Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO audizione del legale Juve Chiappero sul fenomeno delle mafie: «Totale disponibilità del Presidente Agnelli a dare il suo contributo»

Post in rilievo

andrea agnelli non risulta coninvolto in niente.

l'inchiesta della procura di torino si è già conclusa e nessun tesserato della juventus f.c. è coinvolto.

 

andrea agnelli ha già fatto sentire la sua voce, rispondendo a indiscrezioni giornalistiche, ritirate 10 minuti dopo la sua risposta.

 

2 settimane fa sono andati a prendere pusher e spacciatori nella curva dell'atalanta.

 

meno pippe mentali.

 

Le pippe mentali te le farai tu.

 

Ho scritto che risulta coinvolto, basta leggere quello che ha detto Bindi.

 

Sono sicuro, personalmente, che non ha nessuna responsabilità e che sia lui sia pulito, così come la Juve. Ma il problema non è quello che penso io.

 

Sono i media e coloro i quali, in malafede, costruiranno teoremi su questa storia.

 

Comunque la tua maleducazione non merita ulteriori risposte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le commissioni parlamentari servono solo a dare l'apparenza che i nostri politici lavorino sul serio invece di guadagnarsi(si fa per dire) lo stipendio senza fare una mazza .ehm:patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che i personaggi che si sentono sono pessimi nessuno lo mette in dubbio.

che le domande siano tendenziose nemmeno.

 

 

resta il fatto che l'inchiesta si è già conclusa, con nessun tesserato della juve coninvolto e queste udienze sono fini a se stesse.

e lo dicono loro stessi eh. sefz

 

che poi parliamoci chiaro, sta cosa, che non porterà a nulla sul penale e sportivo per la juventus e i suoi tesserati, è servita a ridurre i biglietti a sta gente e a far aprire gli occhi su molte cose delle curve.

Spero tu abbia ragione perchè l'aria che tira ultimamente non è delle migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TANTA, TANTA VOGLIA di rimettere SOTTO PROCESSO L'ODIATA JUVE

abbiamo capito. Non c'è bisogno che lo ripeti ogni 5 minuti.

 

Praticamente hanno incastrato il nostro presidente! Dannazione

 

inviato dal mio nokia 3310

si vabbè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le pippe mentali te le farai tu.

 

Ho scritto che risulta coinvolto, basta leggere quello che ha detto Bindi.

 

Sono sicuro, personalmente, che non ha nessuna responsabilità e che sia lui sia pulito, così come la Juve. Ma il problema non è quello che penso io.

 

Sono i media e coloro i quali, in malafede, costruiranno teoremi su questa storia.

 

Comunque la tua maleducazione non merita ulteriori risposte.

 

non risulta coinvolto, non lo penso io, non risulta coinvolto dall'inchiesta già fatta, e finita, della magistratura di torino.

quindi, ripeto, meno pippe mentali.

o almeno informati. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero tu abbia ragione perchè l'aria che tira ultimamente non è delle migliori.

beh il risultato dell'inchiesta di torino mica me le invento.

nessuno della juve è indagato, la stessa commissione poi dice chiaramente che la juventus non è sotto accusa.

l'udienza è un atto formale visto quanto emerso, che poi il tizio napoletano/romano faccia domande con quell'accento antijuventino, siamo in italia, è normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA LA BONGIORNO CHE LAVORO FA ?

 

non e' nel CDA ?

 

si.....forse non si spreca per l'audizione di una commissione parlamentare

 

non cè tanto da scherzare, qui rischia la galera e di perdere il diritto di fare il presidente della società

 

se sei ironico metti una faccina almeno (spero sinceramente che tu lo sia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi a cosa dovrebbe arrivare una commissione fatta da politici, quando i * ce li hanno nei loro stessi partiti e quando li arrestano fanno tutti finta di niente, con lo stesso metro dovrebbero essere tutti a Rebibbia! :risata3:

 

Cioè tutti al ristorante, alle riunioni di partito, ai convegni ecc.... ma poverini come potevano sapere invece A.Agnelli che incrocia un ultras mezza volta deve conoscere la sua fedina penale e l'albero genealogico! .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non cè tanto da scherzare, qui rischia la galera e di perdere il diritto di fare il presidente della società

quante volte dobbiamo ripetere che l'inchiesta èFINITA e che Agnelli non è stato rinviato a giudizio? Se non leggere il forum leggete almeno i giornali Santo Cielo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non risulta coinvolto, non lo penso io, non risulta coinvolto dall'inchiesta già fatta, e finita, della magistratura di torino.

quindi, ripeto, meno pippe mentali.

o almeno informati. sefz

 

Quando parlo di coinvolgimento, mi riferisco al fatto che dovrà testimoniare davanti alla Commissione presieduta dalla Bindi, come riportato ds repubblica.it.

 

E i soliti media e giornaloni che non vedono l'ora di trovare il se pur minimo pretesto per attaccare la Juventus non aspettavano altro.

 

Quindi fai meglio a parlare di pippe mentali sghignazzando guardandoti allo specchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quante volte dobbiamo ripetere che l'inchiesta èFINITA e che Agnelli non è stato rinviato a giudizio? Se non leggere il forum leggete almeno i giornali Santo Cielo!

Grazie cuneo mi hai rassicurato..a leggere alcuni commenti ho temuto l'ergastolo per il nostro presidente .brr

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando parlo di coinvolgimento, mi riferisco al fatto che dovrà testimoniare davanti alla Commissione presieduta dalla Bindi, come riportato ds repubblica.it.

 

E i soliti media e giornaloni che non vedono l'ora di trovare il se pur minimo pretesto per attaccare la Juventus non aspettavano altro.

 

Quindi fai meglio a parlare di pippe mentali sghignazzando guardandoti allo specchio.

non deve testimoniare nulla, non è un tribunale e non può succedere nulla. .asd

 

come troll cmq sei pessimo, subito così aggressivo non si fa. .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Si ma basta sentire le domande, nel suo Italiano stentato, che fa l'ultrà del Napoli Di Lello. Sembra come se stesse parlando con un boss in un tribunale penale. Oppure alla fine del video quando l'altro personaggio, con un Italiano forse anche peggiore, tirava fuori delle "fonti" o cose del genere.

 

La Juventus sarà pure non sotto accusa, ma loro stanno cercando di collegarla ai malavitosi che l'hanno danneggiata.

Chi quello che ha detto che era presidente del Catania? Che ha detto che quando lui era presidente sapeva TUTTO di quello che accadeva? Che ha chiesto se la società controllava i tesserini di tutti?

 

Non poteva farlo,che non poteva farlo! Ma sarebbe stato bello se l'avvocato gli avesse chiesto: "ma lei quando era presidente del Catania e sapeva tutto,sapeva se tra i tifosi del Catania allo stadio ci fossero esponenti di cosche mafiose"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non deve testimoniare nulla, non è un tribunale e non può succedere nulla. .asd

 

come troll cmq sei pessimo, subito così aggressivo non si fa. .nono

 

Non hai capito perchè non vuoi, o non puoi, capire.

 

I media daranno risalto alle parole della Bindi o no? Ma si vede che non leggi i giornali, che non ti informi. Che non sai nulla della melma che buttano addosso alla Juve appena possono, con qualsiasi pretesto. Altro che troll, sghignazzate e scemenze varie.

 

P.S. Il fatto che tu non legga i giornali si evince anche dal tuo italiano malfermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica: i gruppi ultrà, facendo leva sulla legge riguardante la responsabilità oggettiva, si facevano dare un numero imprecisato di biglietti, a quel punto non più nominativi, per poter accedere allo stadio.

 

Il presidente Andrea Agnelli, a norma di legge, decise che tutti i biglietti fossero ceduto dietro il pagamento del (giusto?) prezzo affisso, fatto regolarmente avvenuto. La commissione antimafia, presieduta dalla presidente Rosy Bindi, chiede di sapere il numero esatto di biglietti in essere nella vicenda in modo da quantificare l'ammontare del denaro necessario all'acquisto degli stessi.

 

Ora l'avvocato della società Juventus fa leva su due punti specifici:

 

01- il personaggio che faceva da tramite tra la società Juventus e i capi dei gruppi ultrà è stato considerato, dalla società stessa, persona di valore nell'atto di intavolare la trattativa tra le due parti coinvolte. Giustamente l'avvocato sottolinea, più volte, che nessuno può sapre a priori lo stato penale di una persona con cui si intrattengono rapporti di affari.

 

02 - se non si cedevano i biglietti i gruppi ultrà avrebbero intonato cori che, per legge, portano alla chiusura di uno o più settori dello stadio nelle partite ufficiali.

 

 

IMHO deduco che: primo la società Juventus è in errore, perché se i biglietti possono, per legge, esser venduti solo in numero di 4 come massimo quantitativo, la cessione contemporanea in numero maggiore di 4, se pur dietro al pagamento delle intere somme è da considerarsi un reato. Il metodo usato dalla società Juventus potrebbe aver portato alla costruzione di un meccanismo atto a riciclare i soldi sporchi delle attività mafiose.

 

Da privato cittadino onesto, non posso che essere disgustato da questa situazione, indipendentemente dalla mia fede calcistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per lo meno la società è COSTRETTA a fare pulizia e questo malcostume dei biglietti ha termine.

 

E tanto di cappello a FESTER che con una denuncia in tribunale nei confronti di certi individui si è evitato tutti questi casini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari il lavoro della commissione risulterà inutile, ma il danno d'immagine rimane.

 

E proprio ora che dobbiamo accelerare sul commerciale.

 

Agnelli magari ne uscirà pulito, pulitissimo, però colui che ha presentato il nuovo logo sarà sempre accostato a questa vicenda.

 

E a noi non può mai far bene ciò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non cè tanto da scherzare, qui rischia la galera e di perdere il diritto di fare il presidente della società

.asd

Ma almeno informatevi prima di dire *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per lo meno la società è COSTRETTA a fare pulizia e questo malcostume dei biglietti ha termine.

 

E tanto di cappello a FESTER che con una denuncia in tribunale nei confronti di certi individui si è evitato tutti questi casini.

 

Il bicchiere mezzo pieno di questa situazione è proprio questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari il lavoro della commissione risulterà inutile, ma il danno d'immagine rimane.

 

E proprio ora che dobbiamo accelerare sul commerciale.

 

Agnelli magari ne uscirà pulito, pulitissimo, però colui che ha presentato il nuovo logo sarà sempre accostato a questa vicenda.

 

E a noi non può mai far bene ciò

 

Vabbè dai siamo all'esilarante! :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari il lavoro della commissione risulterà inutile, ma il danno d'immagine rimane.

 

E proprio ora che dobbiamo accelerare sul commerciale.

 

Agnelli magari ne uscirà pulito, pulitissimo, però colui che ha presentato il nuovo logo sarà sempre accostato a questa vicenda.

 

E a noi non può mai far bene ciò

Scusa ma che relazione avrebbe questa storia col logo ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.