Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArthurLee

Deferimento Andrea Agnelli, le motivazioni: "Agnelli non impedì i rapporti con la malavita"

Post in rilievo

visto che questi vogliono scatenare il sentimento popolare ancora una volta, dovremmo far sentire anche il nostro di sentimento popolare. Fin da subito. Del tipo che nessun juventino guardi la nazionale nelle prossime partite... ma nessuno nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

lo dici con cognizione di causa o è solo una ipotesi?

 

Lo dico perché quando verrà scagionato,la Juventus sicuramente, vedendo la conferenza del presidente, si tutelerà portando in tribunale la federazione per danni di immagine.. Se apri qualsiasi sito o portale trovi il nome Juventus affiancato dalla parola mafia. Questo è un danno di immagine grosso per una società quotata in borsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per dare un ulteriore contributo di chiarezza, partendo sempre dal presupposto che nessuno qua è esperto di diritto sportivo, pure marotta e paratici vennero deferiti per l'1 bis comma 1 in merito alla questione motta (credo).

mi pare che la juve patteggiò una multa di 8000 euro e Marotta poco di più. eppure la società era stata deferita per responsabilità diretta e oggettiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi é finita! Ha vinto un'altra volta il sentimento popolare! Questa volta non ci rialzeremo...

dai,non essere così pessimista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Succederà qualcosa di brutto, lo stanno rifacendo, * schifose!!

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

MA SIETE IN GRADO DI LEGGERE I POST PRECEDENTI! FRA UN PO' PARTIAMO CON GLI INSULTI! MA I MOD DOVE SONO? è ora di finirla con sto piagnisteo!

 

per dare un ulteriore contributo di chiarezza, partendo sempre dal presupposto che nessuno qua è esperto di diritto sportivo, pure marotta e paratici vennero deferiti per l'1 bis comma 1 in merito alla questione motta (mi pare).

mi pare che la juve patteggiò una multa di 8000 euro e Marotta poco di più. eppure la società era stat deferita per responsabilità diretta e oggettiva.

non lo capiscono. hanno solo il sentimento popolare e il 2006 nella testa! che si fottano tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli admin dovrebbero fare UNA SERIA RIFLESSIONE sul livello sempre più basso di questo forum.

è una cosa alucinante. siamo in 4-5 a farci il mazzo per spiegare come stanno le cose,ma quasi tutti entrano nel topic,scrivono la loro baggianata sul 2006 e sul sentimento popolare e se vanno senza leggere .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che questi vogliono scatenare il sentimento popolare ancora una volta, dovremmo far sentire anche il nostro di sentimento popolare. Fin da subito. Del tipo che nessun juventino guardi la nazionale nelle prossime partite... ma nessuno nessuno

stavolta il sentimento popolare non è a livello sufficientemente elevato. Ci provano ma non hanno un appoggio sufficiente. Tieni d'occhio la Gazzetta nelle prossime settimane se la cosa va scemando allora sta pure tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavolta il sentimento popolare non è a livello sufficientemente elevato. Ci provano ma non hanno un appoggio sufficiente. Tieni d'occhio la Gazzetta nelle prossime settimane se la cosa va scemando allora sta pure tranquillo.

 

le ultime settimane sono state un screscendo di odio (e non uso la parola per caso) verso di noi. Ci stanno provando e c e' chi non aspetta altro. Per me dobbiamo dimostrare subito che quelli veramente incatsati siamo noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavolta il sentimento popolare non è a livello sufficientemente elevato. Ci provano ma non hanno un appoggio sufficiente. Tieni d'occhio la Gazzetta nelle prossime settimane se la cosa va scemando allora sta pure tranquillo.

la gazzetta va ripetendo da mesi che la società rischia un'ammenda,io per eccesso di pessimismo aggiungo una squalifica del campo. :)

 

La vedo male....c'e' chiaramente un disegno dietro

e bastaaaaaa!!! mi ci gioco le palle che non hai letto manco un post precedente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho la conferma che troppa gente non ha capito davvero nulla di quel 2006 .doh

Come possano anche solo immaginare di accostare le due vicende resta un mistero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni scusa è buona per spalare mèrda sulla Juve.

 

 

Dovete impazzire bastàrdi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

post precedente ;)

 

Hai inserito tante spiegazioni e tanti link

copia il link e inseriscilo por favor .

Che il tuo scritto è chiaro non ci sono dubbi ma letto tutta la pappardella che ti ho inserito precedentemente

per il sottoscritto ha letto commi e controcommi in piu,ti ripeto per favore di copiare il link grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

le ultime settimane sono state un screscendo di odio (e non uso la parola per caso) verso di noi. Ci stanno provando e c e' chi non aspetta altro. Per me dobbiamo dimostrare subito che quelli veramente incatsati siamo noi

si ma a onor del vero non vedo la gente con la schiuma alla bocca che vuole il sangue come nel 2006

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la gazzetta va ripetendo da mesi che la società rischia un'ammenda,io per eccesso di pessimismo aggiungo una squalifica del campo. :)

 

e bastaaaaaa!!! mi ci gioco le palle che non hai letto manco un post precedente.

 

ho letto...e non accosto questa vicenda al 2006....ma niente succede per caso....

 

non si indaga su agnelli per caso.....su altri non sarebbe partito nulla......è l'apice della destabilizzazione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto vorrei fossimo il Napoli dove la trasparenza e l'onestà sono di casa. @@

 

Ci riprovano ste *, elmetto in testa signori.

Stavolta usciamo le portaerei nucleari dagli approdi, le merdazze antijuventine lo sappiano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che la preoccupazione ed il tafazzismo di molti derivi dal fatto che il presidente sia "sceso in campo"

 

ma credo che, nello specifico, sia soprattutto una questione di forma. il suo nome è stato associato alla mafia, il procuratore federale con imbarazzante leggerezza ha parlato di rapporti collaborativi tra i dirigenti della juve e la mafia.

 

a prescindere che si rischi 1 euro di multa o la radiazione era comunque una cosa che non poteva essere lasciata in mano agli avvoltoi senza fare le dure e dovute precisazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi é finita! Ha vinto un'altra volta il sentimento popolare! Questa volta non ci rialzeremo...

 

Gli admin dovrebbero fare UNA SERIA RIFLESSIONE sul livello sempre più basso di questo forum.

Sono d'accordo, ma alcuni flamer (come quello che riporto sopra) imperversano in ogni topic da mesi, se non anni. Segnarli ai mod purtroppo non risolve la cosa.

 

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la gazzetta va ripetendo da mesi che la società rischia un'ammenda,io per eccesso di pessimismo aggiungo una squalifica del campo. :)

guarda, la butto lì. Si comincerà con ammenda e inibizione per passare ad ammenda e non escludo il proscioglimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.