Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Libero: "Agnelli è mafioso? La Bindi lo dimostri. Perchè non tira fuori le intercettazioni?". GdS: "Uva chieda scusa, sua uscita è ingiustificabile"

Post in rilievo

 

mi sa che non conosci il significato. La Juventus, anzi i suoi dirigenti, nell' inchiesta sono TESTIMONI. Nell' informativa dei Carabinieri la Juventus è parte lesa. Diamo alle cose il giusto nome.

Va bene, grazie! 👍🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che l' intervista di Uva non l' hai letta. Ti consiglierei di sentire l' audio integrale.

 

 

mi sembra di sentire Zaccone. Che orrore......

 

con audio integrale intendi questo http://www.vecchiasignora.com/topic/313178-video-uva-direttore-generale-figc-sullantimafia-processo-mediatico-alla-juve-questo-non-fa-bene-a-nessuno-la-juve-non-coinvolta/ o c e' altro? Io da quello ci vede solo paraculismo e scaricabarile verso la commissione antimafia. Nessuna difesa della Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante lettura della vicenda.

Per me ci sta tutta.

 

Una cosa non mi è chiara, la Bindi vuole parlare con Agnelli per gli atti di Torino o per quello che gli ha riferito Pecoraro?

 

non credo che la bindi abbia chiesto di parlare con Agnelli. Agnelli si e' reso disponibile pero'. L'intento e' solo capire l'estensione del problema, non di certo accusare la Juve o i suoi dirigenti (la commissioni antimafia mi pare abbia ben chiaro che quello non sia il suo ruolo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me ha scaricato Pecoraro. Uva non può certo impedire che la Bindi e la commissione antimafia accertino cosa fanno le altre società con gli ultras....

 

... onestamente nel guardare Uva mentre rilascia le prime affermazioni, e poi nelle sue stesse 'rettifiche', ho riconsiderato il valore scientifico della frenologia !

 

p.s. su Pecoraro puoi dire e pensare ciò che vuoi ma è tutto tranne che uno scaricabile ! ... molto più propenso a pensare che qualcuno voglia cogliere la opportunità per attaccare la Bindi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uva che "rettifica" (o meglio che COSTRINGONO a RETTIFCARE)mi ricorda tanto un certo "Rocchi" che SI e' DOVUTO SCUSARE IN TV E DAPPERTUTTO , quando ALTRI ARBITRI in ALTRE PARTITE ne hanno fatte DI OGNI , ma " se non c' e' la JUVE DI MEZZO" si liquida tutto con : "SONO COSE CHE CAPITANO".....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Folle articolo di monti....peccato che non abbia chiuso l'articolo con odio la juventus

 

#iononcomprolagazzettadellosport

Monti noi attendiamo ancora le tue scuse dai tempi di farsopoli ma sappiamo tutti il colore della tua pelliccia e del tuo fegato ...

Pecoraro fino a prova contraria offende agnelli dandogli del m.afioso senza prove(versione buonista) e per l'itaglia è Uva a dover chiedere scusa?! :patpat:

 

NOn compro e non leggo la GdS dal 2006, nemmeno ne frequento il sito per sbaglio.

Ma questavolta, degli articoli che leggo qui sopra, quello di Monti non mi sembra da additare come antijuventino, direi che mi sembra anche il più sensato ed equilibrato.

La fanga la vedo nel primo, in quello di Mainiero, che sarebbe da denuncia. Non puoi titolare "Agnelli è *? La Bindi lo dimostri". L'articolo sembra un'accusa alla Bindi ma direi pure che è una macchina del fango su AA. "il dubbio è stato seminato e cresce rigoglioso"? Si certo, grazie a titoli ed articoli così. Quando questa storia sarà terminata, queste intercettazioni inesistenti diventeranno leggenda metropolitana come il sequestro di Paparesta.

 

Anche Uva non ci ha fatto un piacere.

 

La verità è che la procura di Torino non ha indagato nessuno della Juventus.

La verità è che giustamente l'Antimafia ha drizzato le antenne e si vuole occupare dei rapporti mafia-calcio-ultras. E' il loro mestiere. E non mi risulta che la Bindi abbia mosso alcuna accusa ad AA.

La verità è che giustamente la Procura dellla Figc si occupa del caso biglietti, ma la porcata la sta facendo Pecoraro.

A questo signore non basta la vendita dei biglietti, vuole associare AA alla mafia e colpire duro. In base a cosa? A presunte intercettazioni che nessuno ha ma solo lui menziona. E' stato Pecoraro a dire all'Antimafia che ci sono intercettazioni in tal senso. Probabilmente è stato lui a dire altrettanto ai giornali.

Peccato che queste frasi attribuite ad Andrea non le abbia dette Andrea e che sono state dette quando ormai il Dominiello era stato già inquisito, non prima.

 

DEtto questo, l'Antimafia è giusto che controlli ogni situazione, ma lo faccio in ogni campo da calcio, pure con lo scopo preciso di difendere le Società Calcistiche, inclusa la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto questo finirà con un ingente indennità di immagine per tutti...per una volta un pò di risarcimenti li pagheranno loro a partire da tavecchio e chi per lui compreso l'intero sistema calcio italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente cedere (come fanno tutte le società, chiaramente sotto ricatto) qualche centinaio di biglietti agli ultras equivale ad essere affiliati con mafia, 'ndrangheta etc.

 

ORA, COME SI FA A NON AUGURARE I PEGGIORI MALI DEL MONDO A QUESTI PSEUDOGIORNALISTI??!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque dietro la figc da anni c'è chi è contro la juve primo film visto e rivisto calciopoli con copo espiatorio il solito moggi e co e la juve.,..ora dinuovo ci siamo col sequel facendo cambiare attori e interpreti c'è sempre la stessa trama guida :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante la parte riguardante Conte, in pratica riconoscendo solo Agnelli come interlocutore non riconosceva la società, voleva essere LUI la società.

Non Juventus FC, ma Conte FC con Agnelli come nume tutelare.Molto interessante, valutino questo passaggio le vedove del salentino.

magari non riconosceva Marotta?magari era da lui che non aveva prendere ordini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari non riconosceva Marotta?magari era da lui che non aveva prendere ordini?

 

che poi sarebbe uno scoop, non lo sapeva nessuno che conte e marotta non si potevano vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho letta. ma per la procura della repubblica di Torino (giustizia ordinaria) la Juve NON è parte lesa. decide lei,non i carabinieri.

deciderà anche la procura di Torino(visti i precedenti c'è poco da stare allegri), ma mi fido di più dei carabinieri, anche perchè sappiamo bene come i magistrati abbiano facoltà di stravolegere la realtà in barba a qualsiasi evidenza. Per la procura di Torino la Juventus è testimone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gardenese, io voglio solo che si torni a parlare del calcio giocato. Punto.

e io come posso aiutarti? magari cambia topic, o aspetta domenica prossima....

 

con audio integrale intendi questo http://www.vecchiasi...-non-coinvolta/ o c e' altro? Io da quello ci vede solo paraculismo e scaricabarile verso la commissione antimafia. Nessuna difesa della Juventus

non è questo l' audio integrale. in questo la parola JUVENTUS non si sente nemmeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari non riconosceva Marotta?magari era da lui che non aveva prendere ordini?

Un allenatore non deve prendere ordini da un dg,fa il proprio lavoro e il dg il suo.

Il problema insorge se l'allenatore vuole fare l'allenatore, il dg,il ds, l'amministratore delegato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

deciderà anche la procura di Torino(visti i precedenti c'è poco da stare allegri), ma mi fido di più dei carabinieri, anche perchè sappiamo bene come i magistrati abbiano facoltà di stravolegere la realtà in barba a qualsiasi evidenza. Per la procura di Torino la Juventus è testimone.

Al termine delle indagini la procura di Torino ha specificato che la Juve non è coinvolta ma NEMMENO parte lesa. Poi anche io mi fido di più dei carabinieri ma decide la procura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse non c'era l'interesse!

se ne parlato tanto tra di noi....scontro tra famiglie,fare fuori la triade,blatter che ringrazia montezemolo per non aver piantato "casini" evitando al campionato di stare fermo un paio d'anni.....secondo me un misto di tutto questo probabilmente.....e gli altri ci hanno marciato sopra con tutti i mezzi che avevano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.