Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Campionato Primavera, 22ª Giornata: Juventus - Pro Vercelli 3-0 (Léris, Muratore, Léris)

Post in rilievo

ora che pjaca ce lo siamo giocati per un bel po' secondo me più che kean (che è un centravanti) si potrebbe portare in prima squadra fino a termine stagione proprio leris (che è un'ala dalle caratteristiche simili a pjaca)....per quanto fumoso e discontinuo, mi pare quello tecnicamente più valido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che pubblicità oscene su sportitalia,,, tipo quelle di top planet.

 

ora che pjaca ce lo siamo giocati per un bel po' secondo me più che kean (che è un centravanti) si potrebbe portare in prima squadra fino a termine stagione proprio leris (che è un'ala dalle caratteristiche simili a pjaca)....per quanto fumoso e discontinuo, mi pare quello tecnicamente più valido

in effetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora che pjaca ce lo siamo giocati per un bel po' secondo me più che kean (che è un centravanti) si potrebbe portare in prima squadra fino a termine stagione proprio leris (che è un'ala dalle caratteristiche simili a pjaca)....per quanto fumoso e discontinuo, mi pare quello tecnicamente più valido

Secondo me l'unico in grado di fare qualche scampolo di partita,è Pereyra o al massimo Clemenza,otre a Kaen ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sia più scandaloso che semprini vesta la nostra maglia oppure che non ci sia uno

Che possa fare meglio in quel ruolo!!!

 

Io metterei mattiello a destra e tripaldelli a sinistra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me l'unico in grado di fare qualche scampolo di partita,è Pereyra o al massimo Clemenza,otre a Kaen ovviamente.

io parlo di contesto prima squadra nel 4-2-3-1....anche se tecnicamente validi nè clemenza nè pereira li considero due ali in grado di essere schierate nei ruoli che abitualmente occupano cuadrado e mandzukic, e non credo nemmeno abbiano la forza organica per farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

muratore ha ottima fisicità e un discreto piede....secondo me può fare una discreta carriera in serie B....tipo luca castiglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Aveva un problema alla caviglia, una distorsione.

Lo so,ma era di poco conto allora.....si parlava di 2 o 3 settimane fuori

 

 

 

Non penso proprio sia lui.

Probabile che sia Ndiaye.

Allora hanno i capelli identici .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.