Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Buffon: «Futuro dopo il 2018? Devo ancora pensarci. Sul deferimento di Agnelli, non devo aggiungere nulla rispetto a quanto già detto dal presidente»

Post in rilievo

Italia, Buffon: «Futuro dopo il 2018? Devo ancora pensarci»

 

 

Il portiere della Juventus e della Nazionale: "Mille presenze? Bel traguardo, posso solo dire che non ce ne saranno altrettante"

 

 

184949691-4dd24bd2-6657-491b-b321-da1e4ce9b55a.jpg

Buffon non si fida dell'Albania: "Ha già dimostrato di saper mettere in difficoltà gli avversari. I progressi fatti da queste squadre rendono il calcio più bello e competitivo" ha detto il portiere nella conferenza stampa della vigilia a Palermo. Sulle mille partite: "E' un gran bel traguardo, posso solo dire che di certo non ce ne saranno altre mille" ha scherzato il capitano che sul futuro ha aggiunto: "Sono sereno, devo ragionare su quello che farò".

 

 

Al fianco del ct Ventura, Gigi Buffon viene subito interrogato sullo storico traguardo che taglierà a Palermo e ci scherza su senza poi sbilanciarsi troppo sul futuro: "Nella mia testa ci sono degli obiettivi e bisogna vedere come e se li raggiungi. Nella vita è importante vincere ma quando vuoi stravincere spesso ti bruci. Devo ragionare bene e sentire cosa proverò. Nella mia testa sono molto sereno e tranquillo su quello che accadrà".

 

Sull'avversario: "L'Albania ha già dimostrato di saper mettere in difficoltà gli avversari. Con i progressi fatte da queste che una volta erano squadre-materasso credo che rendano il calcio più bello e competitivo oltre a lasciare sempre in bilico il risultato. Sono una squadra da temere e lo dico senza retorica. Negli ultimi due anni il loro processo di crescita è stato esponenziale e lo hanno dimostrato anche agli Europei. Meritano rispetto anche se noi dobbiamo essere consapevoli delle nostre qualità e di quello che stiamo facendo. Siamo sulla strada giusta"".

 

In accordo con quanto detto da Ventura e Immobile a proposito della necessità di rivedere il calendario per poter preparare meglio Italia-Spagna, Buffon spiega: "Sperando di giocarci qualcosa di importante credo che revisionare e rimodulare il campionato potrebbe darci una mano e consentirci di giocare in migliori condizioni".

 

Gigi Buffon viene considerato un punto di riferimento soprattutto dai compagni più giovani: "E' gratificante sentire i complimenti e sapere di essere un simbolo per i ragazzi, quello che farò in futuro avrò tempo per pensarlo, non ho fretta".

-«Futuro dopo il 2018

Sul deferimento di Agnelli, il capitano non ha voluto approfondire: "Non devo aggiungere nulla rispetto a quanto già detto dal presidente, ora sono in Nazionale, sono concentrato sull'Italia e non so nulla di nuovo".

 

Sente già la nostalgia di qualche partita? "Oggi non ci sono partite che mi mancano casomai mi manca un certo tipo di post-partita perché la gioia che ho vissuto in certi post-gara merita di essere rivissuta. Mi auguro di rivivere post partita felici, questo sì".

 

230206631-3d9a47aa-6c40-4afc-8f8a-406b6655da1f.jpg

 

sportmediaset

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo non è più quello di dieci/quindici anni fa però è comunque meglio di molti più giovani in circolazione. Ha anche una grande difesa grazie a cui non prende tiri in tutta la partita.

Beh quando non se la sentirà più vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però...oh...ma ci pensate che la Juve non si pone il problema del portiere da 16 anni???

 

E' stato davvero un gran bel vantaggio...segno che quella di Lucianone fu un'operazione illuminante...ancorchè costosa...

 

Ci sono squadre che hanno passato anni se non decenni a prendere portieri a ripetizione senza azzeccarne mai uno...e questo spesso ha deciso in negativo anche le loro stagioni...

 

 

Immagino che...nel momento in cui saremo costretti a porcelo anche noi..sarà davvero un bel trauma... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi grazie di tutto ma dopo il 2018 è ora di dire basta

sembra che veniamo da 6 retrocessioni per colpa di buffon..mamma mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra che veniamo da 6 retrocessioni per colpa di buffon..mamma mia.

Dico solo che è meglio ritirarsi con dignità specie dopo una carriera come la sua e lasciare spazio ai giovani invece che aggrapparsi ai pali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo che è meglio ritirarsi con dignità specie dopo una carriera come la sua e lasciare spazio ai giovani invece che aggrapparsi ai pali

buffon si ritirera quando lo decidera lui

non è il tipo da trascinarsi

e sinceramente non mi sembra che ci sia in giro gente piu forte.

zoff a 36 anni veniva considerato finito...gioco altri 5 anni fino a 41 vincendo tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però...oh...ma ci pensate che la Juve non si pone il problema del portiere da 16 anni???

 

E' stato davvero un gran bel vantaggio...segno che quella di Lucianone fu un'operazione illuminante...ancorchè costosa...

 

Ci sono squadre che hanno passato anni se non decenni a prendere portieri a ripetizione senza azzeccarne mai uno...e questo spesso ha deciso in negativo anche le loro stagioni...

 

 

Immagino che...nel momento in cui saremo costretti a porcelo anche noi..sarà davvero un bel trauma... :d

Ecco appunto, quindi prendere Donnarumma sarebbe ottimissimo per molti motivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta finchè vuoi @@

 

 

È intelligente , saprà rendersi conto lui per primo quando non sarà più Buffon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno di quei pochi casi in cui direi "fai come te la senti"...

all'età che ha è molto più reattivo di molti 25enni...è una cosa fuori dal mondo...potrebbe continuare ancora per qualche anno in queste condizioni...in questo caso, un fattore importante sarà quello motivazionale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se avessimo una società forte ci avrebbe già pensato come é successo a Delpiero
con qualcun'altro sarebbe già altrove,giustamente..e certe esternazioni sue o dell'agente,tipo 'deciderà lui,vediamo cosa fare',fossi un dirigente della Juve me le farebbero girare a mille..spero solo che agnelli non si sia rammollito,nedved a parte il resto della dirigenza è poca roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hey you .. tutti coloro che vogliono Gigi di terminare la sua carriera ..

 

è la vostra opinione e devo rispettarlo, ma ..

 

Gigi ora è meglio di molti portieri ..

 

e lui ha un valore al di là delle capacità tecniche, che molti di voi non lo capisco ..

 

egli è il leader e un solo polo del camerino ..

 

Non voglio immaginare cosa sarebbe successo se Allegri ha affrontato tutte le rivolte dalla sola giocatori senza la presenza di Gigi ..

 

la nostra squadra sarebbe stato un caos ..

 

saremmo stati letteralmente un'altra Acmilan ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.