Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bobbytherock

Informazioni biglietti su ATALANTA - JUVENTUS -- Venerdì 28 aprile 2017 ore 20.45

Post in rilievo

Per la Dea card avresti dovuto farla prima, non ci sarebbero stati i tempi tecnici. Puoi farla per l'anno prossimo, ma chi può sapere che diventi una partita di cartello, a seconda di come è messa in calendario?

 

Per i prezzi hai ragione, ma come già commentato per Udine, ormai per tutte le trasferte della Juventus è così. Pensa che io sono stato respinto tutte le volte che provavo un parterre, e ho dovuto ripiegare sulla tribuna (tribuna... impalcature come e peggio che Parma) spendendo 64.00. Dal parterre si vede molto bene l'area e la metacampo, l'altra metacampo invece è molto schiacciata come prospettiva.

Ma la dea card non si può fare anche online ? Mi sembra che costasse 20 euro da ticketone,anche se non so se effettivamente poi te la consegnano in breve tempo o puoi usarla direttamente subito tramite codice

 

Dal parterre spero di vedere bene anche se hai ragione,purtroppo quando ci si posiziona ad altezza campo la visuale dalla parte opposta rimane troppo schiacciata

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Distinti... una specie di prolungamento della curva. Occhio perchè quel settore è tutto atalantino, e gli ingressi sono dietro la curva loro.

Si si tranquillo vado sola e in borghese.. ormai so come mimetizzarmi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si tranquillo vado sola e in borghese.. ormai so come mimetizzarmi ;)

Al massimo quando ti guardano inizia a dire "pota" ogni volta che inizi una frase .....

 

Deja vu dell'anno scorso ahah

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

settori di casa sold-out, all' atalanta store in centro hanno detto cosi. ora attendiamo domani e speriamo in bene. Ora vado a prepararmi mentalmente per la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al massimo quando ti guardano inizia a dire "pota" ogni volta che inizi una frase .....

 

Deja vu dell'anno scorso ahah

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

Funziona! Tra l'altro io sono un bresciano juventino che si infiltra tra i bergamaschi a tifare juve.. non penso possa esserci di peggio ahah..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Funziona! Tra l'altro io sono un bresciano juventino che si infiltra tra i bergamaschi a tifare juve.. non penso possa esserci di peggio ahah..

Ahahahaha te rischi più di tutti!

Si sì comunque comincerò a dire "pota figa" a tutto spiano.. sperando solo che non mi prendano per pazza visto che sarò da sola e chi parla da solo...... :d

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quando apre la vendita del settore ospiti? Perché avevo letto oggi alle 16 ma se apro da una schermata diversa segna disponibilità nulla

Se hai letto oggi alle 16, almeno aspetta oggi alle 16....poi si vedrà cosa succede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A quanto è scritto al momento se hai tdt juve anche online....

Più che altro sul sito dell atalanta sembra indicato solo in ricevitoria, su listicket anche online... bo, attenderemo le 16

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da aggiornamento di oggi sul sito bergamopost dice che ci sono posti ancora in tutti i settori e per proteste dei tifosi atalantini, la società ha riportato a 25 euro il prezzo della Morosini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro sul sito dell atalanta sembra indicato solo in ricevitoria, su listicket anche online... bo, attenderemo le 16

Se leggi tutto il comunicato e non ti fermi alle prime righe vedrai che anche il sito dell'atalanta dice la stessa cosa di listicket...comunque sì...basta aspettare le 16 .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ricevitoria ci sono posti in Morosini ed in Pisani.

Uno in fila davanti a me ha acquistato Morosini.

 

Gestore :"pochissimi posti" ore 18:20

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SETTORE OSPITI

A seguito della qualificazione della Juventus F.C. alla fase delle semifinali di UCL, in relazione al comunicato della Lega Calcio numero 183 del 12 Aprile, nel quale si evidenzia la possibilità di anticipare la gara in oggetto a Venerdi 28 Aprile a seguito dei sorteggi, al fine di evitare criticità su eventuali annulli di titoli emessi, avendo inibito la funzionalità degli annulli, la vendita per il settore ospiti è posticipata alle ore 15 di venerdi 21 aprile.

I tagliandi del settore ospiti saranno a disposizione degli sportivi interessati sino alle 19 di venerdì 28 aprile 2017 (data ed orario potrebbero subire variazioni).

 

Atalanta.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era scontato. Si capiva benissimo che era un discorso legato all'ordine pubblico e/o alla data certa della gara. Cosa che -fra l'altro- era stata scritta fin da subito, vale a dire che la vendita libera (allora si pensava contestualmente agli ospiti) avrebbe dovuto partire venerdì 21.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo voi la data certa della gara potrebbe arrivare già oggi oppure è roba dei prossimi giorni?

Il settore ospiti sarà in vendita dalle 15 di oggi,presumibile quindi che si abbia già a quell'ora l'ufficialità

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.