Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - CHIEVO -- Sabato 8 aprile 2017 ore 20.45

Post in rilievo

Per i prezzi qui: http://www.juventus....o/prices-table/

 

 

INFO UTILI

 

- Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati in prelazione ed in modalità home ticketing;

 

- I J1897 e i Premium Member residenti in Italia possono acquistare i biglietti in prelazione soltanto se materialmente in possesso della Tessera del Tifoso ed ulteriori 3 biglietti purché anche gli altri 3 intestatari siano possessori di J1897 o Premium Member;

 

- I J1897 e i Premium Member non residenti in Italia, possono acquistare il biglietto sul sito Listicket.com, inserendo nel campo promozione il Numero Member riportato sulla Member Card e sul proprio profilo personale; ricordiamo di scegliere la modalità Home Ticketing e di stampare a casa il biglietto;

 

- I J1897 e i Premium Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, recandosi nelle Ricevitorie Lis abilitate nelle rispettive fasi di prelazione ed esibendo la Junior Member Card;

 

- Dopo la prelazione Premium Member, le tariffe potranno subire variazioni o potranno essere attivate nuove tariffe;

 

- Presso i punti vendita autorizzati Lis può essere applicata una commissione fissa di 2€ per ogni titolo emesso;

 

- E' possibile acquistare i posti in Tribuna Sud solo presso le Ricevitorie Lis abilitate

 

- Divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Veneto non in possesso di Tessera del Tifoso;

 

- Ricordiamo, inoltre, che gli iscritti ai Club Doc potranno fare riferimento al Centro di Coordinamento per la richiesta dei titoli di accesso;

 

- Eventuali ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulla vendita libera verranno comunicate in seguito.

 

 

PRELAZIONE J1897 MEMBER

Dalle ore 10.00 alle 23:59 di giovedì 23 marzo

 

Canali autorizzati di vendita:

  • Il sito web Listicket.com
  • Il Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso)
  • Ricevitorie Listicket abilitate

PRELAZIONE J1897 e PREMIUM MEMBER

Dalle ore 10.00 del 24 marzo alle 23.59 del 26 marzo

 

Canali autorizzati di vendita:

  • Il sito web Listicket.com
  • Il Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso)
  • Ricevitorie Listicket abilitate

VENDITA LIBERA

Dalle ore 10.00 del 27 marzo

 

Ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulla vendita libera verranno comunicate in seguito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prezzi un tantino esagerati, secondo me. Costa meno una partita di Champions ai gironi :)

Siamo alla fine...poche partite...molte richieste ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prezzi un tantino esagerati, secondo me. Costa meno una partita di Champions ai gironi :)

Infatti, quando ci sono i prezzi bassi, si vede come la gente corre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, quando ci sono i prezzi bassi, si vede come la gente corre...

Anche questo è vero. Purtroppo abito a 800 Km di distanza, altrimenti vedrei anche le partite contro Pescara e Crotone. Quest'anno ho visto solo Juve-Palermo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anche questo è vero. Purtroppo abito a 800 Km di distanza, altrimenti vedrei anche le partite contro Pescara e Crotone. Quest'anno ho visto solo Juve-Palermo :)

La distanza è relativa, ho fatto le trasferte di crotone e udine senza grosse difficoltà. Il problema sono i soldi ed il tempo, ma se il problema è solo la distanza, conosco gente che quei km li fa tutte le settimane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La distanza è relativa, ho fatto le trasferte di crotone e udine senza grosse difficoltà. Il problema sono i soldi ed il tempo, ma se il problema è solo la distanza, conosco gente che quei km li fa tutte le settimane

Sì, con distanza intendevo anche i soldi per raggiungere la destinazione. Ho un budget piuttosto limitato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima volta allo J Stadium!

Sarà entusiasmante, anche se avrei preferito orari pomeridiani😄

non scherzare, alla sera lo Stadium è un brivido continuo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora diciamo che è l'avversario a non rendere 😂

Sinceramente non vedo l'ora, lo bramavo da tempo eppure distanza e capienza ridotta slittavano il mio desiderio.

Diciamo che l'attesa è stata ripagata: mi sono concesso il Legends Club!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, prezzi caretti, col Genoa sarà peggio e è di domenica sera. Preferisco provare questa che è di sabato sera.. ( io invece ho visto Juve Palermo proprio perchè costava poco e non mi interessa l'avversario ma vedere la Juve a maggior ragione se costa poco , compatibilmente col lavoro ma se necessario prendo pure il permesso )..

 

Indeciso se venire a vedere questa o il genoa

 

Pure io.. credo Chievo però..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, prezzi caretti, col Genoa sarà peggio e è di domenica sera. Preferisco provare questa che è di sabato sera.. ( io invece ho visto Juve Palermo proprio perchè costava poco e non mi interessa l'avversario ma vedere la Juve a maggior ragione se costa poco , compatibilmente col lavoro ma se necessario prendo pure il permesso )..

 

 

 

Pure io.. credo Chievo però..

Il mio dubbio è anche che col Chievo cade subito dopo la semifinale col Napoli e prima della Champions. Mentre col genoa non c e Champions subito dopo. Potrebbe fare molto turnover col chievo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio dubbio è anche che col Chievo cade subito dopo la semifinale col Napoli e prima della Champions. Mentre col genoa non c e Champions subito dopo. Potrebbe fare molto turnover col chievo

 

Si, pazienza . Col Palermo c'era Pjaca e Marchisio. Il 22 c'era Porto Juve . Ma col turnover di quest'anno , c'è gente come Rugani, Benatia, Pjaca. Asamoah insomma va bene uguale per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate che per questa partita non di cartello si riesca ad acquistare un biglietto su listicket anche in vendita libera?

Perchè non di cartello? Comunque tieni d'occhio l'andamento delle vendite durante le prelazioni per farti un'idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non di cartello nel senso che non affronterà una big. Chiedevo un po per qualche esperienza personale passata di acquisto biglietti in vendita libera contro squadre di metà bassa classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non di cartello nel senso che non affronterà una big. Chiedevo un po per qualche esperienza personale passata di acquisto biglietti in vendita libera contro squadre di metà bassa classifica.

A fine campionato il discorso metà bassa classifica conta poco come potrai notare anche dai prezzi applicati.....conta di più la classifica di Juve, Roma e Napoli che quella degli avversari di giornata. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, abito in Francia è vorrei venire a Torino per vedere questa partita contro il Chievo.

 

Ho visto che la vendita libera inizia il 27 marzo alle 10.00, se capisco bene, i biglietti si comprano sul sito ListTicket, anche I stranieri possono comprare i biglietti su questo sito ?

 

Pensate che ci sono rischi che sta partita sarà sold out prima della vendita libera ?

 

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, abito in Francia è vorrei venire a Torino per vedere questa partita contro il Chievo.

 

Ho visto che la vendita libera inizia il 27 marzo alle 10.00, se capisco bene, i biglietti si comprano sul sito ListTicket, anche I stranieri possono comprare i biglietti su questo sito ?

 

Pensate che ci sono rischi che sta partita sarà sold out prima della vendita libera ?

 

 

Grazie

Sì, tutti possono comprare su listicket in modalità home ticketing stampandosi poi il biglietto. Tieni d'occhio le vendite durante le prelazioni e fatti un'idea della disponibilità residua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai male che vada quelli che non trovano i biglietti per il Barcellona possono venire a riempire lo stadio qui....o non farà troppo freddo col chievo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.