Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

Bosco: "La situazione è precipitata, è scoppiata la guerra. Elkann e Agnelli al contrattacco"

Post in rilievo

 

 

Basta ricordare quando difesero la Ferrari qualche anno fa, quando scendono in campo per vincere, con gli avvocati che hanno non ce n'è per nessuno.

 

 

 

Hanno già detto che a scadenza del contratto non rinnoveranno.

 

 

 

Per fare il precisino questo non è un carro armato.

Dici che si difenderanno davvero con i mezzi a loro disposizione??? Non riesco a fidarmi di Jaki uum

Se ci Difendiamo davvero vedranno i sorci nerassurri .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Demolire il calcio italiano,distruggere i tavecchio e tutti i compagni di merenda...questa può essere l'occasione giusta per mettere tutto a ferro e fuoco

 

magari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici che si difenderanno davvero con i mezzi a loro disposizione??? Non riesco a fidarmi di Jaki uum

Se ci Difendiamo davvero vedranno i sorci nerassurri .sisi

 

Secondo te perchè nel 2006 avevano una fretta boia di mandare in b la Juve? Sia mai che Elkan si ripigliava e capiva che cetriolone gli stavano mettendo su per l'ano Monnezzazemolo e i suoi amici...Avesse schierato la potenza di fuoco dei suoi studi legali col * che si finiva in B. Mio fratell cartonato me lo diceva tutti i minuti: "Con gli avvocati che ha la exor se li fanno difendere vanno in B tutti tranne che voi".... Elkan da quanto dice Bosco nei suoi articoli si è accorto tardi che lo avevano intortato dicendogli cose non vere e il primo che ha licenziato quando ha capito cosa gli avevano combinato è stato il lurido bolognese, fatto licenziare in diretta urbi et orbi dal cagnone Marchionne durante un GP di F1...

Altre teste cadranno se non faranno una bella marcia indietro in federazione, preparatevi. Io sono già sulla riva del fiume ad aspettare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo te perchè nel 2006 avevano una fretta boia di mandare in b la Juve? Sia mai che Elkan si ripigliava e capiva che cetriolone gli stavano mettendo su per l'ano Monnezzazemolo e i suoi amici...Avesse schierato la potenza di fuoco dei suoi studi legali col * che si finiva in B. Mio fratell cartonato me lo diceva tutti i minuti: "Con gli avvocati che ha la exor se li fanno difendere vanno in B tutti tranne che voi".... Elkan da quanto dice Bosco nei suoi articoli si è accorto tardi che lo avevano intortato dicendogli cose non vere e il primo che ha licenziato quando ha capito cosa gli avevano combinato è stato il lurido bolognese, fatto licenziare in diretta urbi et orbi dal cagnone Marchionne durante un GP di F1...

Altre teste cadranno se non faranno una bella marcia indietro in federazione, preparatevi. Io sono già sulla riva del fiume ad aspettare...

Elkann ha detto che all'epoca era troppo giovane....

Ed alla Juve ci tiene; come ci ha sempre tenuto tutta la Famiglia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann ha detto che all'epoca era troppo giovane....

Ed alla Juve ci tiene; come ci ha sempre tenuto tutta la Famiglia....

 

Che tenga alla Juve non lo so, che tenga al grano ne sono certo. Sono convinto anch'io che nel 2006 si sono approfittati della sua giovane età, però a 30 anni poteva essere un pò meno frescone e non fidarsi di certa gentaglia, che ancora frequenta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cose sono due o hanno in mano qualcosa di importante,cosa che dubito fortemente altrimenti la procura di Torino non avrebbe archiviato oppure sono degli emeriti c0glioni e stavolta son caxxi loro.Io sinceramente da quello che ho letto credo che AA abbia incontrato club doc e ultra' e tra questi c'erano esponenti ' ndranghetisti,ora la procura di Torino sicuramente ha ritenuto che AA non puo' chiedere i documenti a tutte le persone che incontra,e quindi er Pecoraro cercherà di dimostrare che oltre a sapere Andrea favoriva taluni soggetti,fosse così caro pecora sono volatili senza zucchero for you

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tenga alla Juve non lo so, che tenga al grano ne sono certo. Sono convinto anch'io che nel 2006 si sono approfittati della sua giovane età, però a 30 anni poteva essere un pò meno frescone e non fidarsi di certa gentaglia, che ancora frequenta.

sono stati cresciuti con la Juve...

La Juve è una cosa loro...

E loro hanno un forte senso di proprietà..

mi riferisco agli Agnelli; perché pure se di cognome fa Elkann è sempre un Agnelli.....

Basta guardarlo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Che tenga alla Juve non lo so, che tenga al grano ne sono certo. Sono convinto anch'io che nel 2006 si sono approfittati della sua giovane età, però a 30 anni poteva essere un pò meno frescone e non fidarsi di certa gentaglia, che ancora frequenta.

elkan all'epoca è stato complice altro che ingenuo,oggi non ha necessità di prendere la juventus visto che è già saldamente al ponte di comando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono stati cresciuti con la Juve...

La Juve è una cosa loro...

E loro hanno un forte senso di proprietà..

mi riferisco agli Agnelli; perché pure se di cognome fa Elkann è sempre un Agnelli.....

Basta guardarlo..

 

Infatti se lo guardi da l'idea di uno che non gliene fotte una * della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le cose sono due o hanno in mano qualcosa di importante,cosa che dubito fortemente altrimenti la procura di Torino non avrebbe archiviato oppure sono degli emeriti c0glioni e stavolta son caxxi loro.Io sinceramente da quello che ho letto credo che AA abbia incontrato club doc e ultra' e tra questi c'erano esponenti ' ndranghetisti,ora la procura di Torino sicuramente ha ritenuto che AA non puo' chiedere i documenti a tutte le persone che incontra,e quindi er Pecoraro cercherà di dimostrare che oltre a sapere Andrea favoriva taluni soggetti,fosse così caro pecora sono volatili senza zucchero for you
la speranza è che non s'inventino qualcosa,tipo testimoni fittizi,situazioni fasulle..i fenomeni della procura sarebbero in grado di far questo e altro..e purtroppo lo abbiamo già provato sulla nostra pelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sono stati cresciuti con la Juve...

La Juve è una cosa loro...

E loro hanno un forte senso di proprietà..

mi riferisco agli Agnelli; perché pure se di cognome fa Elkann è sempre un Agnelli.....

Basta guardarlo..

fosse stato un Agnelli non avrebbe portato via la Fiat

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la speranza è che non s'inventino qualcosa,tipo testimoni fittizi,situazioni fasulle..i fenomeni della procura sarebbero in grado di far questo e altro..e purtroppo lo abbiamo già provato sulla nostra pelle

sta botta john elkan non credo che gli faccia fare i loro comodi,credo piuttosto che con le parole rilasciate ieri gli abbia voluto far sapere che fanno ancora in tempo a fermarsi,altrimenti per fare la pace prepara la guerra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia opinione: non sottovalutiamo.

Anche nel 2006 l'indagine partì da fatti presunti ed inconcludenti, senza uno straccio di prova. E sappiamo come è andata a finire.

Stavolta la mossa sembra avere chiare origini politiche interne alla Federazione.

Ma non mi sento di escludere penalizzazioni in punti, anche su campionati passati.

E' forse un caso che i campionati sotto indagine siano quelli dei 5 scudetti consecutivi?

Anche l'altra volta era impensabile che una "somma di articoli generasse una penalizzazione inerente un altro articolo". Eppure...

E qui, un articolo prevede come pena ipotetica anche punti in classifica. Se fossi io lo str... che agisce in mala fede, sanzionerei un punto in meno per ogni partita interna di ciascun campionato coinvolto.

Sapete bene cosa possa significare.

E se anche ci limitassimo a pene pecuniarie o sospensioni personali, le conseguenze in termini di immagine sarebbero enormi.

Non mi pare che stavolta abbiano Milan e Telecom a spalleggiare la loro teoria. Ma sempre di prima mossa si tratta. E non ne escluderei altre, successive, più scenografiche.

Occhio!

Io sono uno di quelli che non si è mai arreso, sempre sulla riva del fiume. Anzi, non ho mai creduto una sola virgola del teorema Farsopoli. Eppure siamo ancora qui a guardare la nostra cicatrice dolorosa.

Stavolta AA deve avere solo calma e forza.

Ma anche occhi ben aperti.

Spero di sbagliarmi, ma temo che non sarà uno scherzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta botta john elkan non credo che gli faccia fare i loro comodi,credo piuttosto che con le parole rilasciate ieri gli abbia voluto far sapere che fanno ancora in tempo a fermarsi,altrimenti per fare la pace prepara la guerra

 

Concordo e il precisare che i vertici non cambieranno sia da parte di Andrea che del cugino vanno in quella direzione..

Andrea ha apertamente detto ai giornali di stare attenti a ciò che scrivono perchè stavolta ci si difenderà con ogni mezzo.

 

 

PS secondo me i due Cugini sono molto incazzati con Tavecchio, ha appena preso il voto e succede sta porcata?

 

Mia opinione: non sottovalutiamo.

Anche nel 2006 l'indagine partì da fatti presunti ed inconcludenti, senza uno straccio di prova. E sappiamo come è andata a finire.

Stavolta la mossa sembra avere chiare origini politiche interne alla Federazione.

Ma non mi sento di escludere penalizzazioni in punti, anche su campionati passati.

E' forse un caso che i campionati sotto indagine siano quelli dei 5 scudetti consecutivi?

Anche l'altra volta era impensabile che una "somma di articoli generasse una penalizzazione inerente un altro articolo". Eppure...

E qui, un articolo prevede come pena ipotetica anche punti in classifica. Se fossi io lo str... che agisce in mala fede, sanzionerei un punto in meno per ogni partita interna di ciascun campionato coinvolto.

Sapete bene cosa possa significare.

E se anche ci limitassimo a pene pecuniarie o sospensioni personali, le conseguenze in termini di immagine sarebbero enormi.

Non mi pare che stavolta abbiano Milan e Telecom a spalleggiare la loro teoria. Ma sempre di prima mossa si tratta. E non ne escluderei altre, successive, più scenografiche.

Occhio!

Io sono uno di quelli che non si è mai arreso, sempre sulla riva del fiume. Anzi, non ho mai creduto una sola virgola del teorema Farsopoli. Eppure siamo ancora qui a guardare la nostra cicatrice dolorosa.

Stavolta AA deve avere solo calma e forza.

Ma anche occhi ben aperti.

Spero di sbagliarmi, ma temo che non sarà uno scherzo.

 

Magna e dormi sereno che sportivamente non si rischia proprio niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8da13293e2f32e0ef62d583b4363be70.jpg

 

.... ops .... uum dimenticavo :

 

Complimenti vivissimi ad .salve Andrea Bosco , Juventino con la " J " maiuscola , per la sua dotta, esauriente e perfetta disamina ,

modo d'agire e di proporsi a lui usuale ogni qual volta egli di " Vecchia Signora " si trovi a ragionare e disquisire !

 

Peccato solo che proprio qui su " VS ", lo Juventinologo Bosco, da parte di una fronda di utenti ai quali dura fatica assai .giornale leggere post/messaggi/approfondimenti/analisi che vadano oltre le 2.. massimo 3 .. canoniche righe ,

non goda della stima e della considerazione che con merito ed a pieno titolo gli debbono essere riconosciute !

 

uum Per il resto che dire ?

 

Andrea , oltre a tutelare nelle sedi opportune la tua persona ed il tuo cognome , così come hanno sempre fatto

tuo Padre e tuo Zio , primario ed imprescindibile è il salvaguardare il " Buon Nome " della Juventus F.C.

già svilito ... violentato ... irriso ... infangato in quella MALEDETTA ESTATE del 2006 !

 

Quando il " GIOCO SI FA SPORCO E DURO " , onde non ripetere errori/omissioni/assurde ed autolesionistiche strategie

messe in atto quasi 11 anni orsono , è doveroso .. obbligatorio .. imperativo abbandonare il " FIORETTO "

e ricorrere alla " SPADA " : IL TEMPO del più paradossale .. assurdo .. dissennato .martellate MASOCHISMO .. E' SCADUTO !

 

Il tutto per la serie :

 

" Cortigiani vil razza dannata ... vendetta tremenda vendetta " .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Secondo te perchè nel 2006 avevano una fretta boia di mandare in b la Juve? Sia mai che Elkan si ripigliava e capiva che cetriolone gli stavano mettendo su per l'ano Monnezzazemolo e i suoi amici...Avesse schierato la potenza di fuoco dei suoi studi legali col * che si finiva in B. Mio fratell cartonato me lo diceva tutti i minuti: "Con gli avvocati che ha la exor se li fanno difendere vanno in B tutti tranne che voi".... Elkan da quanto dice Bosco nei suoi articoli si è accorto tardi che lo avevano intortato dicendogli cose non vere e il primo che ha licenziato quando ha capito cosa gli avevano combinato è stato il lurido bolognese, fatto licenziare in diretta urbi et orbi dal cagnone Marchionne durante un GP di F1...

Altre teste cadranno se non faranno una bella marcia indietro in federazione, preparatevi. Io sono già sulla riva del fiume ad aspettare...

Ti dirò, ho sempre pensato a John complice piuttosto che sempliciotto ingenuo, a quel livello non ci arrivi se sei ingenuo, ma soprattutto se anche ci arrivi ti fanno fuori in un lampo se non sei un dannatissimo Squalo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Magna e dormi sereno che sportivamente non si rischia proprio niente

 

Lo spero, ma se si cita l'art. 1 bis, comma 1, le pene:

In caso di violazione degli obblighi previsti dal comma 1 si applicano le sanzioni di cui alle lett ere a), b), c), g) dell’art. 18, comma 1, e quelle di c ui alle lettere a), b), c), d), f), g), h) dell’art . 19, comma 1

 

e l'art 18, comma 1, lettera g9 recita:

g) penalizzazione di uno o più punti in classifica; la penalizzazione sul punteggio, che si appalesi inefficace nella stagione sportiva in corso, può essere fatta scontare, in tutto o in parte, nella stagione sportiva seguente;

 

poi sappiamo anche che gli articoli si possono "sommare", cambiare in corsa, eccetera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cominciamo a comprarci suning, cosi sto scudetto ce lo restituiamo da soli, e facciamo diventare i prescritti la seconda squadra della Juventus.

Poi sganciasse la Exor un centinaio di milioni per il mercato estivo, cosi vinciamo altri 6 scudetti di fila, e vediamo quanto si divertono Tavecchio e Lotito.

Beh può darsi che ora, toccati di persona, i cugini comincino finalmente a sganciare siluri e milioni sul mercato, il modo migliore per rovinare i loro fegati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

.... ops .... uum dimenticavo :

 

Complimenti vivissimi ad .salve Andrea Bosco , Juventino con la " J " maiuscola , per la sua dotta, esauriente e perfetta disamina ,

modo d'agire e di proporsi a lui usuale ogni qual volta egli di " Vecchia Signora " si trovi a ragionare e disquisire !

 

Peccato solo che proprio qui su " VS ", lo Juventinologo Bosco, da parte di una fronda di utenti ai quali dura fatica assai .giornale leggere post/messaggi/approfondimenti/analisi che vadano oltre le 2.. massimo 3 .. canoniche righe ,

non goda della stima e della considerazione che con merito ed a pieno titolo gli debbono essere riconosciute !

 

uum Per il resto che dire ?

 

Andrea , oltre a tutelare nelle sedi opportune la tua persona ed il tuo cognome , così come hanno sempre fatto

tuo Padre e tuo Zio , primario ed imprescindibile è il salvaguardare il " Buon Nome " della Juventus F.C.

già svilito ... violentato ... irriso ... infangato in quella MALEDETTA ESTATE del 2006 !

 

Quando il " GIOCO SI FA SPORCO E DURO " , onde non ripetere errori/omissioni/assurde ed autolesionistiche strategie

messe in atto quasi 11 anni orsono , è doveroso .. obbligatorio .. imperativo abbandonare il " FIORETTO "

e ricorrere alla " SPADA " : IL TEMPO del più paradossale .. assurdo .. dissennato .martellate MASOCHISMO .. E' SCADUTO !

 

Il tutto per la serie :

 

" Cortigiani vil razza dannata ... vendetta tremenda vendetta " .uah

Macchè spada stavolta esigo Gli F22 i Panzer il Polonio 14 in stile Putin, dobbiamo fare Tabula Rasa .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma non vedo in che modo potremmo scatenare l'inferno, posto l'impossibilità di abbandonare il calcio italiano. Purtroppo le federazioni comandano e politicamente la Juventus è stata costretta ad allearsi con Tavecchio non intravedendo altre vie d'uscita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lo spero, ma se si cita l'art. 1 bis, comma 1, le pene:

In caso di violazione degli obblighi previsti dal comma 1 si applicano le sanzioni di cui alle lett ere a), b), c), g) dell’art. 18, comma 1, e quelle di c ui alle lettere a), b), c), d), f), g), h) dell’art . 19, comma 1

 

e l'art 18, comma 1, lettera g9 recita:

g) penalizzazione di uno o più punti in classifica; la penalizzazione sul punteggio, che si appalesi inefficace nella stagione sportiva in corso, può essere fatta scontare, in tutto o in parte, nella stagione sportiva seguente;

 

poi sappiamo anche che gli articoli si possono "sommare", cambiare in corsa, eccetera...

 

La Juventus rischia solo sanzioni amministrative, ripeto magna sereno

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia opinione: non sottovalutiamo.

Anche nel 2006 l'indagine partì da fatti presunti ed inconcludenti, senza uno straccio di prova. E sappiamo come è andata a finire.

Stavolta la mossa sembra avere chiare origini politiche interne alla Federazione.

Ma non mi sento di escludere penalizzazioni in punti, anche su campionati passati.

E' forse un caso che i campionati sotto indagine siano quelli dei 5 scudetti consecutivi?

Anche l'altra volta era impensabile che una "somma di articoli generasse una penalizzazione inerente un altro articolo". Eppure...

E qui, un articolo prevede come pena ipotetica anche punti in classifica. Se fossi io lo str... che agisce in mala fede, sanzionerei un punto in meno per ogni partita interna di ciascun campionato coinvolto.

Sapete bene cosa possa significare.

E se anche ci limitassimo a pene pecuniarie o sospensioni personali, le conseguenze in termini di immagine sarebbero enormi.

Non mi pare che stavolta abbiano Milan e Telecom a spalleggiare la loro teoria. Ma sempre di prima mossa si tratta. E non ne escluderei altre, successive, più scenografiche.

Occhio!

Io sono uno di quelli che non si è mai arreso, sempre sulla riva del fiume. Anzi, non ho mai creduto una sola virgola del teorema Farsopoli. Eppure siamo ancora qui a guardare la nostra cicatrice dolorosa.

Stavolta AA deve avere solo calma e forza.

Ma anche occhi ben aperti.

Spero di sbagliarmi, ma temo che non sarà uno scherzo.

 

A differenza di quell'anno infame, dove forse conveniva a diversi personaggi fare fuori la Triade, questa volta non contenti, hanno toccato direttamente la Famiglia.

Sbaglierò, ma per come la vedo io stavolta l'hanno clamorosamente fatta fuori dal vaso.

E la federcalcio rischia di farsi molto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dirò, ho sempre pensato a John complice piuttosto che sempliciotto ingenuo, a quel livello non ci arrivi se sei ingenuo, ma soprattutto se anche ci arrivi ti fanno fuori in un lampo se non sei un dannatissimo Squalo

 

La colpa di Elkan è di essersi fidato di tutta la gentaglia che lo consigliava essendo totalmente digiuno di cose calcistiche. L'assenza di AA ti fa pensare di cosa stava succedendo dentro la famiglia e la Juve era l'ultimo dei loro pensieri

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.