Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fantomas

CdSera: "Higuain, solo contro Napoli. 100.000 tifosi decisi a fischiare Gonzalo". Cavani: "Per me fu terribile". Stampa: "Pipita non farà come Baggio"

Post in rilievo

100000?? Mi sa che al San Paolo hanno un grave problema di distribuzione biglietti... Un' indagine no? :-)

100000 nelle due partite

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è mio cognato, è lo zio. Mio cognato lo avrei preso a calci. Segue solo le pirlate su faccialibro. sefz

La cosa assurda è che nessuno dei due è appassionato di calcio, lo zio conosce a malapena qualche giocatore del Napoli. Sì capisce perfettamente come lì ci sia qualcosa che va oltre lo sport, odiano la Juve in quanto squadra piemontese dei 'padroni', soffrono di vittimismo al pari di molti arabi che come sottolineava Rampini l'altra sera, qualsiasi disgrazia accada loro è tutto da ricondurre all'Occidente. In questo humus, finto moderato, crescono poi i fanatismi.

Io, che notoriamente sono un tranquillo, non ne posso più del loro chiagnifottismo, della loro finta umiltà e melliflua accondiscendenza.

Oggi alla radio uno ha chiuso con "dico questa e non vi disturbo più", ecco, proprio questo atteggiamento finto accondiscendente che mira a metttertelo in quel posto pigliandoti per fesso non tollero più dei napoletani. E, notiamo bene, ho detto dei napoletani, non solo dei tifosi del Napoli, è proprio un atteggiamento culturale.

E se qualcuno si sente offeso non dovrebbe: quando si dice "piemontese falso e cortese" io piglio e porto a casa, senza piangere per mesi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Centomila non credo proprio, saranno forse sessantacinquemila; fischino pure, alla fine e probabilmente anche prima se ne staranno ben che zitti.

Dimentichi quante persone possono entrare a sbaffo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il paragone con Baggio non ci sta : aveva appena 24 anni ed era venuto via da Firenze mal volentieri.

Higuain ha quasi 30 anni (un uomo non più un ragazzino) ed in più era stufo di restare li, se gli tirassero una sciarpa non farebbe come Baggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo i tifosi napoletani Higuain è uno molto emotivo e non è in grado di non reggere fischi e carichi di quel genere.

Quindi pensano che fischiandolo di continuo ed insultandolo possano ottenere che lui giochi una pessima partita.

Io SPERO che li smentisca alla grande e che i fischi glieli ricacci indietro facendo quello che sa fare di più: segnare. Ma un paio di quelli mozzafiato da fargli rimangiare tutto quello che stanno dicendo di lui.

No, ma stai tranquilla che Gonzalo ha le spalle grosse. Ad uno che ha giocato al Nou Camp, il San Paolo gli fa un baffo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da tifoso non capirò mai le rivalità con Roma, Fiorentina e Napoli!! Se la sono inventata di sana pianta!!

Io per farli arrabbiare gli dico "ma pensa che a me state pure simpatici, nelle coppe addirittura faccio il tifo per voi" .ghgh e loro non si danno pace ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che patetici...i cosiddetti "VIP" poi...ma vi rendete conto che solo a voi sta a cuore xxx?

pensate di essere al centro del mondo, del mondo siete si e no lo schifo tra le dita dei piedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che più mi dispiace è il silenzio della Società, che potrebbe - con qualche parola opportuna - gettare acqua sul fuoco e riportare il tutto alla dimensione sportiva.

Ma non credo che ciò avverrà, purtroppo.

Spero in Sarri nella conferenza stampa pre-partita (sempre che parli..!), lui almeno saprà adoperare le giuste parole nei riguardi di Higuain, che sente come suo "figlioccio".

se aspetti acqua sul fuoco da un benzinaio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da tifoso non capirò mai le rivalità con Roma, Fiorentina e Napoli!! Se la sono inventata di sana pianta!!

Io per farli arrabbiare gli dico "ma pensa che a me state pure simpatici, nelle coppe addirittura faccio il tifo per voi" .ghgh e loro non si danno pace ahah

Quando non conti nulla,qualcosa devi pur inventare.

Le uniche rivalità in Italia sono con le due milanesi,tutto il resto non esiste.

se aspetti acqua sul fuoco da un benzinaio...

da un omofobo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore ARGENTINO che se ne va, dopo 3 anni mica 10, da Napoli per una grande... e per loro è un traditore haha

Ridicoli haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora non per dire, certamente non gli farà piacere, ma higuain ha giocato i derby argentini, e li oltre i fischi in campo si picchiano, ha giocato nel real ed è andato spesso al camp nou, si può far condizionare dai fischi

Se Higuain segna e non esulta è un crétino.

invece se esultasse, darebbe ragione loro, invece se segna e non esulta li fa scoppiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ma stai tranquilla che Gonzalo ha le spalle grosse. Ad uno che ha giocato al Nou Camp, il San Paolo gli fa un baffo!

Infatti, i napoletani lo sottovalutano un pò troppo. Questi hanno dimenticato che prima di andare da loro ha giocato per 6 anni nel Real Madrid. A parte che anche quando giocava nel River Plate era abituato a partite contro il Boca dove lo stadio diventava una bolgia e la rivalità la faceva da padrone. Speriamo non si lasci condizionale dall'ambiente ostile proprio a Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, i napoletani lo sottovalutano un pò troppo. Questi hanno dimenticato che prima di andare da loro ha giocato per 6 anni nel Real Madrid. A parte che anche quando giocava nel River Plate era abituato a partite contro il Boca dove lo stadio diventava una bolgia e la rivalità la faceva da padrone. Speriamo non si lasci condizionale dall'ambiente ostile proprio a Napoli.

No, secondo me non succederà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora non per dire, certamente non gli farà piacere, ma higuain ha giocato i derby argentini, e li oltre i fischi in campo si picchiano, ha giocato nel real ed è andato spesso al camp nou, si può far condizionare dai fischi

invece se esultasse, darebbe ragione loro, invece se segna e non esulta li fa scoppiare

secondo me scoppiano più se esulta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un vero parterre de roi i vip che hanno espresso il loro parere, peraltro ignoranti come la realtà di cui sono triste espressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio cognato è napoletano, non tifoso. Una volta diceva di tifare Juve, ora 'si sta ricredendo' perché 'danno rigori solo alla Juve'. L'altro giorno mi son trovato a parlare con lo zio, ex vigile del fuoco ora in pensione, simpatizzante non tifoso del Napoli. Ebbene mi ha tirato fuori di nuovo tutta la pappardella dei "piemontesi che hanno defraudato il sud, la Juve che sponsorizza gli arbitri, loro avevano il bidet e il sud coi Borboni era più ricco del nord, Garibaldi maledetto, Agnelli non viene condannato perché compra i giudici", i mille non hanno fatto niente, tutta farina di 40000 picciotti siciliani.

Poi ha pure detto che Andreotti valeva quattro Thatcher, immancabili gli accidenti a Higuain.

Gli ho fatto semplicemente notare che Jenny 'a Carogna aveva diritto ad alzare la coppa Italia in campo e che il numero di rigori della Juventus è 3 contro i millemila di Roma e Napoli. Ha abbassato la testa dicendo 'beh questo non lo sapevo e non va bene'. Poi ha iniziato a parlare di Ulisse che era omm 'è merd perché non faceva udire il canto delle sirene agli altri, e che gli abruzzesi non hanno la loro storia quindi capiscono solo di pecore e dintorni. Chissà cosa ne penserebbero Ignazio Silone e D'Annunzio.

Più che Silone e D'Annunzio parlerei di Ionesco con il teatro dell'ASSURDO !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.