Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - BARCELLONA -- Martedì 11 aprile 2017 ore 20.45

Post in rilievo

 

Domanda: si può cedere l'abbonamento solo alle 2 persone che sono inserite come riserve o anche a Gualtiero cugino di padre mapple che è un napoletano abbiente e vuole andare allo stadio solo per gufare la Juve.

Devi rispettare quanto scritto nelle info di vendita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma se devi spendere 130 Euro per la j1897 più l'acquisto di biglietti vari solo per avere la prelazione, fatti l'abbonamento così vai a tutte le partite di campionato che vuoi (con 4/5 partite hai già ammortizzato) e hai tutte le prelazioni che vuoi senza aspettare. Il punto è che fate la J1897 solo per avere la prelazione...o meglio, solo per avere la prelazione per Juve-Barcellona, Juve-Real Madrid, etc...E' questo il problema e allora tirate fuori storie tipo bagarinaggio, sistema sbagliato etc...Lo stadio tiene 41.000 persone, se togli premium e ospiti circa 35.000. Non ci voleva un genio nel 2011 a capire che senza abbonamento sarebbe stato difficile andarci in generale. Figuriamoci a Juve-Barca...

scusa amico se intervengo. Io sono un semplice Premium Member, abito a 1000Km da Torino e per fortuna riesco a salire quelle 2-3volte all'anno compatibilmente con possibilità economiche ed impegni di studio e tirocini. Non mi ritengo un occasionale, anzi, faccio il possibile per salire e come me tante altre persone nella mia situazione. Molti non hanno la possibilità di salire 4-5 volte all'anno per ammortizzare il biglietto, senza contare le spese aggiuntive se uno legittimamente volesse vedere anche partite di Champions. Quindi invito a non fare discorsi troppo semplicistici del tipo "potevi farti l'abbonamento" perché per chi vive così lontano non è per nulla banale, soprattutto se sei ancora uno studente. La prelazione consente per fortuna di salire comunque diverse volte e di vedere belle partite anche, potendosi organizzare compatibilmente alle proprie possibilità di volta in volta. Quest'anno sono salito per Juve-Lione e Juve-Porto, ho in programma di salire ancora e mi ritengo fortunato, ma comunque è un sacrificio non da poco. Per questo, senza scadere in retoriche moraliste, invito tutti a trattare la materia con meno superficialità, ognuno ha le proprie situazioni, possibilità e vicissitudini che vanno rispettate. Forza Signora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa amico se intervengo. Io sono un semplice Premium Member, abito a 1000Km da Torino e per fortuna riesco a salire quelle 2-3volte all'anno compatibilmente con possibilità economiche ed impegni di studio e tirocini. Non mi ritengo un occasionale, anzi, faccio il possibile per salire e come me tante altre persone nella mia situazione. Molti non hanno la possibilità di salire 4-5 volte all'anno per ammortizzare il biglietto, senza contare le spese aggiuntive se uno legittimamente volesse vedere anche partite di Champions. Quindi invito a non fare discorsi troppo semplicistici del tipo "potevi farti l'abbonamento" perché per chi vive così lontano non è per nulla banale, soprattutto se sei ancora uno studente. La prelazione consente per fortuna di salire comunque diverse volte e di vedere belle partite anche, potendosi organizzare compatibilmente alle proprie possibilità di volta in volta. Quest'anno sono salito per Juve-Lione e Juve-Porto, ho in programma di salire ancora e mi ritengo fortunato, ma comunque è un sacrificio non da poco. Per questo, senza scadere in retoriche moraliste, invito tutti a trattare la materia con meno superficialità, ognuno ha le proprie situazioni, possibilità e vicissitudini che vanno rispettate. Forza Signora!

Assoluto rispetto....l'importante infatti è essere consapevoli delle proprie possibilità e fare quel che si può senza arrabbiarsi col mondo se per il Barcellona non si può...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Assoluto rispetto....l'importante infatti è essere consapevoli delle proprie possibilità e fare quel che si può senza arrabbiarsi col mondo se per il Barcellona non si può...

Continuate a ignorare che si protesta perché non si può a favore di molti che lo comprano a cifre folli in maniera irregolare. Per nessun altro motivo.

Come mai non si comunica a inizio anno il nome di chi divide l'abbonamento e non si proibisce il cambio nominativo ulteriore?

Nascono fratelli e cugini durante l'anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa amico se intervengo. Io sono un semplice Premium Member, abito a 1000Km da Torino e per fortuna riesco a salire quelle 2-3volte all'anno compatibilmente con possibilità economiche ed impegni di studio e tirocini. Non mi ritengo un occasionale, anzi, faccio il possibile per salire e come me tante altre persone nella mia situazione. Molti non hanno la possibilità di salire 4-5 volte all'anno per ammortizzare il biglietto, senza contare le spese aggiuntive se uno legittimamente volesse vedere anche partite di Champions. Quindi invito a non fare discorsi troppo semplicistici del tipo "potevi farti l'abbonamento" perché per chi vive così lontano non è per nulla banale, soprattutto se sei ancora uno studente. La prelazione consente per fortuna di salire comunque diverse volte e di vedere belle partite anche, potendosi organizzare compatibilmente alle proprie possibilità di volta in volta. Quest'anno sono salito per Juve-Lione e Juve-Porto, ho in programma di salire ancora e mi ritengo fortunato, ma comunque è un sacrificio non da poco. Per questo, senza scadere in retoriche moraliste, invito tutti a trattare la materia con meno superficialità, ognuno ha le proprie situazioni, possibilità e vicissitudini che vanno rispettate. Forza Signora!

Solo a proposito della definizione... "Occasionale" non ha mai rivestito un significato negativo, non ha mai rappresentato un giudizio soggettivo. È un dato di fatto, un dato oggettivo. "Occasionale" è chi in genere non è abbonato e/o chi vede poche/pochissime partite, indipendentemente da motivi logistici ed economici.

Tu sei un tifoso occasionale, punto. Nonostante i tuoi sforzi encomiabili rimani un tifoso occasionale.

Io per esempio sono un tifoso occasionale delle partite di coppa Italia perchè mi faccio solo le finali.

Rimane il fatto che chi ha il merito o la fortuna (chiamala come vuoi) di seguire tutte o quasi tutte le partite, ha maggiori diritti di chi non lo fa.

Quando fra qualche anno magari cambiarà il campionato e diventerà itinerante, oppure la Juventus sceglierà di giocare ogni partita in casa in una città diversa d'Italia per sottolineare l'appartenenza ad una intera nazione (ha già tolto il riferimento della città dal nuovo logo), ecco che la situazione diventerà uguale per tutti i tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma ragazzi qui non si accusa nessuno qui dentro di fare l'abbonato -bagarino...

 

Queste sono frasi riprese da questo stesso topic:

 

"La maggior parte di chi farà il cambio nominativo lo farà per bagarinare il proprio biglietto e così si pagherà mezzo abbonamento.. non facciamo gli ingenui dai.."

 

" la questione è la cessione della prelazione; incentivazione pura al bagarinaggio, e credo molti abbonati, se non la maggior parte li rivenderanno a prezzi esorbitanti"

 

Le accuse sono state fatte eccome e chi è abbonato risponde alle accuse che gli vengono rivolte.

 

Se la discussione fosse stata indirizzata sulle modalità di cambio nome dopo la prelazione sarebbe stata molto più interessante....

 

Lo spunto da cui partire rimane ,secondo me, il post di kalokkio :

 

"sarebbe stato opportuno limitare il cambio nominativo alle sole riserve come i campionato così salvavi gli abbonamenti in comproprietà e limitavi il bagarinaggio"

 

Limitare il cambio alle riserve già inserite e chiedere di farlo al momento della prelazione sarebbe la decisione migliore per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non rispondete più va che non ne vale la pena... Il cambio nome non va bene ora però con Siviglia Dinamo Lione e Porto andava bene vero?

Avete fatto la premium o j1897? Non lamentatevi perché non ve l ha prescritto il dottore, le condizioni le sapete e se non vi stanno bene non la fate oppure vi fate un abbonamento, ma finitela di lamentarvi e sparare sugli abbonati che fanno sacrifici durante tutto l anno mentre gli altri stanno comodi sul divano...

 

scusa ma i sacrifici nella vita sono altri..... se uno si abbona è perchè ha piacere di farlo e di andare. Io ho fatto la j1897 e mi da un fastidio pazzesco che un abbonato possa avvalersi della prelazione e rivendere il biglietto a 500-1000 euro

d'accordo con la prelazione e con il cambio nome immediato e in favore di 1-2 riserve già segnalate XXXX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma i sacrifici nella vita sono altri..... se uno si abbona è perchè ha piacere di farlo e di andare. Io ho fatto la j1897 e mi da un fastidio pazzesco che un abbonato possa avvalersi della prelazione e rivendere il biglietto a 500-1000 euro

d'accordo con la prelazione e con il cambio nome immediato e in favore di 1-2 riserve già segnalate e non in favore di cliente viagogo!!!

 

Per te saranno altri i sacrifici, per me invece per permettermi di fare l'abbonamento e di conseguenza di pagarmi tutti i viaggi faccio dei sacrifici, rinuncio ad altre cose...ma questo discorso non centra nulla, ognuno fa ciò che vuole

Io sono abbonato perchè è una passione e per coltivare questa passione faccio dei sacrifici

A te da fastidio che un abbonato possa usufruire della prelazione con cambio nome? va bene, a me da fastidio invece sentire le lamentele da persone che si accorgono che la Juve gioca solo l'11 aprile, amen...

Perchè il cambio nome non va bene per questa partita mentre per tutte le altre andava benissimo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma i sacrifici nella vita sono altri..... se uno si abbona è perchè ha piacere di farlo e di andare. Io ho fatto la j1897 e mi da un fastidio pazzesco che un abbonato possa avvalersi della prelazione e rivendere il biglietto a 500-1000 euro

d'accordo con la prelazione e con il cambio nome immediato e in favore di 1-2 riserve già segnalate XXXX

 

XXXX

siate più obiettivi per cortesia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mai non si comunica a inizio anno il nome di chi divide l'abbonamento e non si proibisce il cambio nominativo ulteriore?

Nascono fratelli e cugini durante l'anno?

La Juventus sarà a tua completa disposizione per rispondere alle tue domande sulle modalità di vendita prescelte, contattala e chiediglielo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Solo a proposito della definizione... "Occasionale" non ha mai rivestito un significato negativo, non ha mai rappresentato un giudizio soggettivo. È un dato di fatto, un dato oggettivo. "Occasionale" è chi in genere non è abbonato e/o chi vede poche/pochissime partite, indipendentemente da motivi logistici ed economici.

Tu sei un tifoso occasionale, punto. Nonostante i tuoi sforzi encomiabili rimani un tifoso occasionale.

Io per esempio sono un tifoso occasionale delle partite di coppa Italia perchè mi faccio solo le finali.

Rimane il fatto che chi ha il merito o la fortuna (chiamala come vuoi) di seguire tutte o quasi tutte le partite, ha maggiori diritti di chi non lo fa.

Quando fra qualche anno magari cambiarà il campionato e diventerà itinerante, oppure la Juventus sceglierà di giocare ogni partita in casa in una città diversa d'Italia per sottolineare l'appartenenza ad una intera nazione (ha già tolto il riferimento della città dal nuovo logo), ecco che la situazione diventerà uguale per tutti i tifosi.

scusa,ma semmai sono un frequentatore dello stadio "occasionale" per motivi geografici e di impegno personale, ma tifoso occasionale proprio no. Sono tifoso 365 giorni l'anno, non perdo 1 partita e le litigate che mi faccio per la Signora, beh, solo io lo so :') tu usi un'accezione letteraria del termine, ma sappiamo benissimo tutti che il termine "occasionale" viene usato in maniera sprezzante per indicare tifosi che si ricordano della Juventus solo se vince o nelle serate chic. Il che ha tutto un altro senso e non rientro assolutamente in tale categoria. Chiedo scusa per l'off topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XXXX

comunque ognuno è libero di fare ciò che vuole , l'abbonato può andare a vedere le partita , può cederlo ad amici e conoscenti o può rivenderli con lucro .. Questa volta la

Società lo permette ...

Anche un j897 e'libero di non dare più la tessera il prossimo anno ...

Resta il fatto che i sacrifici e le spese le fanno tutti comunque non solo gli abbonati , ma anche Premium che vengono 7-8 di volte all'anno da lontano ...

Ognuno si fa i suoi calcoli e i suoi tornaconti , ma lasciamo stare presunte paternità di " sportivita' "e di "occasionalità " .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa amico se intervengo. Io sono un semplice Premium Member, abito a 1000Km da Torino e per fortuna riesco a salire quelle 2-3volte all'anno compatibilmente con possibilità economiche ed impegni di studio e tirocini. Non mi ritengo un occasionale, anzi, faccio il possibile per salire e come me tante altre persone nella mia situazione. Molti non hanno la possibilità di salire 4-5 volte all'anno per ammortizzare il biglietto, senza contare le spese aggiuntive se uno legittimamente volesse vedere anche partite di Champions. Quindi invito a non fare discorsi troppo semplicistici del tipo "potevi farti l'abbonamento" perché per chi vive così lontano non è per nulla banale, soprattutto se sei ancora uno studente. La prelazione consente per fortuna di salire comunque diverse volte e di vedere belle partite anche, potendosi organizzare compatibilmente alle proprie possibilità di volta in volta. Quest'anno sono salito per Juve-Lione e Juve-Porto, ho in programma di salire ancora e mi ritengo fortunato, ma comunque è un sacrificio non da poco. Per questo, senza scadere in retoriche moraliste, invito tutti a trattare la materia con meno superficialità, ognuno ha le proprie situazioni, possibilità e vicissitudini che vanno rispettate. Forza Signora!

 

La materia non la tratto con superficialità. Le mie parole derivano dal fatto che sono juventino dalla nascita e appena ho avuto l'autorizzazione di andare allo stadio da solo, ogni qual volta desideravo fortemente andare ci sono andato. Ho visto tutte le partite più importanti di campionato e di champions (tutti gli Juve Real Madrid in casa e in trasferta, Barcellona-Juve con gol di Zalayeta dopo 1000 km di auto, le finali) anche quando non ero abbonato e non potevo permettermi di spendere una cifra alta in un colpo solo ed ero ancora studente. E vuoi sapere una cosa? Una volta, quando le vendite on-line non erano ancora il canale principale era più semplice. Mentre tutti facevano la fila al botteghino io compravo on line e anticipavo tutti. Mi sono persino visto una finale di CL a Milano comprandola on line. Adesso siccome tutti conoscono l'on-line cosa dovrei fare? Incazzarmi....No semplice, mi sono detto: con 40.000 posti o faccio l'abbonamento o allo stadio non ci vado e ho fatto l'abbonamento. E vuoi sapere una cosa? Pur abitando a Milano a volte non vado perchè ho due figlie e un lavoro impegnativo che tante volte mi impegna anche il week end. E allora cosa faccio: vendo il biglietto sul circuito Juve e questo mi ha permesso di pagare il biglietto per il barcellona l'ho pagato 83 Euro contro i 135 del prezzo abbonati grazie al credito sulla tessera. E così ho fatto l'anno scorso col Bayern che ho pagato 15 Euro grazie al credito. L'abbonamento, a fronte di un investimento iniziale, di da flessibilità di decidere se andare o non andare e può essere ammortizzato attraverso la cessione delle partite in uno stadio che è tutto esaurito quasi tutte le domeniche. Non è superficialità: è questione di rendersi conto della situazione e adattarsi. Fare una j1897 pretendendo di avere il biglietto per Juve Barcellona significa, a mio modesto parere, sprecare 130 Euro. Viceversa spenderne 500 per un abbonamento di curva significa fare un buon investimento. E lo dico con il rispetto delle persone e delle opinioni di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande fabiotax

Un esempio di come esprimere civilmente e ocn rispetto una opinione.

Ma qui nessuno pretende che con la J897 debba avere il biglietto per Juve-Barca , ma credo pretenda che non sia scavalcato da un perfetto sconosciuto senza prelazione ma che magari lo strapaga da un abbonato ..

Sono due pretese diversissime non trovi ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande fabiotax

Un esempio di come esprimere civilmente e ocn rispetto una opinione.

Ma qui nessuno pretende che con la J897 debba avere il biglietto per Juve-Barca , ma credo pretenda che non sia scavalcato da un perfetto sconosciuto senza prelazione ma che magari lo strapaga da un abbonato ..

Sono due pretese diversissime non trovi ?

Concordo....diversissime.......ma evidentemente pretese valide solo in determinate circostanze mentre in altre andavano bene..... .ok

 

P.S. Sul fatto che "qui nessuno pretende che con la J897 debba avere il biglietto per Juve-Barca"...resto dubbioso .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La materia non la tratto con superficialità. Le mie parole derivano dal fatto che sono juventino dalla nascita e appena ho avuto l'autorizzazione di andare allo stadio da solo, ogni qual volta desideravo fortemente andare ci sono andato. Ho visto tutte le partite più importanti di campionato e di champions (tutti gli Juve Real Madrid in casa e in trasferta, Barcellona-Juve con gol di Zalayeta dopo 1000 km di auto, le finali) anche quando non ero abbonato e non potevo permettermi di spendere una cifra alta in un colpo solo ed ero ancora studente. E vuoi sapere una cosa? Una volta, quando le vendite on-line non erano ancora il canale principale era più semplice. Mentre tutti facevano la fila al botteghino io compravo on line e anticipavo tutti. Mi sono persino visto una finale di CL a Milano comprandola on line. Adesso siccome tutti conoscono l'on-line cosa dovrei fare? Incazzarmi....No semplice, mi sono detto: con 40.000 posti o faccio l'abbonamento o allo stadio non ci vado e ho fatto l'abbonamento. E vuoi sapere una cosa? Pur abitando a Milano a volte non vado perchè ho due figlie e un lavoro impegnativo che tante volte mi impegna anche il week end. E allora cosa faccio: vendo il biglietto sul circuito Juve e questo mi ha permesso di pagare il biglietto per il barcellona l'ho pagato 83 Euro contro i 135 del prezzo abbonati grazie al credito sulla tessera. E così ho fatto l'anno scorso col Bayern che ho pagato 15 Euro grazie al credito. L'abbonamento, a fronte di un investimento iniziale, di da flessibilità di decidere se andare o non andare e può essere ammortizzato attraverso la cessione delle partite in uno stadio che è tutto esaurito quasi tutte le domeniche. Non è superficialità: è questione di rendersi conto della situazione e adattarsi. Fare una j1897 pretendendo di avere il biglietto per Juve Barcellona significa, a mio modesto parere, sprecare 130 Euro. Viceversa spenderne 500 per un abbonamento di curva significa fare un buon investimento. E lo dico con il rispetto delle persone e delle opinioni di tutti.

 

ho raggiunto il limite dei mi piace.....quindi lo scrivo

 

MI PIACE!!!!!!!!

 

Grande fabiotax

Un esempio di come esprimere civilmente e ocn rispetto una opinione.

Ma qui nessuno pretende che con la J897 debba avere il biglietto per Juve-Barca , ma credo pretenda che non sia scavalcato da un perfetto sconosciuto senza prelazione ma che magari lo strapaga da un abbonato ..

Sono due pretese diversissime non trovi ?

 

Non offenderti ma posso chiedere anche a te, sperando mi risponderai e non sparirai come altri, perchè queste problematiche non sono state esposte con Lione Siviglia Dinamo e Porto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande fabiotax

Un esempio di come esprimere civilmente e ocn rispetto una opinione.

Ma qui nessuno pretende che con la J897 debba avere il biglietto per Juve-Barca , ma credo pretenda che non sia scavalcato da un perfetto sconosciuto senza prelazione ma che magari lo strapaga da un abbonato ..

Sono due pretese diversissime non trovi ?

Potrei anche condividere, ma il punto credo che sia che nessuno si scandalizza di queste cose in un "normalissimo" Juve-Milan ad esempio. E mi piacerebbe anche sapere se uno j1897, a fronte di una proposta da parte di un abbonato risponderebbe: "no, grazie. Non è corretto nei confronti degli altri j1897..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.