Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato VecchiaSignora.com: sempre al fianco del nostro Presidente Agnelli e contro i mistificatori della realtà

Post in rilievo

Ho ascoltato il video del Nostro Presidente e mi sembra,finalmente ne sono convinto,

di essere tornati indietro nel tempo,al medioevo dove la santa inquisizione doveva costruirsi un potere invalicabile.

Stavolta,ma la questione dei 444ml€uri non è finita vi ricordo,mi sa che qualcuno gli brucerà qualcosa al piu presto possibile.

Assurdo come poche ore addietro il Presidente abbia votato lo stesso presidente alla figc e non ha cercato,

la sua posizione attuale nel mondo del calcio glielo potrebbe permettere,di cambiare la stessa per poter trarre vantaggio personale,chi vivrà saprà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto con la Juventus, il presidente e tutti i suoi tesserati!!! .juve

 

 

Chi si dichiara juventino, ma non sta con la società e il presidente, non merita questa squadra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma com'è che da 11 anni ormai noi siamo così certi dell'innocenza dei nostri (Moggi, Conte, ora Agnelli etc) però puntualmente vengono puniti?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ora di rivedere seriamente la giustizia sportiva. Francamente inizia ad essere stucchevole il trattamento a noi riservato...sorvolando sul fatto che -pare- le inchieste le si facciano solo in quel di Torino, è inammissibile la discrepanza tra le verità dell'ordinamento generale e quelle parallele rilevate dall'ordinamento sportivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea ha lanciato un chiaro appello anche a noi tifosi.

Serve unità d'intenti ...

L'ho scritto anche nell'altro post ... è una chiamata alle armi e cmq un evento epocale nella storia di questo club ... evitiamo gli errori del passato ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto. Mi auguro solo che un giorno la giustizia ordinaria apra una vera indagine sulla procura federale, ne vedremo delle belle. Quanto rimpiango l' avvocato Chiusano, finché c' era lui questi si cahavano in mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riescono a batterci sul campo come nel periodo di farsopoli ed ecco che esce fuori questa notizia che ovviamente per gli anti è la loro speranza...... che schifo di giustizia e che schifo di paese che è diventato al posto di lodare chi riesce a fare il proprio dovere e anche bene cerca sempre di infangarlo lodando quelli che sono buoni a nulla.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.