Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juve★★★

Ranking Uefa 2016/17: la Juventus è prima

Post in rilievo

Il ranking generale riportato è errato, noi siamo dietro le 3 grandi già nominate più anche l'Atletico Madrid... Siamo quinti.

Abbiamo consolidato il nostro 5° posto sul PSG (6°) ma tecnicamente l'Atletico con una ipotetica vittoria stasera rafforza il suo 4° posto generico e ci supera al 1° della stagione in corso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ranking generale riportato è errato, noi siamo dietro le 3 grandi già nominate più anche l'Atletico Madrid... Siamo quinti.

Abbiamo consolidato il nostro 5° posto sul PSG (6°) ma tecnicamente l'Atletico con una ipotetica vittoria stasera rafforza il suo 4° posto generico e ci supera al 1° della stagione in corso.

 

Ranking Uefa 2016/17

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad oggi è impensabile diventare la Juve della seconda parte degli anni '90...

però una vittoria sicuramente ci darebbe più consapevolezza a autorevolezza....

le big potrebbero pure avere difficoltà nel rigenerarsi...

Sicuramente oggi sarebbe più difficile quel tipo di dominio, però è anche vero che eventualmente si avrebbe un altro approccio.

L'importante sarebbe (qualora si vincesse) evitare quello che è successo all'Inter .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la parte alta della classifica cosa dice:

 

-2 Napoli

-1 Inter

0 Milan

 

Si saranno scordati di scrivere questo... come si fa a dimenticare cotanta qualità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente oggi sarebbe più difficile quel tipo di dominio, però è anche vero che eventualmente si avrebbe un altro approccio.

L'importante sarebbe (qualora si vincesse) evitare quello che è successo all'Inter .ghgh

non penso proprio...

nell'eventualità spero invece che nelle successive finali si scenda in campo motivatissimi... e non come il '98 e 2003

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non penso proprio...

nell'eventualità spero invece che nelle successive finali si scenda in campo motivatissimi... e non come il '98 e 2003

Beh, sicuramente Andrea Agnelli è ambizioso e vuole essere al top anche in Europa.

Non mi ci fare pensare a quelle finali... .uffa:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella graduatoria generale invece, che considera le ultime cinque stagioni, la Juve si mette alle spalle tre 'grandi' d'Europa come Real Madrid, Bayern e Barcellona. Ma la top 10, ale netto delle due sfide in programma questa sera, potrebbe subire delle variazioni.

gianlucadimarzio.com

 

Nella graduatoria generale siamo quinti, non quarti... c'è l'Atletico Madrid al quarto posto.

 

Ranking Uefa 2016/17

 

Non capisco cosa vuoi dirmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa classifica non conta più molto

Perché in prima fascia ci vanno i campioni nazionali...Quindi...

 

Barcellona, Real Madrid, Siviglia e Atletico hanno vinto tutti il campionato nazionale :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e non ti ho ricordato la finale del '97 .martellate ... quella che mi fa male e rigiocherei... più della altre

Anche quella era inclusa nel pacchetto .martellate.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' Atletico stasera vincendo ci supera.

 

Infatti. Mi sembra un topic falso e portasfìga. Chiudere immediatamente. :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.