Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Dybala post Porto: "Oggi rigore più tranquillo rispetto a quello col Milan. Lottiamo tutti su ogni pallone per difendere Gigi e la nostra porta"

Post in rilievo

Grande Paulino, ci mette tutto il suo grandissimo talento e il suo grande entusiasmo. Giocatore FENOMENALE in tutti i sensi. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè una parte di me non vuole affezionarsi troppo a lui........ :juggle:

 

Spero resti con noi per sempre.......

 

Guarda il tuo Avatar e datti una risposta :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Paulino, ci mette tutto il suo grandissimo talento e il suo grande entusiasmo. Giocatore FENOMENALE in tutti i sensi. @@

Io rischio di rimanerci ogni volta che vado allo stadiium e ce l'ho a un metro di distanza..sappi solo questo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra in ripresa,sopratutto fisicamente,bravo paulino dopo Doha era difficile riprendere a tirare i rigori,soprattutto quelli più pesanti come con il Milan,bravo lui che l'ha fatto..

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito perché Sacchi gli ha rotto le scatole dicendo che protesta troppo...mah...

 

Bravo Paulino, ottimo rigore, ma anche lui ieri sera era poco lucido...speriamo sia solo un momento di appannamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.