Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

VIDEO Il nostro Luca Leevancleef a Top Planet: si parla delle ultime novità sulla prossima maglia della Juve

Post in rilievo

Purtroppo visti i tempi non sono riuscito a parlare delle altre maglie, anche perchè il discorso è caduto su altro, ma insomma, per quello c'è il nostro topic ;)

  • Mi Piace 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo visti i tempi non sono riuscito a parlare delle altre maglie, anche perchè il discorso è caduto su altro, ma insomma, per quello c'è il nostro topic ;)

 

Complimenti per il grande lavoro ;)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per il grande lavoro ;)

 

Grazie .ok

 

 

Perfetto

 

.ghgh

Non ho letto il post in giallo che ti ha moderato Claudio :d, ma dimmi se era riferito a ciò che penso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

.ghgh

Non ho letto il post in giallo che ti ha moderato Claudio :d, ma dimmi se era riferito a ciò che penso...

.ghgh

 

maglie_numeri_juventus-_4_.jpg

 

Peccato che joker non abbia afferrato la cit sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la presentazione del logo mesi fa e la foto della maglia home uscita in anteprima qualche giorno fa, mi chiedevo appunto se la nuova maglia che avremmo utilizzato nell'ultima gara di campionato - come da tradizione Adidas - fosse già provvista del nuovo logo o meno. Adesso è tutto più chiaro e penso proprio che andrà come ha detto Leev... puntuale, preciso ed esaustivo come sempre .allah

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo visti i tempi non sono riuscito a parlare delle altre maglie, anche perchè il discorso è caduto su altro, ma insomma, per quello c'è il nostro topic ;)

 

Caro Lee , complimenti , impeccabile " as usual " .sisi

 

Per quanto riguarda la materia " Maglia " , ormai l'avrai capito , anche perchè niente ho mai fatto per nasconderlo ,

io sono ottusamente ed atavicamente ancorato ai modelli della mia , ormai lontanissima , infanzia e gioventù ,

e cioè quelle divise da gioco prive di quelli che , a mio parere , ancor oggi percepisco come inutili orpelli e cioè :

sponsor e nome del giocatore !

 

Ma si sa , il mondo da allora è cambiato assai , i nostri progenitori da " illo tempore " hanno deposto la clava ,

e quello che era solo ed esclusivamente il " Giuoco del Calcio " è diventato , anche e soprattutto , un " Business " ,

e se vuoi continuare ad essere competitivo ad alti livelli , volente o nolente , bisogna mettere in atto tutte le strategie

commerciali per incrementare le " entrate " e consolidare i " bilanci economici " .... senza ma dimenticare ,

ci mancherebbe , i " bilanci sportivi " !

 

Tra l'altro , ti dirò , di primo acchito , la maglia che appare nel video , non mi dispiace affatto .... e di solito ....

la prima impressione è quella che conta ...... .sisi

 

Per ciò che concerne il " Logo " sono sulla tua medesima " lunghezza d'onda " e condivido appieno ,

in tutto e per tutto , la tua ponderata ed esaustiva opinione in merito !

 

Buon Fine Settimana ! .salve Stefano

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente si torna alle righe tradizionali, direi in pieno stile Juventus. La maglia di quest'anno non l'ho mai digerita, e la trovo ancora totalmente inadatta alla nostra tradizione. Ottima anche l'idea di togliere quella orribile toppa dello sponsor.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo leeva,sbattimento pazzesco .ok

Grazie fratello Bianconero, Juventini come è ce ne son pochi, onore a tè

.allah .allah .juve .juve

Dopo la presentazione del logo mesi fa e la foto della maglia home uscita in anteprima qualche giorno fa, mi chiedevo appunto se la nuova maglia che avremmo utilizzato nell'ultima gara di campionato - come da tradizione Adidas - fosse già provvista del nuovo logo o meno. Adesso è tutto più chiaro e penso proprio che andrà come ha detto Leev... puntuale, preciso ed esaustivo come sempre .allah

Ottimo Lee, ottimo.

 

Grazie ragazzi .ok

 

 

Caro Lee , complimenti , impeccabile " as usual " .sisi

 

Per quanto riguarda la materia " Maglia " , ormai l'avrai capito , anche perchè niente ho mai fatto per nasconderlo ,

io sono ottusamente ed atavicamente ancorato ai modelli della mia , ormai lontanissima , infanzia e gioventù ,

e cioè quelle divise da gioco prive di quelli che , a mio parere , ancor oggi percepisco come inutili orpelli e cioè :

sponsor e nome del giocatore !

 

Ma si sa , il mondo da allora è cambiato assai , i nostri progenitori da " illo tempore " hanno deposto la clava ,

e quello che era solo ed esclusivamente il " Giuoco del Calcio " è diventato , anche e soprattutto , un " Business " ,

e se vuoi continuare ad essere competitivo ad alti livelli , volente o nolente , bisogna mettere in atto tutte le strategie

commerciali per incrementare le " entrate " e consolidare i " bilanci economici " .... senza ma dimenticare ,

ci mancherebbe , i " bilanci sportivi " !

 

Tra l'altro , ti dirò , di primo acchito , la maglia che appare nel video , non mi dispiace affatto .... e di solito ....

la prima impressione è quella che conta ...... .sisi

 

Per ciò che concerne il " Logo " sono sulla tua medesima " lunghezza d'onda " e condivido appieno ,

in tutto e per tutto , la tua ponderata ed esaustiva opinione in merito !

 

Buon Fine Settimana ! .salve Stefano

 

Eh, magari si potesse tornare alle maglie senza sponsor! E noi ancora ci salviamo, perchè per evitare pecionate utilizziamo solo uno spazio. Ma in base ad assurde leggi federali che guardano sempre all'uovo di oggi più che alla gallina di domani, adesso si può tappezzare la maglia di ogni sorta di agghindamento fronte/retro. Infatti sono tante le squadre che sul davanti hanno ormai 3 o 4 sponsor, così come quelle che sfruttano anche lo spazio sotto il numero sul retro, con effetti "cromatici" e di valorizzazione del prodotto davvero pessimi.

 

Sponsor_dietro_le_maglie_-_La_Maglia_Bianconera.jpg

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che una delle maglie sia in qualche modo simile alle magliette da basket pubblicate ieri dalla Juve su Twitter? Penso che almeno come loghi e font di numeri e lettere ci siamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che una delle maglie sia in qualche modo simile alle magliette da basket pubblicate ieri dalla Juve su Twitter? Penso che almeno come loghi e font di numeri e lettere ci siamo.

 

No ;). Quella è fatta sulla scia della maglia di quest'anno. Sulle nuove spieghiamo tutto qua

 

 

Bella Leev !!!

 

.ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Eh, magari si potesse tornare alle maglie senza sponsor! E noi ancora ci salviamo, perchè per evitare pecionate utilizziamo solo uno spazio. Ma in base ad assurde leggi federali che guardano sempre all'uovo di oggi più che alla gallina di domani, adesso si può tappezzare la maglia di ogni sorta di agghindamento fronte/retro. Infatti sono tante le squadre che sul davanti hanno ormai 3 o 4 sponsor, così come quelle che sfruttano anche lo spazio sotto il numero sul retro, con effetti "cromatici" e di valorizzazione del prodotto davvero pessimi.

 

Sponsor_dietro_le_maglie_-_La_Maglia_Bianconera.jpg

 

..... Caro Lee, nel vedere certi obbrobri , altro non posso far che affidarmi al mitico Rag. Ugo Fantozzi :

 

 

 

 

;) Stefano

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io tifo clamorosamente per la terza maglia , cosi' come disegnata da Leev ...

 

non sono un feticista tale da criticare bordini, colletti, ecc. ecc.

pero' sicuramente una maglia per anno la compro e prediligo quelle un po' particolari

 

--anche perché poi le indosso spesso e volentieri , soprattutto all'estero...alla faccia di chi dice che è da sfigato girare con la maglia della squadra se hai piu' di 14 anni

Io viaggio tanto ,per turismo, e sono orgogliosissimo di portare i Nostri colori ...OVUNQUE

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io tifo clamorosamente per la terza maglia , cosi' come disegnata da Leev ...

non sono un feticista tale da criticare bordini, colletti, ecc. ecc.

pero' sicuramente una maglia per anno la compro e prediligo quelle un po' particolari

--anche perché poi le indosso spesso e volentieri , soprattutto all'estero...alla faccia di chi dice che è da sfigato girare con la maglia della squadra se hai piu' di 14 anni

Io viaggio tanto ,per turismo, e sono orgogliosissimo di portare i Nostri colori ...OVUNQUE

 

Inutile dirti GRAZIE .ok

All'estero è una cosa normalissima indossare una maglia da calcio, e fai benissimo a diffondere i nostri colori nel mondo! oraesempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.