Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Esposito: "Non esiste prova di una nuova intercettazione su Agnelli, se non si trova Pecoraro ha mentito all'Antimafia". Tutti gli aggiornamenti

Post in rilievo

Stavolta non mi sembra che l'utente in questione abbia postato notizie fasulle.

L'intervista del legale di Dominiello è facilmente reperibile in rete.

L'avvocato tra l'altro smentisce che il suo assistito appartenga alla malavita e che sia solo un ultras, ragion per cui gli incontri con gli Agnelli erano semplici appuntamenti tra società e tifosi.

 

Senti un po'. Partiamo dall'ABC. L'avvocato di un presunto mafiòso, che mira a negare la sua appartenenza a una cosca, farà di tutto per dare una buona immagine del suo assistito, millantando incontri con questo e quest'altro personaggio "importante". Ovvio no? Più fai parte del "bel mondo" e meno dovresti essere toccato da certe accuse... Ieri, però, Chiappero ha detto chiaramente che in due anni di intercettazioni, non c'è una telefonata, una, tra AA e sto Dominiello. Zero. Quindi non c'era alcun rapporto di conoscenza stretta. Quello che dice ora sto avvocato vale meno di niente. Se poi, come ha dichiarato, chiamerà AA a testimoniare al riguardo ecco che se ne parlerà in sede processuale. Le chiacchiere stanno a zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siete davvero fuori di testa?Io ho semplicemente riportato la notizia,scrivendo che ciò che qui dentro si vuol passare come niente,sui giornali sara' preso per oro colato.Ma i moderatori dove sono?

I giornali, anche i più viscidi tipo il fatto di Travaglio, hanno già abbassato di molto i toni su sta storia. Soprattutto dopo le dichiarazioni di Esposito e degli altri membri della commissione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare abbia detto che non si sono mai incontrati da soli.

ma anche fosse,dominiello è incensurato se non sbaglio..quindi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioe' il legale del diretto interessato conferma gli incontri con Agnelli e voi qui state facendo finta che non conti nulla?Io ho semplicemente riportato una notizia poi voi fate pure finta di niente quanto volete,di sicuro sui media purtroppo avrà molto ma molto risalto.Ribadisco che per me tutto finirà in una bolla di sapone al massimo uno breve squalifica dia Agnelli,pero' mi sembrate davvero fuori dalla grazia...

 

Erano incontri leciti, non mi sembra difficile da capire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioe' il legale del diretto interessato conferma gli incontri con Agnelli e voi qui state facendo finta che non conti nulla?Io ho semplicemente riportato una notizia poi voi fate pure finta di niente quanto volete,di sicuro sui media purtroppo avrà molto ma molto risalto.Ribadisco che per me tutto finirà in una bolla di sapone al massimo uno breve squalifica dia Agnelli,pero' mi sembrate davvero fuori dalla grazia...

No, il fatto che Agnelli abbia incontrato quell'individuo, da solo o in gruppo, non conta assolutamente nulla, ed infatti è lo stesso Agnelli al telefono con D'Angelo, appena interrogato dalla Procura di Torino, ad ammettere in qualche modo questi presunti incontri (ci può stare che lo abbia incontrato!). Quello che conta è il fatto che Agnelli non sapeva che quell'individuo fosse sospettato di essere colluso con la 'ndrangheta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aridalle...non.centra una mazza con l intercettazione.Ce ne sono altre e lo stesso Agnelli ha detto che incontrava ultRÀ.

 

Cosa grossa è questione intercettazione non contenuto

 

Ma infatti sono d'accordo con te, forse mi sono spiegato male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti un po'. Partiamo dall'ABC. L'avvocato di un presunto mafiòso, che mira a negare la sua appartenenza a una cosca, farà di tutto per dare una buona immagine del suo assistito, millantando incontri con questo e quest'altro personaggio "importante". Ovvio no? Più fai parte del "bel mondo" e meno dovresti essere toccato da certe accuse... Ieri, però, Chiappero ha detto chiaramente che in due anni di intercettazioni, non c'è una telefonata, una, tra AA e sto Dominiello. Zero. Quindi non c'era alcun rapporto di conoscenza stretta. Quello che dice ora sto avvocato vale meno di niente. Se poi, come ha dichiarato, chiamerà AA a testimoniare al riguardo ecco che se ne parlerà in sede processuale. Le chiacchiere stanno a zero.

Dominiello, tra l'altro, è incensurato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Guarda che nessuno ha mai negato che Agnelli incontrasse uno o più rappresentanti della curva, non per questo si può andare in giro a dire che "Agnelli ha rapporti con la criminalità organizzata"

Il legale di Dominiello ha anche minacciato querele e denunce per il sig. Pecoraro eh

Guarda che io sono il primo Juventino sulla terra,sono pienamente consapevole che stiamo parlando del nulla,anche se Agnelli avesse incontrato Dominello,che se proprio lo volete sapere ho conosciuto anch'io,è proprio per questo posso affermare con certezza che Agnelli può averlo incontrato senza rendersene conto che fosse un delinquente,perché effettivamente tutto sembra tranne che un delinquente,sia per come si veste che per come parla.Con questo spero di non dovermi più giustificare ,semplicemente per aver riportato una notizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, il fatto che Agnelli abbia incontrato quell'individuo, da solo o in gruppo, non conta assolutamente nulla, ed infatti è lo stesso Agnelli al telefono con D'Angelo, appena interrogato dalla Procura di Torino, ad ammettere in qualche modo questi presunti incontri (ci può stare che lo abbia incontrato!). Quello che conta è il fatto che Agnelli non sapeva che quell'individuo fosse sospettato di essere colluso con la 'ndrangheta.

 

Esatto, qui si continuano a scrivere falsita' e flammare:

 

- gli incontri con gli ultras ci sono stati, e sono confermati, come ci sono stati da parte di altri presidenti

- l'intercettazione sarebbe "grave" perche' ipoteticamente testimonierebbe che Agnelli conoscesse bene e sapesse che questo Dominiello era uno ndranghetista

- ad oggi questa intercettazione non esiste.

 

Speriamo che alla 100a volta la capiscono (si come no .doh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se veramente questa intercettazione non esiste penso che il polverone coinvolgerà sfere ALTISSIME e finalmente si scoprirà chi son gli infami.

 

anche se dubito a dire il vero che non esista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se Pecoraro ha mentito deve essere cacciato dalla procura federale senza indugio .ok

 

E portato in giudizio per DIFFAMAZIONE, bisogna farli piangere senza nessuna remora, sto sentendo Ori su top planet, l'unico che sta dicendo che sta gente deve stare molto attenta perchè stavolta partirano le querele e saranno * amari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel che penso di Pecoraro è da querela e me lo evito ... il problema è che Chiappero incentra la sua 'difesa' del Presidente sul non conosceva, quando in Commissione avrebbe potuto evitare pure di esporsi non essendo la sede in cui sviluppare l'argomento, e ribadisco che è stata la stessa Bindi a dirgli che la loro è una attività conoscitiva e che non era in Tribunale, costringendola peraltro ad osservare che si contraddiceva.

 

Regola aurea di una procedura è non parlare di cose che possono essere contraddette e confutate offrendo l'opportunità alla controparte di allargare l'argomento di discussione ...

 

Sì, però Chiappero non poteva nemmeno fare scena muta. Che ci fossero rapporti tra la società e capi ultrà è noto. Ho letto oggi un vecchio articolo della Stampa, postato da un utente, http://www.lastampa.it/2016/08/05/cronaca/per-garantire-la-sicurezza-davo-pi-biglietti-agli-ultras-D2PAEyHolObGFAWJRHKGhK/pagina.html dove viene raccontato cosa Calvo (all'epoca responsabile marketing) avesse rivelato agli inquirenti. Insomma, certe cose erano state già dette, non si poteva certo fare marcia indietro proprio davanti alla commissione antimafia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Erano incontri leciti, non mi sembra difficile da capire...

Ragazzi il livello di comprensione qui dentro e' da asilo nido.Ma voi quando leggete capite?Io ho mai scritto che gli incontri non fossero leciti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah scusa capo.

Non fare il finto tonto. Come l'hai messa tu sembrava che avessi voluto fare lo scoop che avesse incontrato un *!

Agnelli aveva già ammesso di aver incontrato ultrà (tra cui Dominello), ma mai singolarmente, e alla luce del sole! Infatti di incontri alla luce del sole ne parla anche l'avvocato di Dominello. Erano incontri leciti. Fine!

In ogni caso il tuo "scoop" non c'entra nulla con l'argomento di questo topic!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siete davvero fuori di testa?Io ho semplicemente riportato la notizia,scrivendo che ciò che qui dentro si vuol passare come niente,sui giornali sara' preso per oro colato.Ma i moderatori dove sono?

il moderatore c'era. E ti ha già detto di piantarla. Perché insisti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioe' il legale del diretto interessato conferma gli incontri con Agnelli e voi qui state facendo finta che non conti nulla?Io ho semplicemente riportato una notizia poi voi fate pure finta di niente quanto volete,di sicuro sui media purtroppo avrà molto ma molto risalto.Ribadisco che per me tutto finirà in una bolla di sapone al massimo uno breve squalifica dia Agnelli,pero' mi sembrate davvero fuori dalla grazia...

 

Denti Marci andava addirittura alle feste degli ultras dell'Inda, gli pagava pure le coreografie ecc..... e nessuno gli ha mai detto niente non vedo dove sia lo scandalo se A.Agnelli incontrava e incontra ultras dei gruppi organizzati che entrano regolarmente in curva allo stadio senza nessuna limitazione, gente che non aveva manco il Daspo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La butto lì:

Non è che quest'intercettazione fantasma, in cui si deduce che Agnelli sappia chi sia Dominiello, sia stata fatta successivamente all'incriminazione dello stesso Dominiello? Capace che in procura federale non si siano accorti di questo particolare, visto che la procura di torino gli ha dato tutte le carte in blocco. e quelle non hanno le istruzioni in allegato.

Se cosi fosse, sarebbe quasi normale che agnelli sapesse chi fosse, come chiunque legga i giornali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Denti Marci andava addirittura alle feste degli ultras dell'Inda, gli pagava pure le coreografie ecc..... e nessuno gli ha mai detto niente non vedo dove sia lo scandalo se A.Agnelli incontrava e incontra ultras dei gruppi organizzati che entrano regolarmente in curva allo stadio perchè non hanno manco il Daspo.

Forse non capite che questo non dovete dirlo a me io so benissimo che non c'è nulla di male,ho semplicemente riportato una notizia che sui giornali verrà interpretata in senso unico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non fare il finto tonto. Come l'hai messa tu sembrava che avessi voluto fare lo scoop che avesse incontrato un *!

Agnelli aveva già ammesso di aver incontrato ultrà (tra cui Dominello), ma mai singolarmente, e alla luce del sole! Infatti di incontri alla luce del sole ne parla anche l'avvocato di Dominello. Erano incontri leciti. Fine!

In ogni caso il tuo "scoop" non c'entra nulla con l'argomento di questo topic!

voleva solo flammare. Se insiste segnaliamolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di piantarla per aver detto cosa?Fatemi capire?

 

Ti hanno risposto 100 volte: stai spacciando una cosa risaputa e stranota a tutti (l'incontro con gli ultras) come lo scoop del secolo, una notizia senzazionale che i giornali dovrebbero usare per distruggerci. Dove sarebbe la notizia se il fatto e' noto da settimane (Agnelli ha incontrato gli ultras)?

 

Altra cosa e' l'intercettazione che non c'e' e che proverebbe incontri amicali tra i due e il fatto che Agnelli sapeva che fosse uno ndranghetista.

 

Sono 2 questioni separate come ti e' stato risposto 100 volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Patetico che attacchi e difese debbano venire da parlamentari coinvolti "sentimentalmente".

Un paese sempre più allo sbando, un livello culturale infimo, gestito da burattini che si sentono burattinai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non capite che questo non dovete dirlo a me io so benissimo che non c'è nulla di male,ho semplicemente riportato una notizia che sui giornali verrà interpretata in senso unico.

 

Cioe' il legale del diretto interessato conferma gli incontri con Agnelli e voi qui state facendo finta che non conti nulla?I

 

sta cosa l' hai scritta tu?

bene

ti stiamo dicendo: esatto, non conta nulla.

visto che già si sapeva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il titolo però è fuorviante...Pecoraro può anche avere l'intercettazione...pare sicuramente strano che dica cose che non può dimostrare.

e con questa dichiarazione che ho fatto, direi che in un mondo normale potremmo andare a casa tranquilli.

 

Ma siamo nel campo sportivo...e la mia "angoscia" è che non abbia davvero nulla, ma sulla base di chiacchiere telefoniche abbia "presupposto che"...esattamente come accaduto 11 anni fa e più recentemente durante il caso calcioscommesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.