Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO PostPartita Milan- Costacurta e Vialli: "Per chi gioca a calcio non è rigore, però il regolamento parla chiaro". De Grandis: "Movimento congruo"

Post in rilievo

A me personalmente vialli (scritto minuscolo) sta sulle p***e da tempo immemore, mai sopportato, viscido e parac**o come pochi.

 

Una zitella isterica che mi dispiace immensamente abbia indossato la nostra Maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un dopo partita indegno da parte degli opinionisti sky,negare l'evidenza è inqualificabile,non è la prima volta che mando una mail di protesta,con la minaccia della disdetta ho le palle piene,pretendo quantomeno l'imparzialità,fanno schifo,bisogna farsi sentire....basta con questa gentaglia,mangia pane a tradimento!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho quasi 30 anni e credo di aver capito come funziona il giochino mediatico.

Minuto 93', risultato di 1-1, Deulofeu all'interno dell'aria butta la palla a centro area e Asamoah intercetta il pallone con il braccio, mandando il pallone in calcio d'angolo senza che l'arbitro fischi il rigore.

Guerra civile con Pellegatti e Suma pronti a darsi fuoco(magari), Varriale e pistocchi indignati su Twitter, Ravezzani pronto a parlare dell'episodio, per una dozzina di giorni, Corsport e Gazzetta ad evidenziare lo scandalo a nove colonne.

Ma di che cazzzo stiamo parlando?!?!??! .doh

Bravissimo!! Ormai è roba trita e ritrita inutile perderci tempo...noi vinciamo conta solo quello,il resto é fuffa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamoli piangere e lasciamoli parlare...hanno fatto un tiro in porta in fuorigioco e hanno pure segnato....se finiva 6-1 era poco.

Li abbiamo presi a pallate...è questo quello che conta. Il resto è fuffa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto che c'è un regolamento e costacurta ne è al corrente ma si decide che non è rigore, nonostante c'è un regolamento che è scritto chiaro

 

Che vuol dire "per chi gioca a calcio non è rigore, ma c'è un regolamento e, per il regolamento, questo è rigore?"

vuol dire che i regolamenti sono scritti ma quando sono a favore della juve non devono essere applicati e le regole se le inventano gli anti juventini compreso mister Vialli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa significa "Per chi gioca a calcio non è rigore, però il regolamento parla chiaro". E' rigore, punto... non servono tutti questi giri di parole

 

Questa di Costacurta non l'ho capita neppure io.......

Eppure Costacurta mi e' sempre sembrato uno NON DI PARTE. Raramente ho sentito da lui in TV parlare male della Juve. Si e' sempre comportato in modo professionale e non di parte. Non capisco cosa ha voluto dire con "Per chi gioca a calcio non è rigore, però il regolamento parla chiaro".

 

E come dire "Per me non ti devi fermare se ce il semaforo rosso, pero' il regolamento parla chiaro". .ghgh

 

Ma che discorsi si inventano pur di sputare alla Juve???

 

E poi sono stato deluso da Vialli. Parla da anti juventino, sputa sul piatto dove ha mangiato. Ha vinto la CL GRAZIE ALLA JUVE, perche' alla Samp aveva perso la finale......... E pure lui rincara la dose su un NETTO rigore dato alla Juve?

 

Sono patetici .........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

surreale e in malafede, si smentiscono pure da soli dicendo che il regolamento sancisce che è rigore, continuando a insistere polemizzando per un caso che non c'è e sottacendo il gol irregolare del milan e l'altro rigore su Dybala....

 

ormai hanno gettato tutti la maschera e professano il loro odio e malafede per la Juve alla luce del sole senza pudore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera è stato un film perfetto con la trama scritta in pochi minuti e fatta digerire agli pseudomoviolisti e pseudogiornalisti che hanno recitato la loro parte dimenticandosi però di avvisare suma e ruiu che a malincuore hanno ammesso che era rigore netto !! Anche tacchinardi friggeva a sentire tutte le putta-nate che dicevano cesari in primis , e a un certo punto è scoppiato e ha detto quello che pensava , vediamo se sarà sostituito con qualche babbuino ammaestrato tipo pistocchio !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me delle decisionni delgi arbitri non è mai importato nulla, però a sto punto mi viene da dire che il difensore del Milan lo sapeva che Lich avrebbe crossato, quindi nel momento che vai a contrastare quel braccio non lo metti li.

 

Un pareggio quello si sarebbe stato un furto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italian:

 

Mi chiedo perché non parlano o fanno lo stesso clamore con la pena di calci scandalose dato a Acmilan ?? !!

 

in questa stagione solo hanno preso regali da tutto il mondo ..

 

ogni volta che lottano ottengono un calcio di rigore se meritata o no meritato ..

 

Vi chiedo ragazzi, abbiamo messo una stella nello stadio per Vialli ?!

 

se è così, dobbiamo rimuovere esso ..

 

Mi piace come giocatore e voglio ricordarlo come solo un giocatore ..

 

ma coloro che non si preoccupa di almeno alleggerire la pressione dei media contro la loro ex squadra e cavalcare la solita ondata isterica contro la Juve, non dovrebbe essere onorato mettendo una stella per loro ..

 

 

English:

 

I wonder why they don't talk or make the same fuss with the scandalous penalty kicks given to Acmilan??!!

 

this season alone they took gifts from everywhere..

 

every time they struggle they get a penalty kick whether deserved or not deserved..

 

I ask you guys, did we put a star in the stadium for Vialli?!

 

if so, we must remove it..

 

I like him as a player and want to remember him as a player only..

 

but those who doesn't bother to at least ease the media pressure against their former club and ride the usual hysterical wave against Juve, shouldn't be honored by putting a star for them..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono del parere dei signori, a quella distanza è difficile capire se c'è volontarietà o no, per me non è mai rigore ..... MA, e sottolineo MA, il regolamento parla chiaro: è rigore.

 

invece vorrei sottolineare che questo a mio avviso è rigore e nessuno ne parla:

 

296db2fc71b66ba9ea2b886ee99d1f36.jpg

 

Qua non ci sono RAZZI che tengono:

  • intervento scomposto
  • aumento della zona
  • non è un gesto congruo al movimento

RIGORE NETTO!!!!

 

 

PS mi ricorda il balletto di Occidentali's Karma :d hahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno schifo. Vialli più di tutti. Vada a giocare a briscola con Boniek, Di Livio e Tardelli

 

Già, per me il peggiore è il nostro ex.

Ci può anche stare che Vialli dica : "se fossi stato un giocatore del Milan mi sarei arrabbiato parecchio se mi avessero fischiato questo rigore contro...in quel momento della partita.."

MA PER ONESTÀ AVREBBE ANCHE DOVUTO AGGIUNGERE CHE SE FOSSE STATO UN GIOCATORE DELLA JUVE SAREBBE STATO ALTRETTANTO ARRABBIATO SE NON GLIELO AVESSERO DATO.

Questa è vera malafede...o ignoranza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mi domando .....io....

Ma qui si parla di rigore per fallo di mano di deciglio e quello di bacca???

Anche la il movimento e congruo???

Parliamo di una squadra che ha fatto 2 azioni da gol e su una di queste ha segnato (in fuorigioco)poi solo juve con rigore non dato a dybala e senza contare le mancate ammonizioni e falli non dati....ma li hanno oppure no gli occhi questi beduini???

Ma contro il Sassuolo questi ciarlatani dove stavano???

Contro il Chievo dove erano??

In udinese juventus partita pareggiato hanno visto oppure.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi sta regola della volontarietà bhò, sembra fatta apposta per far sparlare i giornalai e girarla a piacere. Dal mio punto di vista fai il difensore metti le braccia dietro e stop, capita sia involontario ok. S'insegna a difendere evitando contatti involontari. E' il tuo mestiere. Anche se involontario dovrebbe essere rigore sempre. Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il braccio è largo e c'è almeno un metro e mezzo tra il pallone che parte e il braccio di de sciglio (altro che mezzo metro come dice il tizio .doh) per me è un rigore che ci sta e che è più errore non dare che dare

SKY calcola 1,87 mt al piede DESTRO... ovvero dall'altro lato della parte del corpo con cui De Sciglio tocca il pallone.

Tra l'altro hanno detto che anche così c'è uno scarto di circa 20 cm ovvero dicono 1,87 ma potrebbero anche essere 2,07 mt

 

se ci mettiamo tutto il corpo di DeSciglio, siamo oltre 2,5 mt di distanza tra il pallone e il braccio (che per sua natura può essere anche più lontano del tronco)

 

Giusto per essere chiari, una SMART è larga 1,56 mt e lunga 2,7 mt

 

In pratica tra la palla e il braccio di De Sciglio per poco ci posteggiamo una SMART

 

MA DI COSA DIAVOLO STIAMO PARLANDO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe rigore anche su Nettuno.Ne mancano altri due.Gol di Bacca in Off side e secondo giallo a Pasalic risparmiato una sessantina di volte.

Ma a parte questo,l'international Board potrebbe anche partorire regole un tantino più nette,sollevando l'arbitro da troppe e personali interpretazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.