Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tornado blackwhite

VIDEO Uva (direttore generale Figc) sull'Antimafia: "Processo mediatico alla Juve. Questo non fa bene a nessuno, la Juve non è coinvolta"

Post in rilievo

E non dimenticatevi mai che una delle peggiori figure dall'Italia in un mondiale è stata Sudafrica 2010...casualmente due mesi dopo che si era laureata campione d'Europa una certa squadra che si pregiava di non dare manco mezzo calciatore alla Nazionale del suo paese...

 

E anche lì riuscirono a dare la colpa alla Juve del settimo posto che aveva dato alla Nazionale giocatori scarsi e a Lippi che li aveva convocati...ma neanche mezza parola su chi era sul tetto d'Europa e non contribuiva in alcun modo alle sorti della propria rappresentativa nazionale...

Io spero che Antonio Conte vada all'Inda così smerdo ogni giorno mio cugino interista. L'ho già smerdato quando sono uscite le prime voci di Conte all'Inda dicendogli ora Conte non vende più le partite e quando arriverà all'Inde lo smacchiate dalle sue colpe al che mio cugino si è incazzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi se ne frega dei napoletani e degli altri. La FGCI fallirebbe in meno di un anno e questo mi renderebbe felice come una pasqua

 

Non esserne sicuro... visto che cercano sempre di farci fuori, forse hanno un piano b che tirerebbero fuori al momento dovuto? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente Di Lello ha parlato dopo l'audizione di Pecoraro a inizio febbraio. Prima non mi sembra di aver mai visto sue dichiarazioni nel merito... (sto anche provando a googlare e non trovo nulla su Di Lello nel periodo precedente all'audizione di Pecoraro).

Esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

arrivati a questo punto,quando i buoi oramai sono scappati dalla stalla ( è cominciato lo scaricabarile e il minimizzare) è tutto nelle mani di agnelli, o meglio della exor (ricordiamoci sempre l'intervento di elkann sabato scorso); possono accontentarsi o volere il sangue, perchè ,se vogliono, stavolta di sangue ne scorre parecchio.

 

Secondo me non faranno scorrere proprio nulla, non sono mai state persone che si espongono in tal senso.Si difenderanno logicamente ma non ci saranno "stragi" che tutti vorremmo.Nessuno ci darà un euro e tutti resteranno nelle loro posizioni.Commissione Antimafia e FIGC hanno iniziato il torneo "scaricabarile", i giornali stanno moltiplicando i loro link grazie ai "pecoroni" che cavalcano l'onda antijuventina e che arricchiscono la loro "gloriosa" bacheca solo grazie ad insinuazioni contro la Juve montate ad arte.Ad Elkann interessa solo che avvenga la dissociazione Juve-*, di tutto il resto se ne frega altamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavolta la FIGC dovra' darci delle spiegazioni , non c'e' piu' l'agnello sacrificale Luciano Moggi da radiare , ora c'e' un Agnelli vero a cui va ridata dignita' dopo lo sterco gettato per alcuni mesi per colpa di un procuratore ignorante e in malafede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non farà piacere ad Elkann che si parli di rapporti della famiglia Agnelli - ndrangheta. Stavolta sono ca..i nel c..o di Pecoraro e compagnia e spero anche dei media

 

Infatti sefz

Elkann si è incazzato per bene, non per niente era di fianco ad Agnelli dopo la conferenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non faranno scorrere proprio nulla, non sono mai state persone che si espongono in tal senso.Si difenderanno logicamente ma non ci saranno "stragi" che tutti vorremmo.Nessuno ci darà un euro e tutti resteranno nelle loro posizioni.Commissione Antimafia e FIGC hanno iniziato il torneo "scaricabarile", i giornali stanno moltiplicando i loro link grazie ai "pecoroni" che cavalcano l'onda antijuventina e che arricchiscono la loro "gloriosa" bacheca solo grazie ad insinuazioni contro la Juve montate ad arte.Ad Elkann interessa solo che avvenga la dissociazione Juve-*, di tutto il resto se ne frega altamente.

stavolta non faranno passare liscio proprio niente, una cosa e' sacrificare moggi un altra un Agnelli....salteranno teste questo e' poco ma sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esserne sicuro... visto che cercano sempre di farci fuori, forse hanno un piano b che tirerebbero fuori al momento dovuto? :d

Se la Juventus va a giocare in un campionato straniero la serie A diverrebbe ridicola. Nell'anno della Juventus in B ci fu un calo di ascolti della serie A da paura. Siamo 13 milioni di tifosi e siamo noi che teniamo su il sistema ricordatelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2006 almeno fecero la finta di indagare anche altri club. Questa volta solo noi come se gli altri con la malavita non hanno contatti...

 

Ha ragione Uva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto.

esatto... come no .ghgh

Veramente Di Lello ha parlato dopo l'audizione di Pecoraro a inizio febbraio. Prima non mi sembra di aver mai visto sue dichiarazioni nel merito... (sto anche provando a googlare e non trovo nulla su Di Lello nel periodo precedente all'audizione di Pecoraro).

Hai googlato male Lady :) è STATO IL PRIMO a parlare. già dalla scorsa estate.

 

- ROMA, 12 LUG - "A pochi giorni dall'approvazione della Relazione su mafia e giochi, le indagini in corso sui rapporti tra 'Ndrangheta e tifoseria della Juventus aprono uno squarcio inquietante che va oltre l'immaginato. Mi accingo per questo a depositare una interrogazione urgente al Governo chiederò oggi stesso una audizione in Antimafia del Procuratore di Torino e dei vertici della Juventus Fc". Così Marco Di Lello (Pd) segretario della Commissione Bicamerale Antimafia.

 

ANSA

 

 

7FEBBRAIO TORINO - «Secondo la Procura di Torino la Juventus non è parte lesa ma neanche concorre nel reato: dunque, c'è una grande zona grigia che è esattamente il terreno su cui la Commissione ha il dovere di investigare anche per proporre poi soluzioni normative». Lo ha detto il presidente del Comitato Mafia e Sport della Commissione Antimafia, al termine dell'audizione dei pm di Torino sul caso che ha sfiorato la Juve. Sulla Juventus «torneremo, è evidente: continuiamo con le audizioni sul calcio Catania questa settimana e tra quindici giorni ascolteremo il procuratore della Figc Pecoraro, per quel che riguarda la giustizia sportiva. Poi valuteremo se e in che modo ritornare sulla Juve e se ascoltare i dirigenti».

TUTTOSPORT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pecoraro deve dare le dimissioni! Sta accusando ingiustamente un Presidente ed una societa' di calcio, la piu' importante, senza uno straccio di prova e dopo che nel processo ordinario la Juventus ed i suoi rappresentanti sono stati ascoltati in qualita' di TESTIMONI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non faranno scorrere proprio nulla, non sono mai state persone che si espongono in tal senso.Si difenderanno logicamente ma non ci saranno "stragi" che tutti vorremmo.Nessuno ci darà un euro e tutti resteranno nelle loro posizioni.Commissione Antimafia e FIGC hanno iniziato il torneo "scaricabarile", i giornali stanno moltiplicando i loro link grazie ai "pecoroni" che cavalcano l'onda antijuventina e che arricchiscono la loro "gloriosa" bacheca solo grazie ad insinuazioni contro la Juve montate ad arte.Ad Elkann interessa solo che avvenga la dissociazione Juve-*, di tutto il resto se ne frega altamente.

può darsi,ho solo detto che questa volta il coltello, anzi l'alabarda, dalla parte del manico è in possesso della juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Infatti sefz

Elkann si è incazzato per bene, non per niente era di fianco ad Agnelli dopo la conferenza

infatti io appena finita la conferenza stampa di Agnelli mi sono detto: "adesso vediamo cosa fa il cuginetto"; quando è arrivata la sua dichiarazione ho pensato ." ecco, questa volta, a differenza del 2006, per la figc & c. sono volatili per diabetici"; è da allora che non sono tranquillo, ma stratranquillo .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti io appena finita la conferenza stampa di Agnelli mi sono detto: "adesso vediamo cosa fa il cuginetto"; quando è arrivata la sua dichiarazione ho pensato ." ecco, questa volta, a differenza del 2006, per la figc & c. sono volatili per diabetici"; è da allora che non sono tranquillo, ma stratranquillo .the

 

Se si muove elkann per difenderci i rischi sono molto più bassi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si muove elkann per difenderci i rischi sono molto più bassi..

non bassi, assenti; un conto è andare contro luciano moggi e giraudo, fondalmentalmente due poveri c.r.i.s.t.i., un contro è andare contro un gruppo il cui fatturato annuo è molto vicino al pil della finlandia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La risposta è ovvia, lavora per Lotito.

Esatto, anche piuttosto scontato.

In vista di questi riassetti in Lega, l'obiettivo chiarissimo e' indebolire politicamente Agnelli e la Juventus. I veri * di mafia capitale si muovono in questo modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto... come no .ghgh

Hai googlato male Lady :) è STATO IL PRIMO a parlare. già dalla scorsa estate.

 

- ROMA, 12 LUG - "A pochi giorni dall'approvazione della Relazione su mafia e giochi, le indagini in corso sui rapporti tra 'Ndrangheta e tifoseria della Juventus aprono uno squarcio inquietante che va oltre l'immaginato. Mi accingo per questo a depositare una interrogazione urgente al Governo chiederò oggi stesso una audizione in Antimafia del Procuratore di Torino e dei vertici della Juventus Fc". Così Marco Di Lello (Pd) segretario della Commissione Bicamerale Antimafia.

 

ANSA

 

 

7FEBBRAIO TORINO - «Secondo la Procura di Torino la Juventus non è parte lesa ma neanche concorre nel reato: dunque, c'è una grande zona grigia che è esattamente il terreno su cui la Commissione ha il dovere di investigare anche per proporre poi soluzioni normative». Lo ha detto il presidente del Comitato Mafia e Sport della Commissione Antimafia, al termine dell'audizione dei pm di Torino sul caso che ha sfiorato la Juve. Sulla Juventus «torneremo, è evidente: continuiamo con le audizioni sul calcio Catania questa settimana e tra quindici giorni ascolteremo il procuratore della Figc Pecoraro, per quel che riguarda la giustizia sportiva. Poi valuteremo se e in che modo ritornare sulla Juve e se ascoltare i dirigenti».

TUTTOSPORT

Avrò anche cercato male, ma a luglio non è partito nessun processo mediatico (ripeto, a parte qualche articolo de Il Fatto).

Ed è inutile che poi mi posti l'articolo del 7 febbraio, visto che io stessa ho detto che Di Lello ha iniziato a parlare dai primi di febbraio, quindi questo lo sapevo.

Fatto sta che il polverone mediatico è iniziato a venire fuori dopo le dichiarazioni di Pecoraro in antimafia. E, soprattutto, dopo il deferimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrò anche cercato male, ma a luglio non è partito nessun processo mediatico (ripeto, a parte qualche articolo de Il Fatto).

Ed è inutile che poi mi posti l'articolo del 7 febbraio, visto che io stessa ho detto che Di Lello ha iniziato a parlare dai primi di febbraio, quindi questo lo sapevo.

Fatto sta che il polverone mediatico è iniziato a venire fuori dopo le dichiarazioni di Pecoraro in antimafia. E, soprattutto, dopo il deferimento.

 

prima dicevi che di lello prima della deposizione di pecoraro non aveva mai fatto dichiarazioni in merito. ora che a luglio non c'è stato il processo mediatico. e anche la dichiarazione del 7 febbraio è prima del deferimento.ammettere UNA VOLTA di avere torto no eh? mamma mia oh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Avrò anche cercato male, ma a luglio non è partito nessun processo mediatico (ripeto, a parte qualche articolo de Il Fatto).

Ed è inutile che poi mi posti l'articolo del 7 febbraio, visto che io stessa ho detto che Di Lello ha iniziato a parlare dai primi di febbraio, quindi questo lo sapevo.

Fatto sta che il polverone mediatico è iniziato a venire fuori dopo le dichiarazioni di Pecoraro in antimafia. E, soprattutto, dopo il deferimento.

TU hai detto che Di Lello non ha fatto dichiarazioni in merito prima dell'audizione di pecoraro.

LUI ha subito trovato due dichiarazioni precedenti.

Hai sbagliato TU. Scendi dal piedistallo che non sei il Padre Eterno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.