Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su PESCARA - JUVENTUS -- Sabato 15 aprile 2017 ore 15.00

Post in rilievo

SOLD OUT

 

l'Ufficio Ticketing della Delfino Pescara 1936 e la TicketONE comunicano il SOLD OUT per la gara "Pescara – Juventus"

Gli oltre 12.000 biglietti messi a disposizione per la gara di Campionato Serie A TIM, in programma Sabato con inizio ore 15:00 presso lo Stadio "Giovanni Cornacchia", sono terminati nel giro di trenta minuti.

 

 

 

 

 

Settore Ospiti

 

Biglietti in vendita dalle ore 12 del 10 aprile on line sul sito TicketOne.it (fino alle ore 23.59 del 14 aprile) e presso i punti vendita TicketOne (fino alle ore 19 del 14 aprile), ad esclusione della provincia di Pescara, solo per i Titolari di Fidelity Card.

 

Prezzo: 25 euro + prevendita -- tariffa unica

 

 

 

 

Altri Settori:

 

Biglietti in vendita dalle ore 12 del 10 aprile on line sul sito TicketOne.it e punti vendita TicketOne, ad esclusione della regione Piemonte.

 

L'acquisto dei tagliandi (di qualsiasi settore) per i residenti nella REGIONE PIEMONTE è consentito solo ai Titolari di Fidelity Card.

 

CURVA NORD – intero euro 25 – ridotto euro 18

CURVA SUD – intero euro 25 – ridotto euro 18

TRIBUNA ADRIATICA CENTRALE – intero euro 45 – ridotto euro 32

TRIBUNA ADRIATICA LATERALE – intero euro 35 – ridotto euro 25

TRIBUNA MAJELLA CENTRALE – intero euro 150 – ridotto euro 105

TRIBUNA MAJELLA LATERALE – intero euro 70 – ridotto euro 50

POLTRONISSIMA – intero euro 250 – ridotto euro 175

 

Riduzioni valide per:

 

Donne

Over 60

Under 18

Diversamente Abili iscritti alle associazioni ed enti convenzionati (ANMIC, ANMIG, ANMIL, ENS, UNMS)

 

I biglietti possono essere acquistati presso tutti i punti vendita TICKETONE in Italia oppure on-line o presso il The Official Store di Via Regina Margherita 3 a Pescara. Inoltre il giorno gara saranno attivati anche i botteghini presso lo Stadio Adriatico "Giovanni Cornacchia" zona Curva Nord in via Pepe.

 

 

La Delfino Pescara 1936 inoltre comunica che in occasione della gara sopra citata, per ovviare alle problematiche di vendita che come accaduto in altre circostanze vedono terminare i biglietti in pochi minuti a favore di agenzie di bagarinaggio online e che grazie all'utilizzo di bot elettronici inseriscono nominativi fittizi come trucco per "aggirare" il nome errato, NON SARA' POSSIBILE EFFETTUARE IL CAMBIO NOMINATIVO PER TUTTI I SETTORI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, sarà già stata posta mille volte come domanda, ma sinceramente io ho la TDT e non mi sono mai posta il problema: un mio amico ha fatto la richiesta della TDT ma ovviamente non gli arriverà in tempo per questa partita... gli basterà il numero della stessa per acquistare il settore ospiti o serve materialmente la tessera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, sarà già stata posta mille volte come domanda, ma sinceramente io ho la TDT e non mi sono mai posta il problema: un mio amico ha fatto la richiesta della TDT ma ovviamente non gli arriverà in tempo per questa partita... gli basterà il numero della stessa per acquistare il settore ospiti o serve materialmente la tessera?

Al momento non sono indicate limitazioni di sicurezza. Nel caso dovesse servire la tdt dovrebbe averla fisicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento non sono indicate limitazioni di sicurezza. Nel caso dovesse servire la tdt dovrebbe averla fisicamente.

Grazie... ma per il settore ospiti è obbligatoria, giusto? Quindi, in ogni caso non potrà prenderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie... ma per il settore ospiti è obbligatoria, giusto? Quindi, in ogni caso non potrà prenderlo.

Non posso che ripeterti che al momento non sono indicate limitazioni di sicurezza. Nel caso dovesse servire la tdt dovrebbe averla fisicamente....altro al momento non è dato sapersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso che ripeterti che al momento non sono indicate limitazioni di sicurezza. Nel caso dovesse servire la tdt dovrebbe averla fisicamente....altro al momento non è dato sapersi.

Scusami se insisto, ma a prescindere da questa partita nello specifico, la TDT non è sempre obbligatoria per il settore ospiti (perlomeno in Italia)? Almeno io ho sempre pensato che fosse così :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami se insisto, ma a prescindere da questa partita nello specifico, la TDT non è sempre obbligatoria per il settore ospiti (perlomeno in Italia)? Almeno io ho sempre pensato che fosse così :d

In generale sì, ma ci sono state deroghe in passato....rare....ma ci sono state...(Sassuolo, Carpi etc..) ...per quello ti dico che al momento non sono indicate limitazioni di sicurezza ma nel caso dovesse servire la tdt dovrebbe averla fisicamente e altro al momento non è dato sapersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In generale sì, ma ci sono state deroghe in passato....rare....ma ci sono state...(Sassuolo, Carpi etc..) ...per quello ti dico che al momento non sono indicate limitazioni di sicurezza ma nel caso dovesse servire la tdt dovrebbe averla fisicamente e altro al momento non è dato sapersi.

Ok, ti ringrazio per il chiarimento e la disponibilità graziemille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che voi sappiate, dopo la partita si esce subito o ci trattengono? per quanto tempo? Ce la farei a prendere il treno alle 17:54 o 18:43?

Non saprei com'è la situazione attuale a Pescara...mi spiace....magari qualcuno del posto ti legge e ti sa dare info più precise.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro speriamo allarghino il settore ospiti anche alla curva sud..perchè è veramente piccolo sarà un po' un'impresa trovare qualche biglietto..in tribuna dopo l'esperienza di anni fa non ci torno più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro speriamo allarghino il settore ospiti anche alla curva sud..perchè è veramente piccolo sarà un po' un'impresa trovare qualche biglietto..in tribuna dopo l'esperienza di anni fa non ci torno più

che è successo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che è successo?

 

È successo che sono una tifoseria da terza categoria...ero andato con la mia famiglia tra cui un bimbo di 8 anni...ci permettiamo una moderata esultanza (come altri presenti) al primo dei 6 gol e veniamo minacciati di non farlo più, compreso il bambino. E ti parlo di tribuna non di curva, nemmeno a Roma o Bari ho vissuto cose del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che voi sappiate, dopo la partita si esce subito o ci trattengono? per quanto tempo? Ce la farei a prendere il treno alle 17:54 o 18:43?

 

18.43 credo proprio di si...

ma se torni a piedi alla stazione dallo stadio

considera ci vuoi almeno 40 min di camminata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

È successo che sono una tifoseria da terza categoria...ero andato con la mia famiglia tra cui un bimbo di 8 anni...ci permettiamo una moderata esultanza (come altri presenti) al primo dei 6 gol e veniamo minacciati di non farlo più, compreso il bambino. E ti parlo di tribuna non di curva, nemmeno a Roma o Bari ho vissuto cose del genere.

ragazzi bisogna andare nel settore ospiti, non rischiate! Noi siamo odiati da tutti e odiamo tutti anche se molti non lo sanno e preferiscono tifare 2-3 squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

18.43 credo proprio di si...

ma se torni a piedi alla stazione dallo stadio

considera ci vuoi almeno 40 min di camminata

si dovrei andare in stazione a piedi. Quindi considerando il tempo per uscire dallo stadio e i 40 minuti di camminata, secondo te ce la farei lo stesso per quello delle 18:43?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

È successo che sono una tifoseria da terza categoria...ero andato con la mia famiglia tra cui un bimbo di 8 anni...ci permettiamo una moderata esultanza (come altri presenti) al primo dei 6 gol e veniamo minacciati di non farlo più, compreso il bambino. E ti parlo di tribuna non di curva, nemmeno a Roma o Bari ho vissuto cose del genere.

dovrebbeto essere ONORATI di avere la Juve nel loro stadio. Gentaglia... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda,

la certezza ce l'ha soltanto il mago Otelma :d

posso dirti soltanto che se ci fanno uscire dopo un'ora dal fischio finale

dovresti farcela giuto in tempo.. magari camminando a passo svelto recuperi qualche minuto..

Io non l'ho mai fatto quel tragitto.. arrivo col solito pulman..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda,

la certezza ce l'ha soltanto il mago Otelma :d

posso dirti soltanto che se ci fanno uscire dopo un'ora dal fischio finale

dovresti farcela giuto in tempo.. magari camminando a passo svelto recuperi qualche minuto..

Io non l'ho mai fatto quel tragitto.. arrivo col solito pulman..

va bene, grazie mille! Penso che per stare più tranquillo prenderò quello delle 19:45 a questo punto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abito vicino Pescara, ero presente nella partita di 4 anni fa, ricordo che occupammo anche metà della curva sud insieme ai pescaresi e uscimmo quasi insieme a loro.

Non era classificata come partita ad alto rischio incidenti perché c'erano dei buoni rapporti tra i loro ultras "rangers" con i nostri gruppi della sud.

C'è da dire però che molti tifosi che non hanno a che fare con loro non sopportano i tifosi limitrofi (anche della stessa città) delle grandi squadre che vanno allo stadio per l'occasione, quindi vi sconsiglio di andare in altri settori dove so che ci sono anche tifosi usciti dall'ambiente curva, dove episodi citati dall'utente sopra sono accaduti anche in altre partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto data l'esperienza con minacce ad un bambino di 8 anni a parte che augurare che marciscano in serie D, opto solo per il settore ospiti. Avevo pensato alla curva sud ma non vorrei rischiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che alla fine occuperemo buona parte dello stadio, loro tra l'altro sono in contestazione con il presidente e stanno disertando lo stadio nelle ultime giornate, però è sempre una trasferta e quando si tratta di noi juventini certi fattori sono sempre buoni da tenere in mente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.