Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

effeB

VIDEO Agnelli: "Sono stato deferito da Procura federale. Non abbiamo nulla da temere. Cambi al vertice? Io ho intenzione di rimanere a lungo"

Post in rilievo

Il bello é che con questo ragionamento De Laurentis dovrebbe essere squalificato a vita visto i tanti mafi..osi che vanno alle partite del Napoli.... ma ovviamente non succederá.

vabbè ma non é il caso che ripeti i soliti post in tutto il web... Dopo un pó inizi a diventare noioso

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so, ma è un'accusa che non può sostenere un procuratore federale, che dovrebbe limitarsi esclusivamente alla gestione della biglietteria ed eventuali anomalie...la collaborazione con la criminalità organizzata dovrebbe sostenerla un pm in processo penale....e a livello penale la procura di torino non ha messo sotto indagine nessuno della juventus....

è una roba che non sta in piedi...è come se la giustizia sportiva mettesse sotto indagine un allenatore per tentato omicidio

Ripeto: siamo al grottesco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Napoli è palazzi, sto Pecoraro mi sa pure lui, da Napoli l'inchiesta infame del 2006. Ma a Napoli non hanno altre priorità o nascono predisposti a rompere il pazzo a noi?

la seconda che hai detto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo attentamente, quell'articolo 1bis comma 1 non fa altro che ribadire che a chiunque violi anche una sola norma del Codice di Giustizia Sportiva, anche la più stupida, gli viene imputato l'articolo 1bis comma 1. Poi credo che la severità della pena dipenda dalla specifica norma che è stata violata (in questo caso art.12, che al massimo prevede una squalifica del campo per qualche giornata). La violazione dell'art.1bis comma 1, almeno da come la interpreto io, nel momento in cui si viene deferiti, scatta sempre e comunque. .ok

 

Codice alla mano, la Juventus rischia al massimo (ma proprio al massimo) qualche giornata di squalifica del campo.

Tuttavia, nel 2006 fu creata l'inedita figura dell'illecito sportivo (art. 6) per somma di violazioni dell'art. 1. Una cosa mai vista prima, ancora adesso tecnicamente inspiegabile.

Il modo migliore per ricevere "sorprese" é proprio l'abbassare la guardia, fidando nel regolamento. Purtroppo siamo in Italia, e quando ci si viene a trovare impelagati in vicende giudiziarie (non parliamo, poi, della giustizia sportiva), la lotta non passa solo per la scienza degli avvocati e la lettura dei codici, ma implica una reazione a tutto tondo, a partire dal corretto orientamento dell'opinione pubblica.

Da questo punto di vista, dico solo che, nel 2006, la Juve (per "sentimento popolare") era la squadra che rubava le partite.......adesso, anno domini 2017 (alcuni, impuniti personaggi sono già all'opera), é la società che se la fa con la 'ndrangheta.

Per cui, non abbasserei la guardia, se fossi in voi.....anche perché, al di là delle bizzarrie della giustizia (con la "g" minuscola) sportiva, possono profilarsi danni di immagine notevoli, ed alcuni sponsor potrebbero mostrarsi sensibili ad un nuovo "sentimento popolare", basato questa volta su situazioni trasversali e non prettamente calcistiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Codice alla mano, la Juventus rischia al massimo (ma proprio al massimo) qualche giornata di squalifica del campo.

Tuttavia, nel 2006 fu creata l'inedita figura dell'illecito sportivo (art. 6) per somma di violazioni dell'art. 1. Una cosa mai vista prima, ancora adesso tecnicamente inspiegabile.

Il modo migliore per ricevere "sorprese" é proprio l'abbassare la guardia, fidando nel regolamento. Purtroppo siamo in Italia, e quando ci si viene a trovare impelagati in vicende giudiziarie (non parliamo, poi, della giustizia sportiva), la lotta non passa solo per la scienza degli avvocati e la lettura dei codici, ma implica una reazione a tutto tondo, a partire dal corretto orientamento dell'opinione pubblica.

Da questo punto di vista, dico solo che, nel 2006, la Juve (per "sentimento popolare") era la squadra che rubava le partite.......adesso, anno domini 2017 (alcuni, impuniti personaggi sono già all'opera), é la società che se la fa con la 'ndrangheta.

Per cui, non abbasserei la guardia, se fossi in voi.....anche perché, al di là delle bizzarrie della giustizia (con la "g" minuscola) sportiva, possono profilarsi danni di immagine notevoli, ed alcuni sponsor potrebbero mostrarsi sensibili ad un nuovo "sentimento popolare", basato questa volta su situazioni trasversali e non prettamente calcistiche.

Ma vedi un po' se il miglior commento deve essere scritto da un tifoso napoletano!! ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Codice alla mano, la Juventus rischia al massimo (ma proprio al massimo) qualche giornata di squalifica del campo.

Tuttavia, nel 2006 fu creata l'inedita figura dell'illecito sportivo (art. 6) per somma di violazioni dell'art. 1. Una cosa mai vista prima, ancora adesso tecnicamente inspiegabile.

Il modo migliore per ricevere "sorprese" é proprio l'abbassare la guardia, fidando nel regolamento. Purtroppo siamo in Italia, e quando ci si viene a trovare impelagati in vicende giudiziarie (non parliamo, poi, della giustizia sportiva), la lotta non passa solo per la scienza degli avvocati e la lettura dei codici, ma implica una reazione a tutto tondo, a partire dal corretto orientamento dell'opinione pubblica.

Da questo punto di vista, dico solo che, nel 2006, la Juve (per "sentimento popolare") era la squadra che rubava le partite.......adesso, anno domini 2017 (alcuni, impuniti personaggi sono già all'opera), é la società che se la fa con la 'ndrangheta.

Per cui, non abbasserei la guardia, se fossi in voi.....anche perché, al di là delle bizzarrie della giustizia (con la "g" minuscola) sportiva, possono profilarsi danni di immagine notevoli, ed alcuni sponsor potrebbero mostrarsi sensibili ad un nuovo "sentimento popolare", basato questa volta su situazioni trasversali e non prettamente calcistiche.

Se tocchi il patrimonio della Famiglia, stavolta la competenza se l'ha inchiappettano da soli, compreso il sentimento popolare. Ci penseranno tribunali ordinari: Civili e penali e ne hanno le POTENZIALITA'..

 

Nel 2006 era un'altra storia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo. Trombarsi la moglie di Calvo ha causato un danno economico? No, allora non rischia niente con il cugino il buon Andrea. Agli Agnelli-Elkann se tocchi il portafoglio diventano cattivi, a questo giro il portafoglio rischia di essere toccato ergo si incazzano...

nel 2006 il portafoglio fu toccato, eccome se fu toccato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dove * vuoi andare? finitela con sto 2006 per piacere. avete stufato.

Punto primo modera i termini e parla di cose che hai....

Punto secondo io mi sono stufato di essere sotto attacco perenne!!!

Se tu non l pensi così e un problema tuo pke sei tu lo strano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che ad Agnelli e alla Juventus viene contestata la violazione dell'art. 1 bis...

Ed alla Juventus la violazione dell'art. 1 bis per responsabilità diretta ..

Contestazione ad Andrea Agnelli; "per la violazione dei principi di lealtà, correttezza e probità e dell’obbligo di osservanza delle norme e degli atti federali di cui all’art.1bis, comma 1, del Codice di Giustizia Sportiva e dell’art. 12, commi 1, 2, 3 e 9 stesso Codice, perché, nel periodo che va dalla stagione sportiva 2011-12 a quantomeno tutta la stagione sportiva 2015-16,

Le sanzioni applicabili alle società in caso di violazione dell'art. 1 bis sono quelle previste all'art. 18..

andate a guardare l' art. 18 dell codice di giustizia sportiva..

Ci sarebbe anche la continuazione e guarda caso per tutte le stagioni vincenti..

Mi correggo...

Adesso ho riletto bene il deferimento...

La Juventus quale società ha la contestazione a titolo diretto ( per Agnelli) ed a titolo oggettivo ( per gli altri) di violazione dell'art. 12...comma 1,2 e 3..

 

In sostanza la Juve non rischia molto in termini di sanzioni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soprattutto il nome della Famiglia, nel caso Andrea Agnelli

Ho idea che questo si rivelerà un pericoloso boomerang per quei manigoldi

Toccare tutto, la Famiglia no

allora se volessero difendere il buon nome della Famiglia, Lapo, per quanto ha combinato a New York, dovrebbe risiedere all' infinito su qualche atollo sperduto nell' Oceano Pacifico. Ancora crediamo alle favole. Se Elkann vuole davvero liberarsi del cugino, come sostengono taluni, la forma è questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace solo aver trasmesso questa immensa passione per i colori bianconeri a mio figlio.... È tutto così paradossale è assurdo: un procuratore sportivo sconfessa anni di indagini e di intercettazioni di una procura che tra l'altro ci odia alla morte... Intanto il primo risultato è stato ottenuto: infangare l'immagine della società società che da oggi sarà affiliata alla malavita organizzata... Adesso partirà la macchina del fango mediatica ,ci sarà un processo con giudici assolutamente parziali...E voi state qui a darvi del troll...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace solo aver trasmesso questa immensa passione per i colori bianconeri a mio figlio.... È tutto così paradossale è assurdo: un procuratore sportivo sconfessa anni di indagini e di intercettazioni di una procura che tra l'altro ci odia alla morte... Intanto il primo risultato è stato ottenuto: infangare l'immagine della società società che da oggi sarà affiliata alla malavita organizzata... Adesso partirà la macchina del fango mediatica ,ci sarà un processo con giudici assolutamente parziali...E voi state qui a darvi del troll...

Essere juventini tempra. Hai fatto bene a trasmettere la passione a tuo figlio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punto primo modera i termini e parla di cose che hai....

Punto secondo io mi sono stufato di essere sotto attacco perenne!!!

Se tu non l pensi così e un problema tuo pke sei tu lo strano...

tradotto in un linguaggio comprensibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propongo il BAN dal topic per gli ossessionati che scrivono "2006".

É possibile?

Hanno rotto i * bah

l'unica analogia al 2006 è l'arbitrarietà della FIGC quando si parla di Juve..

E lo spalare melma...

a livello di sanzioni non dovremmo rischiare quello che è successo..

Ma i * girano lo stesso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che ad Agnelli e alla Juventus viene contestata la violazione dell'art. 1 bis...

Ed alla Juventus la violazione dell'art. 1 bis per responsabilità diretta ..

Contestazione ad Andrea Agnelli; "per la violazione dei principi di lealtà, correttezza e probità e dell’obbligo di osservanza delle norme e degli atti federali di cui all’art.1bis, comma 1, del Codice di Giustizia Sportiva e dell’art. 12, commi 1, 2, 3 e 9 stesso Codice, perché, nel periodo che va dalla stagione sportiva 2011-12 a quantomeno tutta la stagione sportiva 2015-16,

Le sanzioni applicabili alle società in caso di violazione dell'art. 1 bis sono quelle previste all'art. 18..

andate a guardare l' art. 18 dell codice di giustizia sportiva..

Ci sarebbe anche la continuazione e guarda caso per tutte le stagioni vincenti..

Mi correggo...

Adesso ho riletto bene il deferimento...

La Juventus quale società ha la contestazione a titolo diretto ( per Agnelli) ed a titolo oggettivo ( per gli altri) di violazione dell'art. 12...comma 1,2 e 3..

 

In sostanza la Juve non rischia molto in termini di sanzioni..

Possono sempre introdurre una nuova figura di reato ad hoc .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il senso di vomito aumenta in maniera esponenziale. Penso a Tavecchio confermato presidente della Figc con l' appoggio di Agnelli, penso alla Fiat Main sponsor di questa squallida federazione gioco calcio italia.....Ma ci rendiamo conto? Ma ci rendiamo conto della presa in giro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il senso di vomito aumenta in maniera esponenziale. Penso a Tavecchio confermato presidente della Figc con l' appoggio di Agnelli, penso alla Fiat Main sponsor di questa squallida federazione gioco calcio italia.....Ma ci rendiamo conto? Ma ci rendiamo conto della presa in giro?

sai che gli frega al pecoraio di tavecchio e della fiat che sponsorizza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No ascolta e ragionaci sopra: la Juve che riesce ad iscriversi ad un campionato estero, tipo Francia o Svizzera, gli introiti per quei campionati schizzerebbero in alto in maniera repentina ed il danno sarebbe enorme per loro. Ti ricordi l'anno della "B"? Gli ascolti del campionato cadetto erano un qualcosa di impressionante, non certo grazie a Napoli e Genoa.....

A te piacerebbe il campionato francese o svizzero ? De gustibus

 

statevi bene

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente mi sono proprio "strarotto li coj@ni"......ma basta sempre questi attacchi alla Juve fuori dal campo, per cose assurde poi, visto che in campo non possono batterci devono farci fuori in altro modo, come per farsopoli.....mi stanno facendo passare la voglia di seguire il calcio

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possono sempre introdurre una nuova figura di reato ad hoc .ghgh

E' chiaro come la Juventus sia detestata in FIGC...

quindi..

Mentre gli altri commettono illeciti, si prendono scudetti e si autoproclamano onesti, con il patrocinio della FIGC e la benedizione dei giornali..

 

Verrà il tempo che gli juventini smetteranno di seguire il calcio o cominceranno sul serio a farsi rispettare?

Piaccia o non piaccia ai posteri l'ardua sentenza...

Però la Juve è ora che cambi maniera di porsi e si difenda,invece di stare sempre a subire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.