Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] #UCLdraw: Barcellona-Juventus. Siete soddisfatti di questo sorteggio? - Dite la VoStra

  

  1. 1. Siete soddisfatti di questo sorteggio?

    • Si, sono soddisfatto
      227
    • Moderatamente, c'erano avversarie più temibili
      274
    • No, è la peggiore avversaria che potesse capitarci
      420
  2. 2. Quante possibilità abbiamo di passare alle semifinali?

    • 0-20%
      176
    • 30-40%
      417
    • 50-60%
      276
    • 70-100%
      52


Post in rilievo

difficile fare un pronostico adesso, molto se non tutto dipenderà da come arriveranno ad aprile le due squadre... in un mese possono cambiare tante cose.

francamente non ho un buon presentimento, spero di sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paradossalmente il Barcellona è l'avversario che tutti i nostri ragazzi volevano.

Per Gigi, per Andrea, Leonardo, Giorgio, Claudio, Stephan, Stefano, Kwadwo è la rivincita, la rivincita di quel 2015.

Per Gonzalo, Marione e Sami è la rivale storica dai tempi del Real Madrid e dell'Atletico, la 'Juve' di Spagna.

Per Paulo è forse una sfida col futuro, per togliersi questa etichetta di 'nuovo Messi' e diventare il 'primo Dybala'.

Per Max ormai da anni è l'AVVERSARIO, quello che non è riuscito mai a battere e che ha sofferto per anni.

Per Juan e Miralem che per anni sono stati avvicinati al Barcellona salvo poi preferirgli altra gente.

Per Miralem che nell'ultima stagione ne ha prese 6 da loro.

Per Medhi che venne battuto ed umiliato due stagioni fa ai tempi Bavaresi.

Per Dani è il ritorno a casa, dove è stato trattato male, dove lo hanno dato per bollito e dove ha scelto noi per far capire che il suo è stato un salto di qualità, non un declassamento.

Per la Juventus stessa, per dimostrare che noi siamo al loro livello, per dimostrare al mondo che la Juventus è punto di arrivo e non una vacanza, non un PSG qualunque.

Chi non ci crede può smettere di tifare la Juve, siamo una squadra coi controcoglioni e il Barcellona è pane per i denti di chi non vedeva l'ora di beccarli

dalla pagina fb

Average Juventino Guy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non prendere gol dal barca è praticamente impossibile, contando che già non hanno segnato nell'ultima trasferta europea un gol lo fanno sicuro

Infatti.. non hanno segnato a Parigi, quindi niente è impossibile, semmai è molto difficile.. ma a parer mio è l'unico modo per passare, dato che noi non segniamo tantissimo purtroppo e loro hanno tanti favori.. Confido nella difesa, ma non troppo nei riflessi di Buffon, speriamo.. Sarà fondamentale avere tutti a disposizione e al meglio, con ferocia e fame, senza paura.. Io la vedo solo così..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Infatti.. non hanno segnato a Parigi, quindi niente è impossibile, semmai è molto difficile.. ma a parer mio è l'unico modo per passare, dato che noi non segniamo tantissimo purtroppo e loro hanno tanti favori.. Confido nella difesa, ma non troppo nei riflessi di Buffon, speriamo.. Sarà fondamentale avere tutti a disposizione e al meglio, con ferocia e fame, senza paura.. Io la vedo solo così..

In trasferta segniamo più che in casa comunque ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il Barcellona è l'avversario peggiore per noi e per chiunque non faccia dell'intensità e del ritmo assillante il proprio stile di gioco.

Pochi cazzzi, se vogliamo battere questi qua dobbiamo asfissiarli e pressarli a tutto campo, stare alti e verticalizzare velocemente per colpirli dove sono più deboli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...io sono tutto sommato ottimista.....non sono l'armata invincibile di qualche tempo fa...li ho visti spesso quest'anno...non sono irresistibili anzi.....tutt'altro....dietro sono quasi inguardabili....anche col PSG non è che abbiano fatto sto gran partitone....senza citare la terna arbitrale...i francesi si sono suicidati...cmq percentualmente partiamo alla pari....anzi qualche punto a favore nostro....52 a 48....per noi quando li incontreremo prevedo una maggior freschezza atletica...meno stanchezza...vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io chiedo solo di non dover assistere a primi tempi allucinanti tipo quello con il Bayern a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paradossalmente il Barcellona è l'avversario che tutti i nostri ragazzi volevano.

Per Gigi, per Andrea, Leonardo, Giorgio, Claudio, Stephan, Stefano, Kwadwo è la rivincita, la rivincita di quel 2015.

Per Gonzalo, Marione e Sami è la rivale storica dai tempi del Real Madrid e dell'Atletico, la 'Juve' di Spagna.

Per Paulo è forse una sfida col futuro, per togliersi questa etichetta di 'nuovo Messi' e diventare il 'primo Dybala'.

Per Max ormai da anni è l'AVVERSARIO, quello che non è riuscito mai a battere e che ha sofferto per anni.

Per Juan e Miralem che per anni sono stati avvicinati al Barcellona salvo poi preferirgli altra gente.

Per Miralem che nell'ultima stagione ne ha prese 6 da loro.

Per Medhi che venne battuto ed umiliato due stagioni fa ai tempi Bavaresi.

Per Dani è il ritorno a casa, dove è stato trattato male, dove lo hanno dato per bollito e dove ha scelto noi per far capire che il suo è stato un salto di qualità, non un declassamento.

 

Per la Juventus stessa, per dimostrare che noi siamo al loro livello, per dimostrare al mondo che la Juventus è punto di arrivo e non una vacanza, non un PSG qualunque.

Chi non ci crede può smettere di tifare la Juve, siamo una squadra coi controcoglioni e il Barcellona è pane per i denti di chi non vedeva l'ora di beccarli

 

dalla pagina fb

Average Juventino Guy

 

Amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti s'è visto a Parigi .ghgh l'andata è come se fosse una partita secca se vinci 4-0, peccato che te ne fanno 6 al ritorno.

 

Inutile illudersi, sopratutto ora che che non vorranno più fare figuracce come quelle contro il PSG.

 

Non è vero, nella partita secca in campo neutro non hanno MAI perso, nel doppio confronto si. Sono dati oggettivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È in queste occasioni che si vedono i veri tifosi.

Ondate di utenti che si suicidano, gridano e piangono, sicuri che la Juve sia già spacciata.

A questi tifosi vorrei ricordare che:

  • La palla è rotonda;
  • Si parte da 50 e 50;
  • Abbiamo la migliore difesa della Champions;
  • Abbiamo fatto più punti di tutti;
  • Siamo ai quarti, che squadre vi aspettate, il Brescello?
  • Chiedere ad Alaves, Celta Vigo, ManCity, PSG e Athletic Bilbao come si può battere il Barcellona.

Se questo non vi basta, cambiate sport o squadra, siete patetici.

Si parte dallo 0 a 0 e si parte dal 50% di possibilità, il resto sono problemi di fegato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fanno sorridere quelli che dicono dobbiamo crederci e insultano i tifosi più pessimisti. I tifosi della Roma ci credono sempre e i giallorossi cmq non vincono mai. Gli unici che ci devono credere sono allegri e i giocatori. Detto questo non partiamo battuti ma il Barcellona è favorito. Anche abbastanza nettamente. Per mille motivi, non ultimo che sono abituati a queste sfide, che ci hanno già battuti e perché al camp nou gli arbitri ci tratteranno come il Crotone quando va sul campo di una big. Servirà una Juve perfetta. Zero errori. Di sicuro se prendiamo gol assurdi come a Berlino o a Monaco non passiamo.

io sono tra quelli, e sorridi pure

 

Quello che forse a te sfugge è che noi non siamo la roma, sempre che aver eliminato porto e lione giusto per fare 2 confronti pratici non significhi nulla.

 

Inoltre a me sta sulle palle chi percula i tifosi di altre squadre e quando becchi il barca ti suicidi, soprattutto quando fai lo sbruffone e dici che ai girone che la puoi vincere e te la giochi con tutte, poi ne peschi una difficile e te la fai nelle braghe.

 

Sbruffoni tutto l'anno che siamo forti, vinciamo lo scudo a novembre, in europa ci devono temere, poi leggi pagine e pagine di piagnistei

 

Conta di più che ci credano allegri ed i giocatori, ma se allo stadio non ci crede nessuno ed è un mortuorio qualcosina conta.

 

Per vederli nettamente favoriti immagino tu li abbia visti solo nel doppio confronto col psg, perchè se li aveesi visti tutto l'anno i mille motivi perchè tu ci veda fuori diventerebbero mille per dire che possiamo passare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Infatti.. non hanno segnato a Parigi, quindi niente è impossibile, semmai è molto difficile.. ma a parer mio è l'unico modo per passare, dato che noi non segniamo tantissimo purtroppo e loro hanno tanti favori.. Confido nella difesa, ma non troppo nei riflessi di Buffon, speriamo.. Sarà fondamentale avere tutti a disposizione e al meglio, con ferocia e fame, senza paura.. Io la vedo solo così..

mah secondo me apparte i terzini che sono sicuramente migliori rispetto a quella finale siamo inferiori rispetto a 2 anni fa.. Non dimentichiamoci che morata fu un fattore in quella Champions, secondo me dobbiamo fare la differenza sugli esterni perché a destra mi pare giochi Sergi Roberto ed è adattato, a sinistra Jordi alba.. Quindi secondo me sarà decisivo l'apporto di cuadrado che deve tornare in forma visto che ultimamente è un po' calato.. Poi io chiellini lo detesto ma queste partite deve giocarle ed essere al 100% perché se è in forma come marcatore è formidabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, andava visto il Barcellona dell'ultimo anno prima di parlare e considerarsi spacciati. Se siete fermi al 2015 non parlate

 

quanta verità in questa frase

Messi che gioca in pantofole

Neymar molto incostante

centrocampo non più quello dei tempi d'oro

difesa scricchiolante

 

ovviamente sono ancora una grande squadra ma non quelli alieni di prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continua ad essere assurdo che dopo settant'anni che Farca e Real sono ai quarti non si siano ancora mai scontrate

 

Difficile credere alle casualità dei sorteggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido al 100% SAXON, anche se abbiamo la miglior difesa d'Europa, a me fa paura proprio la nostra difesa, a volte abbiamo subito gol "ASSURDI" o per merito di tizio, o per demerito di caio, questi errori possono esserci fatali ( e qui mi tocco 69 volte le pa @@@ lle )

Se invece la Juve riuscisse a velocizzare le ripartenze senza dar tempo agli avversari di rientrare e schierarsi sui nostri attaccanti, allora possiamo battere chiunque!

 

Pjaca?Serio?

credo anch'io in Pjaca, perché qualcuno può non essere al 100% e chi può sostituire uno di questi se non Pjaca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

quanta verità in questa frase

Messi che gioca in pantofole

Neymar molto incostante

centrocampo non più quello dei tempi d'oro

difesa scricchiolante

 

ovviamente sono ancora una grande squadra ma non quelli alieni di prima

Tanti hanno letto il risultato del ritorno col PSG e tirano a caso. È stata tutto meno che una grande partita del Barcellona, ha sbagliato molto, è il PSG che sembrava la Cisco Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, andava visto il Barcellona dell'ultimo anno prima di parlare e considerarsi spacciati. Se siete fermi al 2015 non parlate

sì ma il problema è che parliamo di gare secche che esulano dalla continuità del campionato e dalle prestazioni solite. E' questo che molti di voi non capiscono. Così come è assurdo paragonare la juve che gioca con la samp o con il chievo con quella che gioca contro il real perchè sono partite e prestazioni divers lo è altrettanto parlare dell'annata del barca senza tenere conto della rosa. Loro hanno della gente che può vincere la partita in qualsiasi momento e nella gara secca per me sono la squadra più forte del mondo. E il riavvicinamento in campionato con il real e il clamoroso ribaltone con il psg ha risvegliato il gruppo, gli ha fatto tornare di nuovo le motivazioni perchè sanno che non è più una stagione anonima da buttare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.