Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

La Stampa: "Minacce a Massa. Arbitro nel mirino dopo Juve-Milan, la denuncia è stata presentata alla Digos della questura di Imperia"

Post in rilievo

Anche della Juve che non querela, non denuncia e tace. Se Liguori mi da del ladro io lo denuncio e basta, tanto per fare un esempio

Ma come fai a sapere che non querelano? Devono fare un comunicato a reti unificate ogni volta? bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massa può ringraziare i media vari che hanno fatto passare una decisione giusta come uno scandalo nazionale....

Almeno lui quereli....

 

Ma come fai a sapere che non querelano? Devono fare un comunicato a reti unificate ogni volta? bah

Lady tu lo sia che io come utente ti stimo.

ma se scatta una querela seria qualcosa trapela in maniera fisiologica.

almeno da parte dello ziliani di turno che ci definerebbe nazisti, fasciti o maffiosi con ottocentomila tweet.

Se nessuno ribatte e continuano tranquillamente ad infamare è perchè nessuno li ha denunciati/querelati....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile il livello a cui si è arrivato in questo paese.

Il calcio vissuto come una guerra.

E intanto il clima di odio continua ad essere fomentato con gli assurdi articoli sul cinque dato da Pjanic all'arbitro.

Dovrebbero vergognarsi, ed invece, se dovesse succedere una tragedia, saranno i primi a dirsi indignati ed a domandarsi sul come si sarebbe potuto evitare tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massa può ringraziare i media vari che hanno fatto passare una decisione giusta come uno scandalo nazionale....

Almeno lui quereli....

 

 

Lady tu lo sia che io come utente ti stimo.

ma se scatta una querela seria qualcosa trapela in maniera fisiologica.

almeno da parte dello ziliani di turno che ci definerebbe nazisti, fasciti o maffiosi con ottocentomila tweet.

Se nessuno ribatte e continuano tranquillamente ad infamare è perchè nessuno li ha denunciati/querelati....

Non possiamo saperlo. Cioè, io non dò per scontato né una cosa né un'altra. All'assemblea degli azionisti a fine dell'anno scorso Agnelli assicurò che sarebbero partite querele per articoli sulla questione bilancio che erano usciti in quel periodo. Ma poi non abbiamo saputo più nulla. Però non vuol necessariamente dire che non siano partite (con i tempi biblici della giustizia italiana forse potremmo sapere qualcosa quando si arriverà ad una sentenza).

In ogni caso se dovessero querelare ogni volta che qualcuno apre bocca contro di noi passerebbero il tempo a fare solo quello...

E infine comunque non accetto che sia dia la colpa anche alla Juve. Cioè, non può essere colpa della Juve se qualche mente malata ha minacciato Massa. Anche perché in quel caso doveva essere l'arbitro o l'Aia a querelare... eventualmente...

La colpa è solo di chi ha dato risalto alle polemiche sul rigore concesso a fine partita... Punto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Incredibile il livello a cui si è arrivato in questo paese. Il calcio vissuto come una guerra. E intanto il clima di odio continua ad essere fomentato con gli assurdi articoli sul cinque dato da Pjanic all'arbitro. Dovrebbero vergognarsi, ed invece, se dovesse succedere una tragedia, saranno i primi a dirsi indignati ed a domandarsi sul come si sarebbe potuto evitare tutto.

 

Molti di costoro sono ipocriti e senza scrupoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai mi sono fatto una precisa convinzione,

il cancro di questa Nazione sono i giornalisti servi delle loro passioni e convenienze,

che siano politiche o come in questo caso di tifo.

 

Da quando esiste la televisione, ed i social ultimamente, questi personaggi ( pochi, pochissimi si salvano) hanno preso

coscienza dell'enorme strumento di potere che è nelle loro mani, distorgendo ed adattando la realtà ai loro tornaconti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiamo saperlo. Cioè, io non dò per scontato né una cosa né un'altra. All'assemblea degli azionisti a fine dell'anno scorso Agnelli assicurò che sarebbero partite querele per articoli sulla questione bilancio che erano usciti in quel periodo. Ma poi non abbiamo saputo più nulla. Però non vuol necessariamente dire che non siano partite (con i tempi biblici della giustizia italiana forse potremmo sapere qualcosa quando si arriverà ad una sentenza).

In ogni caso se dovessero querelare ogni volta che qualcuno apre bocca contro di noi passerebbero il tempo a fare solo quello...

E infine comunque non accetto che sia dia la colpa anche alla Juve. Cioè, non può essere colpa della Juve se qualche mente malata ha minacciato Massa. Anche perché in quel caso doveva essere l'arbitro o l'Aia a querelare... eventualmente...

La colpa è solo di chi ha dato risalto alle polemiche sul rigore concesso a fine partita... Punto!

Sulla seconda parte del tuo post: potrai convenire con me che io non ho detto nulla di tutto ciò.

Io parlavo del fatto che se la juve querelasse uno zigliano o un pastrocchio, questi si metterebbero subito a sbraitare salvo poi doversi sorbire ore in tribunale ed in caso di soccombenza a dovere pagare le spese e quanto richiesto...

Di sicuro si saprebbe in tempo reale.

Poi sono certo che se quereli i 3, 4 più facinorosi e li costringi a pagare centinaina di migliaia di euro tutti gli altri ci pensano mille volte prima di scrivere cassate ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà come mai non è stato minacciato dopo che all'andata ci annullò, di fatto, un gol regolare. Al solito, i problemi arrivano sempre dai piagnoni. anche perchè Massa è stato molto buono verso di loro anche al ritorno e se Doveri non avesse detto che era rigore, magari sarebbe passato in cavalleria anche questo, sempre grazie a Massa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando un Pioli va in televisione a dire ciò che ha detto,il capitano dell'inda che prende solo due giornate dopo quello che ha fatto,dopo che si è perso meritatamente. Quando un dirigente,un suo giocatore ed il presidente del Napoli,dopo aver perso meritatamente una partita di coppa Italia,interrompono il silenzio stampa per parlare di partita falsata,senza possibilità di contraddittorio di chi ti lascia parlare. Oppure peggio ancora,quando dopo che si è perso meritatamente,i calciatori ospiti devastano lo spogliatoio,perché non accettano la sconfitta gridando allo scandalo. Quando tutto questo accade,nonostante gli unici errori arbitrali vanno a danno della Juventus,mentre le istituzioni calcistiche Figc,Lega ed Aia,non intervengono ammonendo questi personaggi e la stampa punta il dito sulla sua acerrima nemica. Io mi chiedo,ma veramente ci si scandalizza se un demente minaccia un arbitro,o dei delinquenti speronano un autobus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La direzione che sta prendendo il calcio italico e' quello sudamericano,di preciso quella della colombia,dove un giocatore venne ucciso x aver fatto autogol o sbagliato un rigore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è veramente superato ogni limite,

Gol di Bacca in fuorigioco Rigore non dato a noi nel primo tempo, rigore giusto concesso al 95esimo e lo minacciano, dovrebbero rispondere Giornalisti e Addetti ai lavori che hanno pompato odio verso la Juve e verso l'arbitro Massa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i Media dovrebbero smettere di puntare solo sulle false notizie e tornare a parlare di sport. Ma non esistono più giornalisti qualificati, la categoria è morta e sepolta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla seconda parte del tuo post: potrai convenire con me che io non ho detto nulla di tutto ciò.

Quello era legato al fatto che io avevo quotato un commento che diceva che era colpa della Juve se è successo quello che è successo a Massa...

Faceva parte di un discorso più ampio! ;)

 

Per il resto non so...

Ti faccio un esempio in generale. Travaglio è stato oggetto di tante querele, pure perse. Eppure non mi sembra mai di aver letto notizie del tipo "travaglio querelato". A mala pena si viene a sapere dopo la sentenza.

Dopodiché, nonostante abbia avuto tante querele, ciò non gli impedisce di continuare a fare articoli passibili di querele...

Che poi, sia chiaro, con questo non voglio dire che querelare non conta nulla (anch'io ovviamente spero che la Juve quereli quando possibile), ma che non è detto che querelare possa far smettere certi soggetti dal fare articoli diffamatori...

Quindi, in sostanza, quello che voglio dire è che spero che la Juve quereli, ma il fatto che noi non lo veniamo a sapere, per me non vuol dire che non lo faccia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrestassero Cesari, Pisctocchi, Pelegatti, Alvino ed Auriemma .... se accade qualcosa all'arbitro Massa loro sono i mandanti.

 

 

 

La Juve è votata all'estinzione.... se ti aggrediscono e non sei capace di difenderti sei destinato a scomparire.

 

Chiunque dica in TV Juve ladrona et similia va querelato... se non lo fai non sei una società quotata in borsa, sei immondizia.

 

parole forti ma concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tengono in vita il napoli con 4 rigori in 2 partite e nessuno si indigna,la roma ha ottenuto 12 rigori e conteo il Sassuolo sblocca

la partita con un gol irregolare scandaloso ma nessuno si indigna.

Quello che indigna e' la Juve che vince sempre.

Questo e' un calcio in mano a personaggi loschi che porteranno alla morte di questo gioco piu' bello del mondo.

 

Queste cose le facciamo sapere in giro SOLO NOI, tutto tace, come sempre !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.