Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Campionato Primavera, 22ª Giornata: Juventus - Pro Vercelli 3-0 (Léris, Muratore, Léris)

Post in rilievo

 

 

E' cresciuto veramente tanto! Ne sono contento!

[Chissà che non gli siano serviti i mesi da difensore, impostando sin dalle retrovie.]

 

Non stupiamoci dell'importanza di certe esperienze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leris ha grandi qualità tecniche ma spesso tende a diventare fumoso. Sta a lui scegliere se affermarsi bene o diventare il nuovo Palladino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... a me personalmente Zeqiri piace.

 

Ha buoni colpi ma sbaglia un sacco di gol (ieri pure un rigore). E' l'esatto opposto di Kean, che magari non lo vedi o ti irrita per alcuni giochetti inutili, ma segna anche quando dorme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha buoni colpi ma sbaglia un sacco di gol (ieri pure un rigore). E' l'esatto opposto di Kean, che magari non lo vedi o ti irrita per alcuni giochetti inutili, ma segna anche quando dorme.

 

... sì, credo debba migliorare nei fondamentali e ad oggi vede "poco" la porta, ma a me piace molto per il senso della posizione ed i tempi di smarcamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... sì, credo debba migliorare nei fondamentali e ad oggi vede "poco" la porta, ma a me piace molto per il senso della posizione ed i tempi di smarcamento.

 

Considerato che é un '99 giusto concedergli un altro anno. Ma l'anno prossimo voglio una stagione da 20 gol...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zeqiri mi ispira molta fiducia,mi ricorda ibra (con le.dovute proporzioni),anche lui faceva un po di fatica in zona gol,son cose che si migliorano ma ha dei fondamentali interessanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato che é un '99 giusto concedergli un altro anno. Ma l'anno prossimo voglio una stagione da 20 gol...

 

... lo spero, ma credo, ed è pura personale supposizione, che per fare l'eventuale salto di qualità ci vorranno non meno di 2/3 anni.

La Juve farebbe bene a non farselo scappare e a lasciare andare via altri giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... sì, credo debba migliorare nei fondamentali e ad oggi vede "poco" la porta, ma a me piace molto per il senso della posizione ed i tempi di smarcamento.

 

Ha anche un'ottima tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.