Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Viareggio Cup 2017, Ottavi di Finale: Club Brugge - Juventus 9-8 d.c.r. [2-2 d.t.r (M.Pereira, Vasko)]. Bianconeri eliminati!

Post in rilievo

Comunque è una mia impressione o Rogerio è migliorato molto?

 

Per me é sempre stato bravo. In ogni partita ti mette almeno un assist con attaccante da solo davanti al portiere, purtroppo spesso sbagliano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per me é sempre stato bravo. In ogni partita ti mette almeno un assist con attaccante da solo davanti al portiere, purtroppo spesso sbagliano.

No ma le qualità non le ho mai messe in dubbio però mi sembra sia migliorato molto nel modo di stare in campo ed anche in decisività.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

22' - OCCASIONE JUVE! Léris anticipa un difensore e di testa serve Kean che si presenta a tu per tu con il portiere avversario: l'arbitro fischia offside e concede una punizione ai bianconeri per un fallo su Léris

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kean ne vuol dribblare sempre troppi

 

avoglia a diventare un giocatore da serie a figuriamoci chi lo vorrebbe in campo in prima squadra

 

i mezzi cmq non gli mancano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.