Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bobminator

Wrestling WWE, NJPW, ROH e altre federazioni indipendenti

Post in rilievo

The Hardys: In arrivo causa con Impact?

Pochi giorni fa, Reby Hardy, moglie di Matt Hardy, ha pubblicato una serie di tweet riguardo la situazione che coinvolge Matt e Jeff e Impact Wrestling.

Come risaputo la dirigenza di Impact Wrestling, che si ritiene in possesso dei diritti dello "Broken Universe" ha fatto in modo che i due fratelli non utilizzassero il famoso character durante il PPV ROH 15th Anniversary.

Reby ha sfruttato il social citato per sfogarsi (e offendere) la compagnia di Nashville a causa di questa situazione.

A quanto pare, sempre a detta di Reby, i diritti del appartengono a suo marito, a parte la citazione "Obsolete" e, dato che Impact ammette il contrario, la famiglia Hardy ha assunto degli avvocati, il che sta a significare che ben presto assisteremo ad una causa tra le due parti.

Stando a quanto letto nell'ultimo numero della Newsletter di Dave Meltzer, i contratti di Impact (a suo tempo della TNA) hanno una nota particolare e cioè, se un character non viene immediatamente registrato, ma è comunque una creazione della compagnia, o magari della compagnia insieme ad un qualunque atleta - come per Matt Hardy - basta semplicemente che il personaggio debutti in TV per fare in modo che sia Impact Wrestling ad acquisirne i diritti.

Quanto appena scritto, oltre che per gli Hardys, vale anche per Bully Ray, ma su quest'ultimo Impact ha scelto di non reclamarne alcun diritto.

2dv64p0.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolta la TNA dal titolo? :d

PS: è ROH, non RHO .ok

Ops troppa fretta nel fare il titolo del topic :d P.s. Visto che la TNA praticamente non conta piu' una ceppa e per di piu' ha cambiato nome la mettiamo in gattabuia. Poi il livello delle altre due federazioni in primo piano e' decisamente di un altro standard. Negli ultimi mesi visto cosa ci propina la WWE mi son buttato a vedere incontri e ppv nipponici etc etc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PUNTATONA DI RAW @@ @@ @@

REIGNS @@ @@ @@

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, che schifo

Zayn jobba a tutti e Reigns invece fa i ME a WM, alla RL, a SS ecc...

Ma da chi e raccomandato quello?

E pensare che dovrò vedermelo a SM al posto di Styles .doh .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altra puntata di raw davvero imbarazzante, ogni settimana si dice la stessa cosa ma sistematicamente la settimana dopo è sempre peggio, meno male che fra 12 giorni c'è wm e si riparte da zero, o almeno lo spero...match femminile senza squalifiche e non ne ho capito il senso, match di coppie inguardabile durato 20 secondi, hanno fatto rivedere almeno 5 volte il segmento tra hhh e seth rollins di settimana scorsa, e soprattutto ci saranno state due ore di parlato e di clip in tre ore di show...meno male che reigns dopo quello che era successo col wellness program doveva ripartire dal basso, ormai ce lo rifilano in tutte le salse, e non mi stupisco se a wm batte un ormai decrepito undertaker...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altra puntata di raw davvero imbarazzante, ogni settimana si dice la stessa cosa ma sistematicamente la settimana dopo è sempre peggio, meno male che fra 12 giorni c'è wm e si riparte da zero, o almeno lo spero...match femminile senza squalifiche e non ne ho capito il senso, match di coppie inguardabile durato 20 secondi, hanno fatto rivedere almeno 5 volte il segmento tra hhh e seth rollins di settimana scorsa, e soprattutto ci saranno state due ore di parlato e di clip in tre ore di show...meno male che reigns dopo quello che era successo col wellness program doveva ripartire dal basso, ormai ce lo rifilano in tutte le salse, e non mi stupisco se a wm batte un ormai decrepito undertaker...

Speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dicevo io, penso che ora tutti abbiano capito quanto è finto l'infortunio di Seth .ghgh

E continuo a dire che è stata una cosa completamente no sense .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dicevo io, penso che ora tutti abbiano capito quanto è finto l'infortunio di Seth .ghgh

Tutte le varie fonti affidabili hanno sempre detto che c'è stato veramente un infortunio e non è stato un work, tra l'altro c'era anche un video dove si poteva sentire la reazione di Rollins al momento della torsione innaturale sulla Coquina Clutch (con anche Samoa Joe che chiede "tutto ok?" e Seth che risponde "spero di si").

Quindi, sinceramente, non so da quali basi tu dica che sia stato tutto parte della storyline .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'infortunio era vero, ma i tempi di recupero sono sempre stati stimati come sufficienti per farlo lottare a WM. Si parlava di 6-8 settimane. Contando che si è infortunato ad inizio febbraio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le varie fonti affidabili hanno sempre detto che c'è stato veramente un infortunio e non è stato un work, tra l'altro c'era anche un video dove si poteva sentire la reazione di Rollins al momento della torsione innaturale sulla Coquina Clutch (con anche Samoa Joe che chiede "tutto ok?" e Seth che risponde "spero di si").

Quindi, sinceramente, non so da quali basi tu dica che sia stato tutto parte della storyline .ghgh

Perchè è evidente dai, anche il trattamento di HHH la settimana scorsa (per quanto sia stato "alleggerito) è impossibile che venga riservato ad uno che rischia di non esserci a WM.

Il tutto considerando che già dalla settimana dopo ci hanno ricamato sopra sulla faida come se fosse certo che avrebbe partecipato a WM,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunto un nuovo match a NXT Takeover: Orlando

Aleister Black, noto con il ring-name di Tommy End, effettuerà il suo debutto televisivo a NXT Takeover: Orlando, nel weekend di WrestleMania 33. Il suo avversario sarà Andrade "Cien" Almas.

Di seguito la card dello speciale dello show giallo:

- NXT Title Match

Bobby Roode vs Shinsuke Nakamura

- NXT Women's Title Match

Asuka vs Ember Moon

- Triple Threat Elimination Match for the NXT Tag Team Titles

The Authors of Pain vs The Revival vs #DIY

Aleister Black vs Andrade "Cien" Almas

2m7ydlj.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bob ci sono notizie riguardo Adam Cole in wwe? Ho sentito che sarebbe arrivato verso maggio uum

Ottimo il tuo avatar.. .salute Su Adam Cole in WWE se ne parla gia' da alcuni mesi. Diciamo ci potrebbero essere indizi visto che nell'ultimo PPV della ROH ha perso il titolo contro "The Fallen Angel" Christopher Daniel. Poi ho visto un video mi pare l'altra settimana dove alla fine di un match c'e' stato un alterco con gli Youg Bucks. Per finire discussione con Kenny Omega durante Honor Rising. Il problema e' sempre il solito alias sperare che questi atleti siano sfruttati appieno per le loro potenzialita' altrimenti onestamente preferisco vederli nelle attuali federazioni.Comunque a Cole se non sbaglio il contratto con la ring of honor scade proprio a fine aprile. Aspettiamo...P.s. Sempre da voci di corridoio Cole verrebbe proposto come uomo di punta in NXT...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fanno chiudere la carriera ad Undertaker facendolo perdere col superbambolo giuro che con me hanno chiuso bah

Davvero pensi che Undertaker possa battere Roman Reigns? :)

Addirittura

avevo letto che potrebbe batterlo "rubandogli" la Tombstone Piledriver. Per me è una bufala, altrimenti le vedrei pure come una colossale mancanza di rispetto

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero pensi che Undertaker possa battere Roman Reigns? :)

Addirittura

avevo letto che potrebbe batterlo "rubandogli" la Tombstone Piledriver. Per me è una bufala, altrimenti le vedrei pure come una colossale mancanza di rispetto

.

e allora che schifo

se poi succede quello che dici tu, è da chiudere tutto per sempre

già rompergli la streak contro quel palloncino di steroidi è stata una vergogna, a quel punto lo facevi smettere allora, farlo tornare per perdere contro il big man dei prossimi 10 anni (e che sta sul casso a tutti) non capisco che senso abbia, vuoi farlo odiare ancor di più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo il tuo avatar.. .salute Su Adam Cole in WWE se ne parla gia' da alcuni mesi. Diciamo ci potrebbero essere indizi visto che nell'ultimo PPV della ROH ha perso il titolo contro "The Fallen Angel" Christopher Daniel. Poi ho visto un video mi pare l'altra settimana dove alla fine di un match c'e' stato un alterco con gli Youg Bucks. Per finire discussione con Kenny Omega durante Honor Rising. Il problema e' sempre il solito alias sperare che questi atleti siano sfruttati appieno per le loro potenzialita' altrimenti onestamente preferisco vederli nelle attuali federazioni.Comunque a Cole se non sbaglio il contratto con la ring of honor scade proprio a fine aprile. Aspettiamo...P.s. Sempre da voci di corridoio Cole verrebbe proposto come uomo di punta in NXT...

Grazie per la delucidazione .ok, io spero arrivi perché non seguo sempre la New Japan e la ROH.

Ma che è quell'avatar, DDR? Rivogliamo Lana, Becky e Sasha, va bene pure Maryse!

:d :d

Per un po' avrò il Bullet Club :d

Ps. Come va bene pure Maryse? .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ps. Come va bene pure Maryse? .ghgh

Ero ironico, è un gran bel vedere. L'importante è evitare Niona ( .brr). :d

Seriamente, vedere John Cena e The Miz (il wrestler simbolo della WWE anni Duemila e forse quello che più si è distinto nel 2016, al di fuori di Styles) in un match di coppia con le compagne a Wrestlemania mi fa venire il latte alle ginocchia. .uffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Shawn Michaels avrebbe rifiutato un match a Wrestlemania?

In una recente podcast con Sam Roberts, Shawn Michaels ha dichiarato che la WWE gli avrebbe proposto un matcha Wrestlemania, con AJ Styles come avversario. Come del resto è palese dalla card annunciata dello Showcase of The Immortals, HBK ha declinato l'offerta. L'ex campione della WWE, ritiratosi ormai da anni dopo un match contro Undertaker proprio a Wrestlemania, ha dichiarato in merito alla domanda circa il match tra AJ e Shane McMahon e se un match tra lui AJ sarebbe stato un dream match:"Avrei potuto avere questo match: non avevano un avversario per AJ a Wrestlemania. Avrei desiderato che questo giovane fosse stato qui dieci anni fa, davvero. Penso che abbia davvero molto talento. Sono certo che lui e Shane McMahon disputeranno un buon ("pretty decent" - ndr) match a Wrestlemania.

20i6uj5.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti