Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

AllenIverson

[VIDEO] Viareggio Cup 2017, Ottavi di Finale: Club Brugge - Juventus 9-8 d.c.r. [2-2 d.t.r (M.Pereira, Vasko)]. Bianconeri eliminati!

Recommended Posts

Comunque è una mia impressione o Rogerio è migliorato molto?

Per me é sempre stato bravo. In ogni partita ti mette almeno un assist con attaccante da solo davanti al portiere, purtroppo spesso sbagliano.

Per me é sempre stato bravo. In ogni partita ti mette almeno un assist con attaccante da solo davanti al portiere, purtroppo spesso sbagliano.

No ma le qualità non le ho mai messe in dubbio però mi sembra sia migliorato molto nel modo di stare in campo ed anche in decisività.

22' - OCCASIONE JUVE! Léris anticipa un difensore e di testa serve Kean che si presenta a tu per tu con il portiere avversario: l'arbitro fischia offside e concede una punizione ai bianconeri per un fallo su Léris

kean ne vuol dribblare sempre troppi

avoglia a diventare un giocatore da serie a figuriamoci chi lo vorrebbe in campo in prima squadra

i mezzi cmq non gli mancano

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.