Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Giornale: "Allegri vuole lasciare la Juve perché seccato dai troppi e ripetuti attacchi di tifosi e quotidiani d'area bianconera. Arriva Spalletti"

Post in rilievo

Caro Franco Ordine....

te piacerebbe eh .uah

Max scontento di che??

Gli attacchi dei "tifosotti" li ha solo qui dentro da parte di alcuni ..fidati

Allegri via per gli attacchi dei tifosi? seeeeeee

Ora vedrai qui dentro i deliri .ahah

Ps

Il Giornale.... la spazzatura per eccellenza con Libero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, mi sembrano motivazioni bislacche. Allegri se andrà via lo farà per un'esperienza all'estero. In quel caso pare scontato l'arrivo di Spalletti. Ma io ho ancora la speranza che Max rimanga e non do molto credito al Giornale del nano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sto scrivendo da mesi purtroppo. Ci può stare. Poi qualche fesso dei nostri, dal palato finissimo ed una mente importante, capirà finalmente chi ci siamo persi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avvinazzato

 

Caro Franco Ordine....

te piacerebbe eh .uah

Max scontento di che??

Gli attacchi dei "tifosotti" li ha solo qui dentro da parte di alcuni ..fidati

Allegri via per gli attacchi dei tifosi? seeeeeee

Ora vedrai qui dentro i deliri .ahah

Ps

Il Giornale.... la spazzatura per eccellenza con Libero

 

A me Biasin piace. .ghgh

 

Tranne che quando parla dei suoi prescritti...

 

Per il resto e piacevole... :)

 

Almeno da atto del fatto che il giornalismo di una volta non esiste piu e la butta sull ironia :)

 

Se ti capita di leggere un suo editoriale...il lunedi...anche su tuttojuve...

 

Son sempre delle gran risate :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Visto e sentito un paio di volte a telelombardia.. bisogna vedere se coinvolto o meno nella vicenda ..

 

Avevo integrato il post. .ghgh

 

Cmq a proposito di TL...settimana scorsa ho inavvertitamente urtato ravezzani. ahah ahah

 

Per prevenire improperi gli ho detto "mi scusi...ahh ma e lei direttore"

 

Lui subito si e gasato. .asd

 

Cmq e altissimo e magrissimo... :|

 

L ho detto anche a Tommy via WA piu o meno live. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Avevo integrato il post. .ghgh

 

Cmq a proposito di TL...settimana scorsa ho inavvertitamente urtato ravezzani. ahah ahah

 

Per prevenire improperi gli ho detto "mi scusi...ahh ma e lei direttore"

 

Lui subito si e gasato. .asd

 

Cmq e altissimo e magrissimo... :|

 

L ho detto anche a Tommy via WA piu o meno live. .ghgh

Visto un paio di volte in aeroporto a Milano il direttore.. :d

Hai visto il pelatone di Certaldo ieri sera? Io ho visto il video poco fa del suo intervento a premium...senza parole .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse per i tifosi nei forum saremmo senza squadra... Visto che pure quando si infortuna qualcuno anche gravemente, il primo pensiero...Eh ma non è mica forte, è sempre rotto vendetelo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, per me Spalletti da noi farebbe sfracelli.

Higuain finalmente sfruttato per quello che è, niente fissazioni su mediani croati, gioco piu votato all attacco e occasioni triplicate.

Magari Luciano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è e resta sempre uno marotta ed i suoi modi di fare il mercato alla razzum dirigente che di campo non capisce nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è e resta sempre uno marotta ed i suoi modi di fare il mercato alla razzum dirigente che di campo non capisce nulla

Mancava la "perla" della domenica...grazie adesso siamo a posto fino sera!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancava la "perla" della domenica...grazie adesso siamo a posto fino sera!!!!

 

Bravo allora puoi già andare a dormire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancava la "perla" della domenica...grazie adesso siamo a posto fino sera!!!!

 

Ha ragione lui, la Juventus e l' ambiente tutto è da secoli vittima della sindrome di Stoccolma. La Juve vive di occasioni; grandi occasioni, occasioni di medio-alto livello, abbastanza buone per fare bene in Italia ma non abbastanza per sedersi sul tetto del mondo. Quando i nodi vengono al pettine la colpa è del misdè che sbaglia il cambio o il modulo, perchè è più facile crocifiggere uno che undici.

 

Un allenatore abituato a vivere di minestrone della provincia alla Juventus fa quel che può, spinge l' auto fin dove può, una volta capiti i limiti si fotte le palle e scappa, e sotto col prossimo.

 

La dimostrazione innegabile? Sei anni di cavalcata, di cui zero (0) in cui gli allenatori hanno avuto quel che chiedevano. Se lo avevano, era al prezzo di qualcos altro di cui avevano comunque bisogno, o è capitato per puro caso. La Juventus è l' unica squadra delle prime 10 al mondo che deve deve ricorrere al catenaccio (3-5-2) per gravi limiti strutturali e non per virtù tattica come Simeone all' Atletico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.