Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Viareggio Cup 2017, Ottavi di Finale: Club Brugge - Juventus 9-8 d.c.r. [2-2 d.t.r (M.Pereira, Vasko)]. Bianconeri eliminati!

Post in rilievo

certo che la primavera manco quest'anno è una corazzata vera....

l'anno scorso si era forte, ma aveva sempre dei limiti, quest'anno è persino peggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grosso mi ricorda molto Ferrara come allenatore.

 

Paragone abbastanza senza senso. Ferrara i ragazzini manco li ha mai allenati.

L'anno scorso Grosso ha perso ai rigori il campionato e la coppa Italia con l'inter dopo aver in gran parte dominato nelle due partite.

Mi sembra alquanto ingeneroso (salvo la voglia di far un po' di caciara antisocietaria che non guasta mai) giudicarlo per quest'anno (in cui comunque in campionato siamo in piena corsa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole Sarri

 

Al Viareggio gli orari sono consoni, poi è già in tuta e può andarsi a fare una passeggiata in spaiggia e prendersi un gelato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui ci vogliono delle dimissioni eccellenti.. Eccellenti..

 

Non penso che il portiere di riserva si possa dimettere...

Comunque state calmi...la primavera di solito non se la cag* nessuno, l'anno scorso il Viareggio l'abbiamo vinto ed é stato dimenticato (anche giustamente) in 20 minuti.

Chi é che si deve dimettere???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso che il portiere di riserva si possa dimettere...

Comunque state calmi...la primavera di solito non se la cag* nessuno, l'anno scorso il Viareggio l'abbiamo vinto ed é stato dimenticato (anche giustamente) in 20 minuti.

Chi é che si deve dimettere???

 

Qualche tifoso..Sicuramente si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per sto Loria prevedo una carriera...

Ai miei livelli. Forse anche meno .ghgh

A voglia di quanti ex Primavera di serie A ho visto arrivare nella mia categoria...Bei fenomeni .sisi Un sacco son pure stranieri poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che al Brugge mancavano parecchi titolari perchè impegnati con le nazionali, io, di questa qualità in campo

ho visto poco, assai poco.

Gente che salta l'uomo?

1° controllo?

C'è un po' l'esterno di sinistra Rogerio e poi Caligara.

Il resto?

Personalità Zero.

Su Kean c'è tanto da discutere e deve migliorare tantissimo.

 

Sono uscite Roma e Juve dalla YL agli spareggi: ci sarà un motivo di qualità e mentalità italiana, oppure no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso che il portiere di riserva si possa dimettere...

Comunque state calmi...la primavera di solito non se la cag* nessuno, l'anno scorso il Viareggio l'abbiamo vinto ed é stato dimenticato (anche giustamente) in 20 minuti.

Chi é che si deve dimettere???

 

Voglio dimissioni eccellenti, il portiere di riserva non eccelle sufficientemente.. Ci vuole qualcuno di più eccellente.. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Paragone abbastanza senza senso. Ferrara i ragazzini manco li ha mai allenati.

L'anno scorso Grosso ha perso ai rigori il campionato e la coppa Italia con l'inter dopo aver in gran parte dominato nelle due partite.

Mi sembra alquanto ingeneroso (salvo la voglia di far un po' di caciara antisocietaria che non guasta mai) giudicarlo per quest'anno (in cui comunque in campionato siamo in piena corsa).

A me lo ricorda semplicemente per la concentrazione delle rispettive squadre. Poi per la pronuncia,nessuno dei due ha una parlata piacevole per me, sarà poco,ma pure l'orecchio vuole la sua parte...O no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto perche' sono una manica di deficenti.

Ma come si fa ha prendere un gol del genere a partita finita.

Sono due anni che abbiamo la primavera piu' forte d'itaglia ma non vinciamo mai una cippa.

Grosso e' ora che si tolga dagli asteroidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa.

Ma il portiere perchè rinvia subito, ma stai a terra, fai rientrare il loro portiere e giochi con calma. .doh

aveva paura di essere trattato come evra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certe ingenuità ci stanno a Settembre-Ottobre quando cambi l'intera squadra. A fine Marzo ancora a fare errori come quello sul secondo gol, vuol dire che qualcosa non va.

 

Hai ragione. Ma poi vai a vedere gli 11 della Juve al secondo gol del Bruges e ti ritrovi: Loria; Semprini, Vasko, Coccolo, Rogerio; Merio, Muratore, Bove; Mosti, Léris, Pereira. Praticamente, una formazione da Settembre-Ottobre.

Il Viareggio serve a questo, valutare chi non puoi valutare in campionato e in coppa.

 

Nello specifico, poi, le topiche le hanno fatte Vasko (in prova dall'Udinese) che s'affretta in un'improbabile fuorigioco e Loria che si fa ingolosire da un lancio nel vuoto solo perché il loro portiere era fuori, invece di lasciar passare il tempo in sicurezza.

Due che non sono proprio protagonisti di quest'annata. .ok

Dovevamo essere più concreti. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me lo ricorda semplicemente per la concentrazione delle rispettive squadre. Poi per la pronuncia,nessuno dei due ha una parlata piacevole per me, sarà poco,ma pure l'orecchio vuole la sua parte...O no?

 

Sì ma Grosso allena i 17enni, Ferrara aveva in difesa Cannavaro, Chiellini e...Grosso.

Poi sulla simpatia /parlata non so che dire.

Grosso a sentirlo parlare non mi é mai sembrato una cima, ma la sua Primavera é stata quella che ha giocato meglio ed é sempre stato coraggioso e propositivo nelle scelte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarsi...

 

E' bello che l'utente tipico da "Live" trovi 2 minuti del suo tempo per farci sapere la sua illuminante opinione sulla Primavera (dopo aver magari seguito solo i rigori o una singola partita).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che la primavera manco quest'anno è una corazzata vera....

l'anno scorso si era forte, ma aveva sempre dei limiti, quest'anno è persino peggio...

Concordo sul fatto che era forte (se hai avuto occasione di seguire il topic dei giovani non potrai che ricordare i miei post al riguardo), e sui limiti ... chi non ne ha? Pensa ai più grandi !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In YL abbiamo buttato una qualidficazioen già raggiunta, in coppa Italia siamo usciti ben presto. Qualcosa non va, direi.

 

Beh, possiamo forse dire sia una squadra meno matura di quella dello scorso anno, ma è una primavera, ragazzini. La qualità c'è, la crescita pure, manca un po' di maturità nel gestire le situazioni. Bello vivere anche queste situazioni, avranno modo di crescere grazie soprattutto a queste sconfitte. E Grosso sa il fatto suo e saprà aiutare i ragazzi a metabolizzare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa può fare? Evitare da anni a questa parte, con interpreti diversi, di far prendere gol simili (un conto è la casualità di tanto in tanto, un altro è farne la collezione) nonchè dare una mentalità diversa alla squadra. A me,da Zanchetta in poi, la Primavera mi apre avere la medesima mentalità della prima squadra dell'Inter. L'anno scorso sfiorammo le tre vittorie solo perchè arrivammo in finale ma in realtà sfiorammo di perderle tutte e 3. Due le perdemmo e strameritatamente mentre il Viarreggio, contro il Palermo, lo vincemmo ma anche lì rischiammo di rovinare tutto salvo vincere su un rigore, peraltro molto discutibile.Questa squadra non ha mentalità ed è il motivo per cui con 2 risultati a favore, va a perdere in casa con i croati, già eliminati e finisce per dover giocare con l'Ajax che ci manda a casa. Oggi, un secondo tempo stradominato ma al 47-esimo, si dorme beatamente e si becca il gol del pareggio. Ricordo la Juve di Baroni e queste cose erano una rarità, ammesso che siano mai accadute.

 

Però scusami, passano gli anni, cambiano i giocatori ma gli errori sono sempre gli stessi. Allora o prendiamo giovani che sbagliano tutti allo stesso modo o qualcosa non va nella guida.

 

Sì, però, ti ripeto, capitasse una volta ogni tanto, allora ci potrebbe stare. Pure la prima squadra, ogni tanto, fa l'erroraccio lì dietro e rischiamo di brutto ma qui davvero è una roba assurda. Quando si deve portare a casa il risultato, puntualmente, arrivano le dormite ed i gol pesanti, subiti. Gli allenatori non possono fare miracoli ma evitare la stessa frequenza, da anni, di medesimi errori, sì. Il Bruges è pochissima roba, non esiste farsi eliminare in questo modo. Non dico che la colpa è tutta dell'allenatore ma è incredibile come finisca tutto sempre allo stesso modo.

 

Mah, insomma. Non si giudica una squadra giovanile dai titoli, non mi sembra che Grosso non sia uno che non impone il gioco, i ragazzi sono poco "cattivi" e mi sembra normale perché non sono professionisti a 17 anni, sono ragazzini che maturano. Per Grosso sono passati alcuni ragazzi davvero in gamba in questi anni che si stanno imponendo nel professionismo. Bravi loro ma * lui? Eccessivo direi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo sul fatto che era forte (se hai avuto occasione di seguire il topic dei giovani non potrai che ricordare i miei post al riguardo), e sui limiti ... chi non ne ha? Pensa ai più grandi !!!

 

le giovanili straniere, in particolare delle big sono incredibilmente forti.....è parliamo sempre di primavere eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che la primavera manco quest'anno è una corazzata vera....

l'anno scorso si era forte, ma aveva sempre dei limiti, quest'anno è persino peggio...

 

Caspita, e le mezze stagioni ci sono ancora?

Dove sono i contenuti di una tale affermazione?

 

 

 

Paragone abbastanza senza senso. Ferrara i ragazzini manco li ha mai allenati.

L'anno scorso Grosso ha perso ai rigori il campionato e la coppa Italia con l'inter dopo aver in gran parte dominato nelle due partite.

Mi sembra alquanto ingeneroso (salvo la voglia di far un po' di caciara antisocietaria che non guasta mai) giudicarlo per quest'anno (in cui comunque in campionato siamo in piena corsa).

 

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.