Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Viareggio Cup 2017, Ottavi di Finale: Club Brugge - Juventus 9-8 d.c.r. [2-2 d.t.r (M.Pereira, Vasko)]. Bianconeri eliminati!

Post in rilievo

si certo son ragazzi ma ti insegnano anche queste cose............mica stanno giocando all'oratorio

Più che altro questo era un grande problema che avevamo e che sembrava risolto in buona parte. A quanto pare, si è tornati a quei "bei" tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mosti completa la sua partita da 4 in pagella

personalmente lo ritengo inadeguato alla primavera della juventus, non so cosa ci abbiano visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si certo son ragazzi ma ti insegnano anche queste cose............mica stanno giocando all'oratorio

Ecco appunto,solo che bisogna vedere se davvero glielo insegnano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tendenzialmente concorderei ma errori del genere vanno corretti,proprio perche son giovani

Sisi, l'errore è grosso, concordo. Ma ho letto commenti come "squadra di merd*"

 

mi pare troppo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

personalmente lo ritengo inadeguato alla primavera della juventus, non so cosa ci abbiano visto

Lo penso da un po anch'io,oggi ha semplicemente confermato questa sensazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.