Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Repubblica: "Inchiesta Juve-biglietti, ecco tutte le carte dell'accusa e la strategia difensiva bianconera. Intanto Moggi diventa insegnante..."

Post in rilievo

Comunque qualcosa di strano alla Juve c'è, inutile nasconderlo.

E' impossibile che per Juve-Barcellona ancora prima di aprire le vendite è già sold out.

Anche per chi ha la tessera Member.

Cosa serve questa tessera se non riesci mai a vedere una partita ? Solo a spillare soldi ai tifosi.

Poi dopo le proteste dei tifosi si dice che le vendite sono state prorogate per chi ha la tessera j1987.

Ma non erano finiti ?

E così per i member è slittata ancora.

 

Non è per niente trasparente la gestione.

Tutto questo non depone certo a favore della società e va contro il tifoso più comune per andare incontro chi ?

 

Io pretendo chiarezza in primo luogo direttamente dalla società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però ti sei perso cosa ha detto personalmente Elkan subito dopo la conferenza stampa che ha tenuto Agnelli.

no, l' ho sentito. Poi però nè fatti nè parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque qualcosa di strano alla Juve c'è, inutile nasconderlo.

E' impossibile che per Juve-Barcellona ancora prima di aprire le vendite è già sold out.

Anche per chi ha la tessera Member.

Cosa serve questa tessera se non riesci mai a vedere una partita ? Solo a spillare soldi ai tifosi.

Poi dopo le proteste dei tifosi si dice che le vendite sono state prorogate per chi ha la tessera j1987.

Ma non erano finiti ?

E così per i member è slittata ancora.

 

Non è per niente trasparente la gestione.

Tutto questo non depone certo a favore della società e va contro il tifoso più comune per andare incontro chi ?

 

Io pretendo chiarezza in primo luogo direttamente dalla società.

scusa, cosa ci sarebbe di strano?

 

se l'offerta (capienza Stadium) è 40000

 

e la richiesta va a 200000

 

ok la prelazione, ma stiamo parlando di Juventus Barcellona non di Juventus Crotone

 

in cosa dovrebbe chiarire la società?

non ti ci mettere anche tu a scrivere cappellate, già bastano quelle dei giornalai

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu preferisci che gli avvocati della Juve si concentrino sulla difesa o preferisci che si occupino di querelare a destra e manca?

E comunque, dove sta scritto che non querelano?

dimmi dove sta scritto che querelano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque qualcosa di strano alla Juve c'è, inutile nasconderlo.

E' impossibile che per Juve-Barcellona ancora prima di aprire le vendite è già sold out.

Anche per chi ha la tessera Member.

Cosa serve questa tessera se non riesci mai a vedere una partita ? Solo a spillare soldi ai tifosi.

Poi dopo le proteste dei tifosi si dice che le vendite sono state prorogate per chi ha la tessera j1987.

Ma non erano finiti ?

E così per i member è slittata ancora.

 

Non è per niente trasparente la gestione.

Tutto questo non depone certo a favore della società e va contro il tifoso più comune per andare incontro chi ?

 

Io pretendo chiarezza in primo luogo direttamente dalla società.

se sei member ti mandano il messaggio se vuoi esercitare il diritto di prelazione. quindi il biglietto di spetta di diiritto. non dire castronerie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mha...

in tutta questa vicenda una sola cosa mi viene da dire.

Come può la Procura Federale Sportiva (anche a prescindere sulla sua discutibile "competenza" in merito) contestare alla Juve rapporti con la "malavita organizzata" (concetto abbastanza generico...) per aver avuto contatti con un soggetto, pacificamente capo ultras, che, ad oggi (non al 2014/16 a cui si riferiscono i fatti), risulta incensurato e lo sarà sino alla conclusione di un processo ad oggi non ancora iniziato (e che non lo sarà manco a maggio quando si deciderà sul "processo sportivo per i biglietti")???

La Juve verrà condannata per aver avuto rapporti con uno che era incensurato ma é figlio/parente di un boss * e presumibilmente verrà accertato anche lui come tale tra un bel po'? Come monstrum giuridico fa davvero concorrenza a Calciopoli...

 

Ma tu preferisci che gli avvocati della Juve si concentrino sulla difesa o preferisci che si occupino di querelare a destra e manca?

E comunque, dove sta scritto che non querelano?

 

Infatti. Le querele si depositano in Procura, non si inviano ai giornali. Oltretutto il soggetto querelato può non saperlo per mesi che é stato querelato (o mai in caso di archiviazione).

 

dimmi dove sta scritto che querelano.

 

Ma devono scriverlo a te o su internet???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si però quanti sono i member ? Spettano di diritto se sono disponibili. Ma se sono sold out prima di aprire la vendita......

E se voglio andare a vedere la partita con qualcuno deve essere almeno anche lui member altrimenti è impossibile.

La cosa strana è che comunichi che i biglietti sono esauriti salvo poi riaprire per i J1987 perché in tanti hanno protestato.

E' successo a mio figlio proprio stamattina alle 9.55

 

Ma da dove arrivano i biglietti per i J1987 se cinque minuti prima dici che sono terminati ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se sei member ti mandano il messaggio se vuoi esercitare il diritto di prelazione. quindi il biglietto di spetta di diiritto. non dire castronerie.

 

Bhé se ci sono più member che biglietti disponibili forse no eh....

 

Si però quanti sono i member ? Spettano di diritto se sono disponibili. Ma se sono sold out prima di aprire la vendita......

E se voglio andare a vedere la partita con qualcuno deve essere almeno anche lui member altrimenti è impossibile.

La cosa strana è che comunichi che i biglietti sono esauriti salvo poi riaprire per i J1987 perché in tanti hanno protestato.

E' successo a mio figlio proprio stamattina alle 9.55

 

Ma da dove arrivano i biglietti per i J1987 se cinque minuti prima dici che sono terminati ?

 

La gestione dei biglietti comunque é un vero "buco nero" di questa società e di questa dirigenza. Pessima sotto ogni profilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stranamente, in ogni articolo, viene sempre dimenticato di scrivere che la Digos e la Prefettura erano al corrente di TUTTO. strano .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimmi dove sta scritto che querelano.

Ma io non ho dato per scontato che querelino, a differenza di quelli che danno per scontato che la Juve non querela solo perché non fa i comunicati stampa.

 

Poi per presentare querela mi sembra siano concessi 90 giorni. E non è che se esce un articolo diffamatorio la mattina sul giornale, al pomeriggio uno presenta la querela...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con sta storia di "questo ha ucciso...."

Io non ho mai avuto rapporti con ultrà in vita mia... e penso di averli visti solo alla tv o da lontano allo stadio... ma posso tranquillamente dire che, a pelle, qualcuno di loro ha sicuramente commesso reati... e qualcuno di loro può tranquillamente aver ucciso della gente...

A sensazione è così e credere alla favola de "Gli ultrà sono tutti incensurati e gente per bene" è come credere a Babbo Natale...

 

solo per la cronaca, la persona che inguaierebbe Aa perchè boss *, è al momento un cittadino credo addirittura incensurato, perchè appunto deve ancora svolgersi il processo, ora se sto tizio era un libero cittadino aa come avrebbe fatto a sapere che era un boss? Si dice "ma la famiglia", quindi se uno ha la sfiga di avere un padre e fratello delinquenti deve essere emarginato a prescindere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stranamente, in ogni articolo, viene sempre dimenticato di scrivere che la Digos e la Prefettura erano al corrente di TUTTO. strano .ghgh

farebbe cadere ogni accusa,

elementi a nostro favore per i giornalai, è meglio omettere, si preparano già al titolone finale post processo sportivo..

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mauri vende le partite e può giocare ma moggi prescritto e libero cittadino non può insegnare.

siamo davvero toghi.

 

In un paese in cui il Comandante Schettino insegna all'Università non vedo perché non possa farlo Moggi ad un corso di procuratori...

 

Sulla questione biglietti non voglio dare "lezioni" a nessuno ma opererei in un modo molto preciso: querelare sistematicamente le singole persone, NON le Testate, i singoli giornalisti che scrivono certe schifezze. Per far passare il messaggio che se inventi queste mimchiate passi guai seri a livello personale. Spesso questi signori si nascondono dietro le testate per cui lavorano, io farei di tutto per colpirli direttamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mha...

in tutta questa vicenda una sola cosa mi viene da dire.

Come può la Procura Federale Sportiva (anche a prescindere sulla sua discutibile "competenza" in merito) contestare alla Juve rapporti con la "malavita organizzata" (concetto abbastanza generico...) per aver avuto contatti con un soggetto, pacificamente capo ultras, che, ad oggi (non al 2014/16 a cui si riferiscono i fatti), risulta incensurato e lo sarà sino alla conclusione di un processo ad oggi non ancora iniziato (e che non lo sarà manco a maggio quando si deciderà sul "processo sportivo per i biglietti")???

La Juve verrà condannata per aver avuto rapporti con uno che era incensurato ma é figlio/parente di un boss * e presumibilmente verrà accertato anche lui come tale tra un bel po'? Come monstrum giuridico fa davvero concorrenza a Calciopoli...

 

 

 

Infatti. Le querele si depositano in Procura, non si inviano ai giornali. Oltretutto il soggetto querelato può non saperlo per mesi che é stato querelato (o mai in caso di archiviazione).

 

 

 

Ma devono scriverlo a te o su internet???

scusa . non sapevo che anche le querele vengono secretate. Io ricordo una sola querela fatta da uno dei nostri: Boniperti contro <zeffirelli e fu vinta in maniera schiacciante da Boniperti. Qui pur di dare contro a chi la pensa diversamente vi inventate di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono chiaramente convinto dell'assoluta buona fede della società e del nostro Presidente. Quello che vi invidio è il vostro ottimismo. Sarò pronto a chiedervi scusa, ma io sono convinto che ci puniranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhé se ci sono più member che biglietti disponibili forse no eh....

 

 

 

La gestione dei biglietti comunque é un vero "buco nero" di questa società e di questa dirigenza. Pessima sotto ogni profilo.

a me arrivano ancora le email per le prelazioni e non sono più member....pensa un pò....

 

Ma io non ho dato per scontato che querelino, a differenza di quelli che danno per scontato che la Juve non querela solo perché non fa i comunicati stampa.

 

Poi per presentare querela mi sembra siano concessi 90 giorni. E non è che se esce un articolo diffamatorio la mattina sul giornale, al pomeriggio uno presenta la querela...

ok, un giorno scoprirò che Pistocchi e Ziliani sono stati ridotti sul lastrico per le querele piovutegli dalla Juventus. Mi metto fiducioso in attesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il silenzio della società dai vari attacchi è qualcosa di sconcertante .doh

È tutto logico, hanno dato in pasto la Juventus con la collaborazione di autorevoli personalità napoletane che distraggono la massa dal vero "PROGETTO" smantellare lo stabilimento di pomigliano. Fra un paio di anni sai quanto disoccupati? Altro che la partita al San Paolo ... Il vero problema è che non si vuole capire che il calcio è un distrattore di massa. Ma a voi sembra che uno come Pecoraro, Taglialatela, De Magistris se ne escano con dichiarazioni così solo per tifo? Questi sono teatranti e lo sono sulla pelle dei loro stessi compaesani. De Laurentis recita l'uomo tradito da Higuain , Cavani, Lavezzi ecc si arricchisce anno dopo anno oltre a saper fomentare e strumentalizzare da bravo produttore sa come si crea un fiction... Lo ripeto fino allo sfinimento, la partita che conta è quella con il Barcellona.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa . non sapevo che anche le querele vengono secretate. Io ricordo una sola querela fatta da uno dei nostri: Boniperti contro <zeffirelli e fu vinta in maniera schiacciante da Boniperti. Qui pur di dare contro a chi la pensa diversamente vi inventate di tutto.

 

Non é questione di "secretate"...

una querela si propone entro 90 gg. dal fatto e si apre un fascicolo che può portare o all'archiviazione o al rinvio a giudizio se il P.M. ci vede gli estremi. E non é necessario né opportuno anticiparla o segnalarla con un comunicato stampa (anche perché una querela infondata comporta il reato di calunnia ed esiste sempre la libertà di stampa ed opinione)

Da quello che leggo invece te interpreti la querela come una lettera che la Juve manda ai giornalisti "cattivi" e nel contempo pubblica sul sito internet. Mi sa che hai le idee confuse.

In ogni caso la Juve ha in passato già per certo già querelato sia Travaglio sia Ziliani tra gli altri.

 

È tutto logico, hanno dato in pasto la Juventus con la collaborazione di autorevoli personalità napoletane che distraggono la massa dal vero "PROGETTO" smantellare lo stabilimento di pomigliano. Fra un paio di anni sai quanto disoccupati? Altro che la partita al San Paolo ... Il vero problema è che non si vuole capire che il calcio è un distrattore di massa. Ma a voi sembra che uno come Pecoraro, Taglialatela, De Magistris se ne escano con dichiarazioni così solo per tifo? Questi sono teatranti e lo sono sulla pelle dei loro stessi compaesani. De Laurentis recita l'uomo tradito da Higuain , Cavani, Lavezzi ecc si arricchisce anno dopo anno oltre a saper fomentare e strumentalizzare da bravo produttore sa come si crea un fiction... Lo ripeto fino allo sfinimento, la partita che conta è quella con il Barcellona.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Di corbellerie complottistiche ne ho lette, ma questa forse le batte tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono chiaramente convinto dell'assoluta buona fede della società e del nostro Presidente. Quello che vi invidio è il vostro ottimismo. Sarò pronto a chiedervi scusa, ma io sono convinto che ci puniranno.

 

la punizione è scontata

 

si tratterà di inibizione per i dirigenti

e multa per la società

 

il punto è che quell' azzeccagarbugli di pecoraro ha voluto alzare il polverone della "malavita organizzata" proprio per poter calcare la mano

 

quindi dilatare il più possibile il periodo di inibizione e la multa

 

 

sportivamente rischiamo nulla .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me arrivano ancora le email per le prelazioni e non sono più member....pensa un pò....

 

A me non arrivano le mail e sono member, pensa un po'.

Mi è arrivata solo dopo la prima settimana di membership, poi silenzio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la punizione è scontata

 

si tratterà di inibizione per i dirigenti

e multa per la società

 

il punto è che quell' azzeccagarbugli di pecoraro ha voluto alzare il polverone della "malavita organizzata" proprio per poter calcare la mano

 

quindi dilatare il più possibile il periodo di inibizione e la multa

 

 

sportivamente rischiamo nulla .sisi

io mi riferivo alla squalifica del campo, anche se sarebbe prevista solo per reato reiterato. secondo mio timore è quello di una squalifica lunga per il nostro presidente, resterebbe in carica anche per una squalifica( esageriamo) di un anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non é questione di "secretate"...

una querela si propone entro 90 gg. dal fatto e si apre un fascicolo che può portare o all'archiviazione o al rinvio a giudizio se il P.M. ci vede gli estremi. E non é necessario né opportuno anticiparla o segnalarla con un comunicato stampa (anche perché una querela infondata comporta il reato di calunnia ed esiste sempre la libertà di stampa ed opinione)

Da quello che leggo invece te interpreti la querela come una lettera che la Juve manda ai giornalisti "cattivi" e nel contempo pubblica sul sito internet. Mi sa che hai le idee confuse.

In ogni caso la Juve ha in passato già per certo già querelato sia Travaglio sia Ziliani tra gli altri.

 

 

 

Di corbellerie complottistiche ne ho lette, ma questa forse le batte tutte.

se uno dice "la ndrangheta è fin nel cuore della juventus", non è libertà di stampa, ne tantomeno un parere "politico".

E' diffamazione, senza sconti.

gente è stata querelata e condannata per molto meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.