Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

No. Con lui si correva. Sempre!! Non un mese all'anno!!! Vedo che ti sei normalizzato!

Con lui si correva e basta, tecnicamente eravamo scarsi perchè lui preferiva gli Asamoah e i Lichtsteiner

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finita l'era allegri. Speriamo lo capiscano ai piani alti.

Credo che chi ha speso 90 milioni pet vederli abbandonati a metà campo come un petagna qualsiasi non possa essere felice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già lo vedo Acciuga al 5° di Juve Barca urlare halma halma e gli aziendalisti qua a leccargli il coolo

haha haha haha

meglio voi trolletti a sperare di perdere @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato 10 minuti.. poi 80 lasciati al Napoli.

Insomma una grazia che abbiamo preso un punto..

Spero in Coppa di veder Sandro e Dani Alves ma servivano oggi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripet: se volete ragionare così va bene, basta fare proclami allora.

io non ho mai fatto proclami.

so benissimo a cosa poissiamo ambire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà che non capisco un razzo di calcio; ma se Hamsik non avesse buttato fuori di pallet che normalmente mette dentro e se Mertens fosse arrivato un secondo prima. Stasera avremmo coronato con degno risultato una partita degna del Crotone.

E se avessero dato il rigore su Pogba in finale

E se non ci avessero mandato in B

E se l'URRS non fosse crollata

E se Napoleone conquistava la Russia

E se l'uomo non fosse mai nato

.fuma

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In chiave campionato ottimo risultato. Gestione della rosa che ci consentirà di affrontare al meglio gli incontri prossimi. Forza Juve! Avanti così!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare ovvio

prima errore di marchisio e lemina che vanno mollissimi su hamsik...poi bonucci decide di uscire troppo presto e chiellini non pensa nemmeno di accorciare...

errore principale di bonucci però tutti gli altri potevano fare di più...anche lo stesso claudio che poteva provare a assorbire l'inserimento di hamsik e non fermarsi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la partita,,non occorre...

Buffon zero parate..il resto e' aria fritta per bimbiminkioni..!

Ho visto la partita,,non occorre...

Buffon zero parate..il resto e' aria fritta per bimbiminkioni..!

zwero parate si dice se uno non ha preso gol.. non se ha fatto zero parate perchè l'ha preso.... aria fritta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima della partita ero certo che ci avrebbero preso a pallate e purtroppo non mi sono sbagliato. Questa squadra ha fatto 4 trasferte difficili e le ha perse tutte. Ora mancano Atalanta e Roma e derby. Vista la squadra non ci farei la bocca al sesto consecutivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo punto. Per il resto non mi aspettavo niente altro, anzi purtroppo immaginavo proprio una partita cosí...con un allenatore cosí.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roma 1-2 Napoli

È successo poche settimane fa eh, non 2 anni fa

Ma a Roma abbiamo già perso, come a Bergamo e come il derby contro un toro che è crollato a picco.

Mentre la Roma che ha partite più facili, come il derby, il Milan e la stessa dea (che ha dimostrato di non avere nostalgia di casa, in questo campionato), le ha già vinte tutte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pareggio d'oro. Però quello che non capisco è perché ci fermiamo completamente dopo che abbiamo segnato. lo vedevi proprio con i passaggi all'indietro. ci sta stare bassi ma devi ripartire

Gli ultimi due cambi non li ho capiti ma lui é l'allenatore e si é regolato di conseguenza ...io non avrei messo Dyba e Rincon ma Sandro e Alves ...sono sincera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli delle altre squadre in nazionale non ci vanno?

Ma non hanno quasi tutto l'attacco infortunato... questo forse ti sfugge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo risultato, peccato perché con un pelo di attenzione in più la si portava a casa

Grandissima partita di Pjanic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi da noi fa contropiede era in panchina: dybala non si sa cosa abbia fatto in Argentina; cuadrado è tornato giovedì dopo 2 partite con la sua nazionale; Alex sandro riaparmiAto con daniel alves.

Alex Sandro risparmiato per cosa? È stato due settimane a Vinovo a riposare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo alla gentile clientela che gli scudetti si vincono anche con un solo punto di vantaggio.

E attualmente sono 6.

Considerando che all'andata abbiamo pure vinto con la Roma, se non ricordo male, sono anche di più.

Capisco che ci si è scordati di cosa voglia dire vincere in volata ma anche fosse non partiamo da una posizione di svantaggio.

Noi possiamo ancora sbagliare, loro no.

Dormite sereni e (s)fasciatevi la testa quando sarà (eventualmente) il momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beato te...spreco di tempo per vedere la Juve giocare un anticalcio cosi...sembriamo la Grecia

nessuno ti obbliga a seguirla. Anzi. Non ne sentiremo assolutamente la mancanza .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.