Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Pioli: "Juve la più forte in Italia per mentalità e capacità d'investimento. Ma dal prossimo anno dovrà vedersela con noi. Champions? Bayern favorito"

Post in rilievo

Che paura...........

 

Beh, le distanze si stanno accorciando...e un dato di fatto.

 

Ci voleva anche poco è....

 

non ha torto, purtroppo arriveranno dei gran bei soldoni..suning è ambizioso ed è un gran gruppo...

 

 

no ragazzi suning è un gruppone..25000 punti vendita in cina da quanto mi hanno detto qui sul forum. lo stesso lippi intervistato ha detto che è un gran grupo solido quindi l'inter sta volta è cascata bene. sarà un bel duello sperando che anche noi riusciremo ad alzare l'asticella di introiti

 

Non bastano i soldi per vincere.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sta sul *.. eppure alla lazio non lo vedevo così pallone gonfiato

gli interisti come quando c'era mancini sono sicuri già che per un po' di anni saremo fuori gioco non ti pare? mi sembra di rivivere i momenti pre e post 2006. a me piacerebbe veramente che la sfida avvenisse sul campo e basta. comunque già quest'anno lnter aveva una belòla squadra temuta in senso sportivo anche dai nostri giocatori. in effetti la loro falsa partenza li ha penalizzati altrimenti sarebbero a lottarsi le prime posizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi non avete ancora afferrato che l Inter e i suoi debiti sono monitorati dalla Uefa. Se non aggiustando il bilancio saranno stangate.

 

Hanno comprato GAGLIARDINI con i pagherò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che paura...........

 

 

 

Ci voleva anche poco è....

 

 

 

Non bastano i soldi per vincere.....

verissimo ma pioli non è proprio così scarso eh..credo che si uno degli allenatori più forti che abbia avuto negli ultim anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi non avete ancora afferrato che l Inter e i suoi debiti sono monitorati dalla Uefa. Se non aggiustando il bilancio saranno stangate.

 

Hanno comprato GAGLIARDINI con i pagherò.

perchè non potevano ancora mettere tutto a bilancio. i conti stanno tornando a posto e da luglio potranno spendere normalmente. hanno incrementato i ricavi con il merchandaising. questo è quanto ho letto e capito da trasmissioni e articoli vari...va bene la rivalità, però non possiamo coprirci gli occhi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto il prossimo anno come al solito la CL guardatela in TV, poi per altre ennesime figure di palta c è tempo

 

SFinter favorito per lo scudetto perche' non ha la cempions...

 

:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto il prossimo anno come al solito la CL guardatela in TV, poi per altre ennesime figure di palta c è tempo

Vinceranno loro la quarta Champions prima che noi la terza , e' quasi inevitabile perché la Champions si vince investendo , aggiungendo giocaotori forti a giocatori forti non facendo il cambio di figurine come noi mettendo higuain e togliendo pogba , credo che questo sia un concetto non opinabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo qui ho chiuso...per me è un pagliaccio e mi dispiace che abbia vestito la nostra maglia.

 

I suoi deliri del post bologna-Juve e soprattutto del post Juve-prescritti sono stati rivoltanti.

Non ho più nessun rispetto per lui....e per quanto mi riguarda può dire quello che vuole tanto non mi interessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, si, l'anno prossimo vinceranno l'anno successivo...A prescindere dagli smiliardamenti, lo sfinter è una squadra perdente, e credo continuerà così ancora per molti anni, col mio massimo sollazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il problema dell'Inter, cosi come del Milan,del Napoli e della Roma...fanno proclami e promesse al vento, invece di parlare si deve lavorare poi parli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il palmares dice che con farsopoli avete vinto nei 5 anni successivi: 5 scudetti, 3 supercoppe, 2 coppe italia, 1 Champions..

 

Nei 5 anni dopo posizioni in campionato : 6,9,5,8,4

Nei 5 anni prima : 3,4,2,3,5 per non andare troppo indietro sennò... Ma di cosa parliamo, quasi metà trofei vinti in quei 5 anni, ma cosa volete competere ?? Hanno sempre speso i miliardi, ma non sono mai stati quelli che vi mancavano per vincere :statbuon:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma è sempre stato così arrogante e montato pioli?

 

Interista chiacchierone....

Si

 

Solo che allenando le medio piccole non lo cag.ava mai nessuno

 

Ora può sfogarsi

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.