Si poteva dare come no.E'involontario.Poi al 96esimo...Forse l arbitro(se non erro era lo stesso dell andata...)ha voluto sdebitarsi.La mia domanda è:a parte invertite lo avrebbe assegnato al 96esimo?Attenzione io sto parlando di arbitri...Voi come squadra non centrate nulla.

 

Anni fa accadde un fatto simile con il Genoa. Stando a quanto riportò Conte, l'arbitro gli disse che non se l'era sentita di fischiarlo...

Non è proprio a parti invertite, ma insomma se non voleva fischiarlo non lo fischiava a prescindere dalla Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.