Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Viareggio Cup 2017, Ottavi di Finale: Club Brugge - Juventus 9-8 d.c.r. [2-2 d.t.r (M.Pereira, Vasko)]. Bianconeri eliminati!

Post in rilievo

kean

caligara

kanoute

rogerio

leris ?? pereira ??

 

sono profili che possono nel giro di un paio d'anni tornare nella prima squadra

Mi sa che sottovaluti un po troppo la prima squadra.

La verità è che oggi escludendo kean, non c'è nessuno pronto per la prima squadra, non esiste un busquets o un muller.

Ovviamente c'è da dire che in italia se non ti fai la gavetta non ti considerano, purtroppo la nostra mentalità è questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente, ma i fenomeni a 18 anni giocano nelle squadre grandi.

Ovviamente parlo di fenomeni, di buoni giocatori ce ne possono essere tanti.

Beh non è proprio detto...anche i migliori italiani del panorama attuale non hanno iniziato a 18 anni,si sa che difficilmente un 18enne trova spazio...poi i fenomeni son rari,io di fenomeni in serie A ne conto 6-7,non di piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo commenti anche entusiastici su Kanoutè : bene per lui e per noi se fosse così però, senza vedere questa partita ma basandomi sulle altre viste sinora, a me é sembrato veramente un calciatore abbastanza futile che si vende bene dal 'tocco di palla', dall'approccio fisico a certe situazioni o dal gesto atletico tutto sommato anche elegante quando, peraltro, é imbarazzante in certe situazioni tattiche che non sa leggere nemmeno con il vocabolario sotto mano se non, addirittura, altre stupidagginii che genera mettendo in difficoltà i compagni.

Se in un mese é diventato forte prima o poi spero di avere il piacere di vederlo anch'io.

Ma non credo proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ho detto che me.lo ricorda come tipologia,non certo che è yaya toure .ghgh cmq tecnicamente non è male,non è che gli manchi la tecnica...vedremo,se diventa anche un quarto di yaya va benissimo

 

certo, a me però sembra meno abile nelle skills passaggi e tiro, per quello osservavo rispetto il paragone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco fortunati oggi sefz

 

Quindi sarà quasi sicuramente Juventus Napoli , così vedremo anche sto leandrjnho di cui tanto si parla in bene

 

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che sottovaluti un po troppo la prima squadra.

 

si parla di un possibile ritorno di lirola e spinazzola

non vedo questa grossa differenza tra il profili di questi giocatori un anno fa e quelli in elenco

poi del resto in rosa c'è mandragora, mattiello, kean spesso

 

non dico che saranno titolari ma che possono potenzialmente far parte della rosa, specie se si pensa alle norme per la sua composizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

certo, a me però sembra meno abile nelle skills passaggi e tiro, per quello osservavo rispetto il paragone

Ah beh sicuramente il livello non è quello,ma rispetto ad un toure (nostro) che ha solo il fisico,kanoute ha anche un buon tasso tecnico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.