Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

cuneo

Su Top Calcio 24 si parla della questione Agnelli: ospite il senatore Esposito della Commissione Antimafia

Post in rilievo

Comunque si evince quanto questi abbiano a cuore la juve.

Quanto mi dispiace che in questo paese non sia possibile far fuori sta gente dallo stadio.

Speriamo che quello che sta succedendo faccia aprire gli occhi alla gente.

 

Quanto aveva ragione capello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ad oggi Pairetto non ha mai arbitrato partite importanti...Non nascondiamoci però che se sto arbitro in futuro dovesse crescere si creerebbero obiettivamente dei problemi....se si trovasse ad arbitrare una sfidante della Juve è sbagliasse sai che polemiche...

Insomma per me qualora il Pairetto arbitro diventasse arbitro di prima fascia sarebbe perlomeno inopportuno che nella Juve continuasse a lavorare il fratello...parere personale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guardate che la storia di Pairetto che lavora per la Juve é risaputissima eh.. Prescritti e bovini fanno battute da un bel pó... Ogni tanto sembra che quelli che non sanno una * della Juve siano proprio i suoi tifosi :)

 

Se ti riferisci a me non lo sapevo. Sorry. E sono stratifoso.

Preferisco altri aspetti del mondo Juve rispetto all'organigramma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine la notizia e' che la juve dava i biglietti ai gruppi con la questura che controllava, poi i gruppi ci facevano quel che volevano...

Alla fine la storia di Agnelli e della mafia e' una barzelletta ed anche esposito dice che non c'e' l'intercettazione.

Quindi? Multe alla societa' juve fine delle indagini e le altre societa' tutte pulite?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora stanno cercando di emarginarli come si legge nella loro pagina facebook... Non gli fanno più entrare allo Stadium i simboli e lo striscione e non gli danno i biglietti per la champions, ma dovevano intervenire prima.

guarda che gli striscioni è la questura che nn glieli fa portare...ora i biglietti nn glieli danno perché questo grancini si è rifiutato di andare ad un incontro con dirigenti juve...qualche giorno dopo la juve gli ha fatto sapere che non avranno biglietti e di rivolgersi a Francorosso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che gli striscioni è la questura che nn glieli fa portare...ora i biglietti nn glieli danno perché questo grancini si è rifiutato di andare ad un incontro con dirigenti juve...qualche giorno dopo la juve gli ha fatto sapere che non avranno biglietti e di rivolgersi a Francorosso....

Ma magari fosse così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo grancini in un match di cartello di champions tira su a stento 1000 euro con le cresta :risata3:

 

Qual'è il profitto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la sensazione che ho io è che da un momento all'altro la società ha deciso di 'farli fuori'. Prima 'amiconi' poi non mi vai più bene... Manca solo il 'periodo di pausa' bah

Per colpa dei tuoi amici feccia ultra che ci troviamo in questa situazione, che possano passare le peggio sciagure giudiziarie questa gentaglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma magari fosse così.

no magari è cosi....basta andare sul profilo di sto grancini....quel che nn capisco è perché si sorprenda di questo quando si è rifiutato di andare all'incontro coi dirigenti juve perché presenti pairetto e merulli(il deferito cosi lo definisce) -

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa di tutto ciò è comunque in parte anche nostra.

Perchè non basta più vincere 1-0, 2-1 al 90esimo, lasciare il gioco agli altri.

In questo modo tutti questi repressi credono di poter essere competitivi e che le loro disgrazie derivano da fatti e azioni che immaginano nelle loro menti bacate.

La Juventus, visto che ne ha la possibilità, deve entrare in campo con l'intento di umiliare l'avversario, trattarlo in malo modo per 90 minuti, distruggergli ogni convinzione.

non più "vincere è l'unica cosa che conta", ma "distruggere gli avversari è l'unica cosa che conta, vincere non ci basta più"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto...mentre da giorni si fa carne da macello della Juve e di AA in particolare...mi immagino tutti gli altri presidenti che si staranno facendo grasse risate per l'ennesima volta vedendo come anche il più idiota dei giornalisti possa mettere in scacco una spa che fattura quasi 400 milioni di euro...

 

Perchè trasmissioni come questa di Ravezzani sono a tutti gli effetti una caccia alle streghe...basta vedere i titoli e i termini che usano...

 

"Capi d'accusa alla Juve"

 

"Juve-'ndrangheta"

 

 

Immagina se al posto della Juve e di AA ci fossero milan o inter e i rispettivi presidenti...secondo te che titoli avrebbero fatto e quanta cautela in più avrebbero usato??

i titoli di Ravezzani: ospite stasera l' ultrà juventino che mette paura ad Agnelli. Peccato che L' ultrà in questione con le sue parole ha confermato che Agnelli non sapeva niente. Infatti per un bel pò questo titolo è soarito. Poi è riapparso quanto il mentecatto di ravezzani sperava che Grucini dicesse qualcosa di compromettente per Agnelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sono Esposito e Di Lello che con la loro incontinenza verbale e la loro astinenza da media ti danno questa percezione, ci sono altri 48 membri che non hanno proferito parola, se non la Bindi e Fava che si sono limitati a censurare, ed a ragione, Uva per le affermazioni con cui imputava alla Commissione di fare processi mediatici ! Mi dispiace tu confonda i due grilli parlanti con la commissione ed il suo modo di operare ...

 

Il mio attuale giudizio negativo sul modo di proporsi della Commissione Parlamentare antimafia non è dovuto solo ai due "grilli parlanti" che stanno palesemente facendo campagna elettorale.

Anche la presidente di tale commissione , con il suo modo di agire e di portare avanti questo "caso" non aiuta la lotta Antimafia .

Se da una parte condanna il ritenere solo mediatica questa inchiesta e dice di voler rimettere al centro della questione le infiltrazioni mafiose nel mondo dello sport in realtà con interviste , modalità di conduzione delle audizioni e decisioni chirurgiche su cosa secretare ha contribuito più di chiunque a rendere mediatica l'inchiesta.

 

E sopratutto a mantenere la Juventus nell'occhio del ciclone.

 

Per questo uso della Commissione Parlamentare antimafia alla Bindi invio tutto il mio biasimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno sproposito io pagai per Juve-Atletico girone 190 €, Juve-Real girone 210 €. Questa gentaccia si deve vergognare, vanno eliminati. I biglietti nominalmente valevano 50€...

ma è la juve in questo caso che gestisce malissimo la situazione....anche dopo sto polverone continueranno a dare biglietti a gli ultras! mi spiegate il motivo per cui un tifoso normale deve affidarsi a sto cavolo di Francorosso?!! possibile nn si riesca a vendere tutti i biglietti allo stesso prezzo? il fatto è che in qualche modo conviene anche alla società!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio, come se non avete mai conoscuito o quantomeno incontrato gente cosi. Vai al bar sotto casa e ne trovi a bizzeffe dai... o siete tutta gente 'dell'alta aristocrazia borghese'?

io tornai in una nostra curva, anche se in trasferta, a Siena un pò di anni fa. era la prima partita di Ferrara in panchina. In quella occasione ho visto abbastanza per capire come funziona, chi comanda e fin dove può arrivare chi comanda. Una schifezza.....

 

La Juve è il nostro credo, e il modo di andare a Barcellona lo troviamo, anche se saremo sparsi sugli spalti, questo ha detto Loris nel finale.

Entrare. Di andare vanno comunque....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono stato per la prima volta in curva sud per la partita con il Porto....(di solito quando posso vado in tribuna ovest laterale....) beh sono rimasto allibito dagli ultrà della Juventus.....ci saranno 5 gruppi forse 6.....ognuno per i * propri...tradizione ,nucleo, drughi , viking ecc. ecc. il giorno c'era sciopero della curva.....cantavano solo quelli del gruppo Tradizione..... i Viking se non errò erano tutti a petto nudo.....fisici da poleomelitici che se per sfortuna si ritrovano a fare una rissa con gli hooligans del new castle scappano a gambe levate..... c'era un malumore pazzesco....una curva di intrallazzati.....pensano di essere juventini solo loro...il resto dello stadio sono solo occasionali di *...... non permettono a nessuno di esporre una piccola bandiera neanche per idea.... sinceramente come tifo organizzato mi hanno fatto *......parlando di questo Grancini dicono sia stato relegato momentaneamente in curva nord....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per colpa dei tuoi amici feccia ultra che ci troviamo in questa situazione, che possano passare le peggio sciagure giudiziarie questa gentaglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Uno sproposito io pagai per Juve-Atletico girone 190 €, Juve-Real girone 210 €. Questa gentaccia si deve vergognare, vanno eliminati. I biglietti nominalmente valevano 50€...

Non vorrei offenderti ma penso sia giusto dirtelo:

se i bagarini prosperano è perché c'è chi compra i biglietti a quei prezzi.

Se vuoi eliminare il bagarinaggio non comprare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no magari è cosi....basta andare sul profilo di sto grancini....quel che nn capisco è perché si sorprenda di questo quando si è rifiutato di andare all'incontro coi dirigenti juve perché presenti pairetto e merulli(il deferito cosi lo definisce) -

Io spero solo che in qualche modo si riesca a farli restare fuori dallo stadio, meglio il teatro e il silenzio che sta gente dentro.

Della juve non gliene frega niente, vogliono solo speculare e sentirsi dei capipopolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono Esposito e Di Lello che con la loro incontinenza verbale e la loro astinenza da media ti danno questa percezione, ci sono altri 48 membri che non hanno proferito parola, se non la Bindi e Fava che si sono limitati a censurare, ed a ragione, Uva per le affermazioni con cui imputava alla Commissione di fare processi mediatici ! Mi dispiace tu confonda i due grilli parlanti con la commissione ed il suo modo di operare ...

oggi ce ne era un altro su Radio Radio, ospite Antonello Angelini. Ho ascoltato qualcosa da Fb, e questo m' ha fatto pena per quanto di calcio e di robe legate al calcio, sapesse meno di zero. Le uniche cose, di cui credo sia a conoscenza, ha evitato di dirle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 pagine su questa trasmissione di decerebrati mentali e solo 3 sullo stupendo approfondimento fatto da jtv...se poi ci trattano da scemi non domandiamoci il motivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.